CARTELLA CLINICA DI NANI7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NANI7 @ 4/6/2012, 10:38) 
    sei ironico o sbaglio?no abbiamo deciso insieme per dicembre,vuole vedere gli effetti della propecia(che non farà miracoli) per 3 mesi

    ok hands49
     
    .
  2. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è una passeggiata...questo sì...però lo rifarei. ora ho i capelli dove prima avevo il vuoto! ;)
     
    .
  3. NANI7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca41b @ 4/6/2012, 15:38) 
    non è una passeggiata...questo sì...però lo rifarei. ora ho i capelli dove prima avevo il vuoto! ;)

    il fatto Luca che abbia fatto poche cure(uso il minox da 2/3 anni) mi fa partire in salita per il trapianto o posso recuperare con fina post trapianto(per la qualità del capello)?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..NANI7 ho visto le tue foto e il pattern della tua calvizie è quella di un tipico NW 5 (è diverso dal 5A) in pratica hai crown e frontale scoperti mentre il mid scalp ancor abbastanza integro. Dal punto di vista immediato è importante che tu ti metta in terapia anti DHT, per quanto riguarda le uf necessarie, per ottenere un buon risultato anche qui credo che 5000 ci vadano tutte, non so quante te ne ha preventivate Tesauro..
     
    .
  5. NANI7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthony18 @ 7/6/2012, 17:02) 
    ..NANI7 ho visto le tue foto e il pattern della tua calvizie è quella di un tipico NW 5 (è diverso dal 5A) in pratica hai crown e frontale scoperti mentre il mid scalp ancor abbastanza integro. Dal punto di vista immediato è importante che tu ti metta in terapia anti DHT, per quanto riguarda le uf necessarie, per ottenere un buon risultato anche qui credo che 5000 ci vadano tutte, non so quante te ne ha preventivate Tesauro..

    tesauro 2.500 ma do vado con 2500?per lui andare oltre sarebbe troppo "aggressivo"....il giorno dell'operazione lo faccio spingere al massimo
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NANI7 @ 7/6/2012, 17:06) 
    CITAZIONE (anthony18 @ 7/6/2012, 17:02) 
    ..NANI7 ho visto le tue foto e il pattern della tua calvizie è quella di un tipico NW 5 (è diverso dal 5A) in pratica hai crown e frontale scoperti mentre il mid scalp ancor abbastanza integro. Dal punto di vista immediato è importante che tu ti metta in terapia anti DHT, per quanto riguarda le uf necessarie, per ottenere un buon risultato anche qui credo che 5000 ci vadano tutte, non so quante te ne ha preventivate Tesauro..

    tesauro 2.500 ma do vado con 2500?per lui andare oltre sarebbe troppo "aggressivo"....il giorno dell'operazione lo faccio spingere al massimo

    ..Tesauro ti ha detto 2500 ? mah a vedere le foto ce ne vanno il doppio, quel numero bastano si e no per il frontale ad ogni modo posso sbagliarmi in quanto le foto non sono mai molto realiste. Ti posso dire che a me Tesauro per il 3° HT propose 1800 uf e per questo lasciai perdere. Mentre Hasson me ne ha messe circa 4000 anche se in realtà mi disse per aver un risultato straordinario ce ne andavano 1000 in più..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    quoto il post del buon Anthony,in casi di nw avanzati la svolta si può ottenere solo all'estero ragazzi,inutile girarci intorno.........
     
    .
  8. NANI7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 8/6/2012, 09:17) 
    quoto il post del buon Anthony,in casi di nw avanzati la svolta si può ottenere solo all'estero ragazzi,inutile girarci intorno.........

    come mai Tesaurone non si spinge oltre?sarebbe suo interesse farlo...oppure è più etico degli altri?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NANI7 @ 8/6/2012, 09:20) 
    CITAZIONE (dieghì @ 8/6/2012, 09:17) 
    quoto il post del buon Anthony,in casi di nw avanzati la svolta si può ottenere solo all'estero ragazzi,inutile girarci intorno.........

    come mai Tesaurone non si spinge oltre?sarebbe suo interesse farlo...oppure è più etico degli altri?

    Tesauro poco tempo fà è stato a Vancouver nella clinica di Hasson&Wong ad apprendere qualche trucchetto del mestiere diciamo........
     
    .
  10. NANI7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 8/6/2012, 09:23) 
    CITAZIONE (NANI7 @ 8/6/2012, 09:20) 
    come mai Tesaurone non si spinge oltre?sarebbe suo interesse farlo...oppure è più etico degli altri?

