Terapia DI Bella - Aiutiamo un membro del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietrota
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma su quale base si afferma che le statistiche sul cancro sono tutte false? io ho un fratello che ha avuto il linfoma di hodgink(non so se si scriva così), ha seguito le cure tradizionali, chemio e\o radioterapia, ed è qui con noi vivo e vegeto, guarito: devo ritenerlo un miracolato? ho avuto invece uno zio che per un tumore intestinale pur seguendo le cure del caso non ce l'ha fatta, è morto dopo pochi mesi.
    le cure alternative a me hanno sempre affascinato, e proprio per capirne e saperne di più mi iscrissi tempo fa a un sito che è stato consigliato in questo topic anche www.aerrepici, e iniziai a partecipare alle discussioni del forum. quanto è durato? pochissime settimane, dopo pochi miei interventi sono stato CACCIATO dal forum, motivazione: ero un troll!!! cioè siccome iniziavo a notare incongruenze nelle loro tesi, non capivo alcune cose e chiedevo spiegazioni, bè solo per aver posto delle domande sono stato messo alla porta. sono questi i bei metodi dei cosiddetti fautori delle terapie alternative? complimenti, se questi sono i metodi, immagino i contenuti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Le français du Frioul

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La terapia Di Bella è soltanto un bidone. Sono disposto ad ammettere che il vecchio fosse in buona fede, ma la realtà dei fatti è che il suo cocktail non serve a niente.
     
    .
  3. PIPINO SWAG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quello che vale la mia opinione , vi invito a cercare su facebook un gruppo di nome "QUELLI DELL'ARTEMISIA ANNUA" si parla di tutte le cure alternative per il cancro , con risultati non troppo scoraggianti .
     
    .
92 replies since 10/5/2012, 19:45   4427 views
  Share  
.
Open chat