Terapia DI Bella - Aiutiamo un membro del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reznor @ 9/6/2012, 17:21) 
    ciao ragazzi, era da tanto che non postavo! soprattutto pigrizia :) comunque anche io mi sto interessando a cure alternative e prevenzione del cancro e, per chiunque possa essere interessato all'argomento, posto un piccolo studio sull'aloe vera www.nutritionhealthinfo.com/aloe/aloe-vera_0161_001.pdf
    sappiate che, per quello che può valere, vi sono vicino

    ciao come posso tradurre le pagine in lingua italiana? grazie



    ragazzi vi do questo link


    http://search.conduit.com/Results.aspx?q=w...=49&ctid=CT2849

    Edited by romano69 - 10/6/2012, 15:43
     
    .
  2. 2bad
        Like  
     
    .

    User deleted


    google > altro > traduttore

    N.B. traduzione approssimativa.
     
    .
  3. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui vi do una pagina dove ci sono diversi link dove si discute di questo argomento, i link sono stati scritti a penna.... mi scuso se la mia caligrafia non è delle migliori
    Attached Image
    indirizzi      argomento  cancro

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,610
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    La mia dolcissima mamma ci ha lasciati una settimana fa... è dal 2000 che soffriva, prima col cancro al seno sx, poi a quello dx, e infine la mazzata con il tremendo melanoma-metastasi ai polmoni/cervello.
    E' stata un grande medico nel suo campo.
    Ha salvato molte persone e ha migliorato la vita di molti suoi pazienti, soprattutto giovani. Mi sono emozionato ricevendo manifestazioni di affetto e solidarietà da ragazzi che neanche conoscevo, ma che si sono commossi per la scomparsa della loro "dottoressa".
    Essendo nell'ambiente ha avuto la fortuna di essere curata nel "miglior modo possibile" e mi riferisco sia alle cure tradizionali che a protocolli più "sperimentali".
    Ha mollato solo quando ci è stato detto che, arrivati a quel punto, la scienza non poteva più fare nulla.
    Chiedo scusa se vado leggermente ot ma l'appello che voglio fare io è quello di focalizzarci sulla PREVENZIONE, intendo per come si è arrivati allo stato attuale della ricerca. Il melanoma di mia madre è stato sottovalutato, o meglio il neo che lo ha generato non è stato inizialmente considerato a rischio. Non voglio soffermarmi sulle competenze del collega che ha effettuato il primo controllo, né tanto meno dilungarmi in merito alla questione "col senno di poi" però, in seguito alla malattia, ci siamo informati, scoprendo che ci sono delle fondazioni che si occupano esclusivamente della suddetta patologia, nelle quali opera personale molto preparato.
    Un altro punto sul quale ci si potrebbe soffermare è la questione "Cancropoli", ma ciò probabilmente alzerebbe qualche polemica. Personalmente ho conosciuto medici e operatori molto competenti e splendidi dal lato umano, che ci hanno dato dato molte speranze, ma alla fine ha vinto la malattia.
    Nutro qualche dubbio sulla ricerca e sulle cause di un suo ipotetico rallentamento, perciò mi documenterò nei prossimi mesi/anni sull'argomento per farmi una idea più chiara in merito.
    Mando un abbraccio a tutti coloro che hanno sofferto e soffrono per colpa di questa merda. State vicini ai vostri cari e godeteveli fino all'ultimo. Hanno bisogno di voi soprattutto perché stanno soffrendo molto.
    Ricordo le ultime parole che mi ha detto quando le ho chiesto se aveva qualche rimpianto nella sua vita:
    "L'unico rimpianto che ho è di non essere ancora morta"
    Ti voglio bene mamma

    Edited by Giobby81 - 9/7/2012, 13:15
     
    .
  5. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so che dirti, nel leggere la tua lettera, se non quello di comprendere in pieno le tue parole fino in fondo ......la morte di tua madre mi ricorda quella di mio padre...........
     
    .
  6. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giobby81 ti porgo le mie più sentite condoglianze
     
