Foto di altri trico-micropigmentatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tony.x @ 7/6/2012, 14:18) 
    ..
    E' stupefacente la tua sveltezza nell'essere giunto alla conclusione ed insinuazione (sempre dopo poche ore) che questa sezione è ad esclusivo uso della sig.ra Lardì.
    ...

    ... tony non sono d'accordo, svelto si, ma non abbastanza da cogliere gli insegnamenti del Maestro :D :D :D

    scherzi a parte, Zorro io la vedo da un'altro punto di vista... dobbiamo ritenerci fortunati ad avere sul forum Milena (la cui bravura è ormai riconosciuta anche oltreoceano) e adesso anche le sue allieve con cui possiamo interagire quotidianamente per fugare dubbi o chiedere consigli.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    La cosa che mi lascia un po' perplessa dell'utente mascherato é che dopo aver scritto di voler fare un corso con me quota un post dove si ritiene che la sezione sia troppo milenocentrica.
    Beh....dovrebbe essere incoraggiante non il contrario... <_< <_< <_<
     
    .
  3. zorro1957
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no alt ragazzi...ripeto che nn sto mettendo in dubbio la professionalità della sig.ra lardì e del suo operato...mi domando solo se nn ci sia spazio per altri operatori di altre scuole che propongono trattamenti uguali-diversi -simili nn lo so!

    e sì nonostante abbia sottolineato il fatto che vi è molto della sig.ra lardì ,parlando del famoso corso ,essendo io di milano,probabilm andrei da lei!

    le mie sono pure curiosità perplessitào considerazioni personali ;)
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    C'è il mondo in rete... ;)
     
    .
  5. zorro1957
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;) vero anche questo...!

    mi riferivo semplic a questo forum dato che altri(orsini ruggero ilenia?)sono spariti...
    :D
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Il forum è libero e siamo pronti ad accettare i lavori di qualsiasi operatore del settore com'è ampiamente dimostrato in "proposte dai tricopigmentatori" dove, Elisabetta e Carlotta, sono presenti con i loro nuovi lavori.

    Altro conto è il privarci(da parte degli operatori) di aggiornamenti costanti per qualsiasi motivo ma questo rimane indipendente dalla volontà del forum stesso.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefan85 @ 8/6/2012, 11:18) 
    Il forum è libero
    ...

    Si però la sotto-sezione "Foto di scar tricopigmentate ci sono" per Sabatino non la farai mai eh?
    Perche' questo??
    ...alla faccia del forum libero :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    :P
     
    .
  9. romano69
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ok voglio dire anche la mia riguardo questa cosa:
    che sul forum ci sia un occhio di riguardo verso la sinora milena ,questo è indubbio, ma questa cosa a me non dispiace affatto, visto che milena è davvero una professionista molto brava, ed attua prezzi a mio avviso più che onesti,rispetto alla concorrenza; ad esempio il sig, orsini, indovinate quanto fa spendere per una tricopigmentazione su un nw 6 o 7........... la bellezza di 5000 euro , quindi cosa andiamo cercando? milena è bravissima,ed è pure onesta, ......quindi per concludere non vedo dove fosse il problema, se in questo forum si è scelto come punto di riferimento, questa brava ed onesta professionista......

    Edited by romano69 - 8/6/2012, 14:47
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    :)
     
    .
  11. aloe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti nessuno ha accusato milena, anzi, il fatto che come tanti ho scelto lei per la tp certifica che la preferisco agli altri, principalmente per un fatto di qualità, poi di "empatia" e anche di onestà visti i costi (con il bonus ulteriore per aver partecipato ai consulti di roma a inizio anno).

    ho detto un'altra cosa: se nella sezione trapianti ci fossero solo casi di H+W, sarebbe strano. per quanto considerati il top, è comunque giusto dare spazio anche a altri operatori, come infatti gradualmente sta avvenendo anche qui con elisabetta e carlotta.
     
    .
  12. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto la trico non la puoi paragonare ai trapianti ,in quanto questa è solo agli inizi quindi è molto piu facile a mio avviso trovare alternative nel campo trapianti ,rispetto ai tricopigmentatori, non so se sono stato chiaro, se infatti nel campo trapianti , puoi avere una lista infinita di dottori e cliniche, la stessa cosa non succede per la micropigmentazione del cuoio capelluto, è normale quindi che in questo forum la sig.milena ,rivesta un ruolo di primaria importanza, paragonata alla h&w per i trapianti dei cpelli , perchè è brava, è professionista seria, ed i prezzi sono competitivi, poi se ci fossero altri tricopigmentatori ben vengano al forum, ma trovare tricopigmentatori con le stesse caratteristiche di milena ,è davvero difficile,riguardo a professionalità, serietà, disponibilità, e prezzi contenuti.........
     
    .
  13. aloe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho detto nel mio primo post che avrei voluto vedere altri operatori sul forum, che nel frattempo sono arrivati, e ho confermato la mia scelta per milena.
    non capisco il senso di trascinare una polemica che in realtà non esiste.
    tu stai dicendo più o meno quello che ho detto io, e tra l'altro il mio pensiero è lo stesso degli amministratori del forum: "Un regime concorrenziale sano non può che rappresentare uno stimolo per gli operatori del settore a migliorarsi sempre più e aprire agli utenti una vetrina di scelte che includa elementi tecnici ed economici".
     
    .
  14. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aloe @ 8/6/2012, 18:25) 
    non capisco il senso di trascinare una polemica che in realtà non esiste.

    ma quale polemica qui stiamo dicendo soltanto la nostra opinione!!!!
     
    .
  15. aloe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un altro nome che che va per la maggiore per la scalp pigmentation è Vinci Hair Clinic, con sede in brasile e in varie città europee. Trovo la loro galleria fotografica migliore di quella di HIS, ma queste attaccature molto squadrate mi lasciano perplesso. Va comunque detto che in brasile le hl che a noi europei appaiono innaturali sono diffuse (vedi adriano e altri giocatori), è proprio un fatto di genetica.
    Noto inoltre che Vinci ha preso la strada che penso molti seguiranno, ossia integrare in un unico centro ht e tp: nei prossimi anni oltre alla qualità del servizio anche la varietà di trattamenti integrabili tra loro contribuirà a convincere il paziente su quale centro scegliere. In Italia la collaborazione lardì-tesauro sembra andare in quella direzione, per quanto si tratti di due strutture distinte.
     
    .
29 replies since 6/5/2012, 11:14   1084 views
  Share  
.
Open chat