    .
  7. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giobby81 @ 9/7/2012, 12:50) 
    La mia dolcissima mamma ci ha lasciati una settimana fa... è dal 2000 che soffriva, prima col cancro al seno sx, poi a quello dx, e infine la mazzata con il tremendo melanoma-metastasi ai polmoni/cervello.
    E' stata un grande medico nel suo campo.
    Ha salvato molte persone e ha migliorato la vita di molti suoi pazienti, soprattutto giovani. Mi sono emozionato ricevendo manifestazioni di affetto e solidarietà da ragazzi che neanche conoscevo, ma che si sono commossi per la scomparsa della loro "dottoressa".
    Essendo nell'ambiente ha avuto la fortuna di essere curata nel "miglior modo possibile" e mi riferisco sia alle cure tradizionali che a protocolli più "sperimentali".
    Ha mollato solo quando ci è stato detto che, arrivati a quel punto, la scienza non poteva più fare nulla.
    Chiedo scusa se vado leggermente ot ma l'appello che voglio fare io è quello di focalizzarci sulla PREVENZIONE, intendo per come si è arrivati allo stato attuale della ricerca. Il melanoma di mia madre è stato sottovalutato, o meglio il neo che lo ha generato non è stato inizialmente considerato a rischio. Non voglio soffermarmi sulle competenze del collega che ha effettuato il primo controllo, né tanto meno dilungarmi in merito alla questione "col senno di poi" però, in seguito alla malattia, ci siamo informati, scoprendo che ci sono delle fondazioni che si occupano esclusivamente della suddetta patologia, nelle quali opera personale molto preparato.
    Un altro punto sul quale ci si potrebbe soffermare è la questione "Cancropoli", ma ciò probabilmente alzerebbe qualche polemica. Personalmente ho conosciuto medici e operatori molto competenti e splendidi dal lato umano, che ci hanno dato dato molte speranze, ma alla fine ha vinto la malattia.
    Nutro qualche dubbio sulla ricerca e sulle cause di un suo ipotetico rallentamento, perciò mi documenterò nei prossimi mesi/anni sull'argomento per farmi una idea più chiara in merito.
    Mando un abbraccio a tutti coloro che hanno sofferto e soffrono per colpa di questa merda. State vicini ai vostri cari e godeteveli fino all'ultimo. Hanno bisogno di voi soprattutto perché stanno soffrendo molto.
    Ricordo le ultime parole che mi ha detto quando le ho chiesto se aveva qualche rimpianto nella sua vita:
    "L'unico rimpianto che ho è di non essere ancora morta"
    Ti voglio bene mamma

    Ho pianto. E forte, anche.

    Sono devastato da ciò che ho letto. E se ti fossi vicino, ti abbraccerei più forte che posso.

    Giobby, magari non significherà niente per te. Ma ti sono vicino.
    Se avrai bisogno, ci sarò.

    Ancora un abbraccio, sii forte.

    jobbe.
     
    .
  8. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted



    giobby....amico....quello che hai scritto mi ha impietrito dalla commozione.....non trovo..non riesco a trovare le parole giuste da dedicarti in questo momento...sei una persona ammirevole e capisco ora chi ti ha insegnato ad essere tale persona...la tua dolce mamma che ha dedicato la sua vita per curare il prossimo.....

    ha detto bene il caro jobbe....ti vorrei dare un abbraccio vero... tanto forte da farti male....ma quello che ti mando virtualmente corrisponde a quello e viene direttamente dal mio cuore.....

    ti sono accanto...davvero......massimo
     
    .
  9. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giobby un abbraccio fortissimo!!!
     
    .
  10. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono commosso anche io nel leggere..che dire hai perfettamente ragione.
    Trattasi di una merda bastarda di malattia contro la quale abbiamo ancora tanta strada da fare.
    le mie piu' sincere condoglianze...
     
    .
  11. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giobby , non voglio commentare , per motivi miei personali.
    Ma ci tengo a dirti che la leggerezza , la propensione allo scherzo ,che hai dimostrato in questi ultimi tempi , malgrado tutto , fanno di te una grande persona e un grande uomo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Quando una persona cara ci lascia,non servono tante parole,ma solo posso dirti che ti sono vicino nell'immenso dolore che ha toccato il tuo cuore.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    questa terribile malattia che sta distruggendo mezzo pianeta.
    Purtroppo come per la calvizia, sono fermamente convinto che esistono cure migliori e più efficaci ma che non vanno sul mercato per ragioni di interessi.

    I soldi sul sangue della gente, che shifo
     
    .
  14. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    è ma qui fra poco se non si decideranno di farla finita,e di chiudere la partita con questa terribile malattia, succederà un'insurrezione , loro continuano a prenderci in giro come gli anni 80 e 90 , ma non si sono accorti che il mondo sta cambiando, anzi è cambiato, grazie alla rete e non solo,,,,cose che prima venivano tenute allo scuro , ora non è più possibile,grazie appunto alle nuove tecnologie.........continuare come hanno fatto per decenni ad ammazzare persone con le loro terapie solo perche sono molto remunerative, credo che in futuro non sarà piu possibile , perchè la gente stà iniziando ad aprire gli occhi,e a prendere coscienza di come stanno effettivamente le cose........
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (romano69 @ 11/7/2012, 12:42) 
    è ma qui fra poco se non si decideranno di farla finita,e di chiudere la partita con questa terribile malattia, succederà un'insurrezione ,

    speriamo
     
    .
92 replies since 10/5/2012, 19:45   4427 views
  Share  
.
Open chat