    Tesauro poco tempo fà è stato a Vancouver nella clinica di Hasson&Wong ad apprendere qualche trucchetto del mestiere diciamo........

    pensi quindi diehi che non convenga andare da Piero?per un intervento da hasson quali sono le tempistiche?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NANI7 @ 8/6/2012, 09:27) 
    CITAZIONE (dieghì @ 8/6/2012, 09:23) 
    Tesauro poco tempo fà è stato a Vancouver nella clinica di Hasson&Wong ad apprendere qualche trucchetto del mestiere diciamo........

    pensi quindi diehi che non convenga andare da Piero?per un intervento da hasson quali sono le tempistiche?

    Tesauro è l'unico chirurgo italiano affidabile insieme a Gambino,però fossi in te mi rivolgerei ad uno tra Hasson,Wong,Rahal o Feriduni (i primi 3 canadesi l'ultimo in Belgio);dai un'occhiata ai vari report di questi chirurghi e ti renderai conto da solo di cosa sono in grado di fare......Per i tempi di Hasson non saprei precisamente,questa cmq è la mail per contattare la clinica [email protected]
     
    .
  12. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    io, pur rimanendo in linea generale su quello che si dice qui sul forum (Tesauro che non si spinge tanto oltre, molto più conservativo rispetto agli altri big), vorrei dire in questo caso specifico di Nani, che se Tesauro ha pensato 2500 uf per lui...vuol dire che avrà fatto dal vivo valutazioni che noi non possiamo fare. Altrimenti non si spiegherebbero le 2500 preventivate a me e lo stesso numero a Nani, che ha da coprire un'area più vasta di quella che dovevo coprire io
     
    .
  13. NANI7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca41b @ 8/6/2012, 10:11) 
    io, pur rimanendo in linea generale su quello che si dice qui sul forum (Tesauro che non si spinge tanto oltre, molto più conservativo rispetto agli altri big), vorrei dire in questo caso specifico di Nani, che se Tesauro ha pensato 2500 uf per lui...vuol dire che avrà fatto dal vivo valutazioni che noi non possiamo fare. Altrimenti non si spiegherebbero le 2500 preventivate a me e lo stesso numero a Nani, che ha da coprire un'area più vasta di quella che dovevo coprire io

    sicuramente...io pero Luca punto a superare le 3000 uf il giorno dell'intervento(oppre ne parlo a settembre nel controllo)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca41b @ 8/6/2012, 10:11) 
    io, pur rimanendo in linea generale su quello che si dice qui sul forum (Tesauro che non si spinge tanto oltre, molto più conservativo rispetto agli altri big), vorrei dire in questo caso specifico di Nani, che se Tesauro ha pensato 2500 uf per lui...vuol dire che avrà fatto dal vivo valutazioni che noi non possiamo fare. Altrimenti non si spiegherebbero le 2500 preventivate a me e lo stesso numero a Nani, che ha da coprire un'area più vasta di quella che dovevo coprire io

    ...Luca Tesauro è un buon chirurgo e a volte si spinge fino alle 5000 uf, tuttavia nel mio caso disse che con 1800 uf avrei avuto un buon risultato, ma lo sappiamo tutti che non sarebe potuto essere, e se Hasson riteneva che almeno 4000 uf erano necessarie ci sarà stata una ragione, inoltre la stessa cosa mi fu detta sia da Rahal che da Wong..mentre Feriduni parlò di 3000/3500, numeri quindi ben lontani dalle 1800 di Tesauro..
     
    .
  15. NANI7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthony18 @ 8/6/2012, 10:33) 
    CITAZIONE (luca41b @ 8/6/2012, 10:11) 
    io, pur rimanendo in linea generale su quello che si dice qui sul forum (Tesauro che non si spinge tanto oltre, molto più conservativo rispetto agli altri big), vorrei dire in questo caso specifico di Nani, che se Tesauro ha pensato 2500 uf per lui...vuol dire che avrà fatto dal vivo valutazioni che noi non possiamo fare. Altrimenti non si spiegherebbero le 2500 preventivate a me e lo stesso numero a Nani, che ha da coprire un'area più vasta di quella che dovevo coprire io

    ...Luca Tesauro è un buon chirurgo e a volte si spinge fino alle 5000 uf, tuttavia nel mio caso disse che con 1800 uf avrei avuto un buon risultato, ma lo sappiamo tutti che non sarebe potuto essere, e se Hasson riteneva che almeno 4000 uf erano necessarie ci sarà stata una ragione, inoltre la stessa cosa mi fu detta sia da Rahal che da Wong..mentre Feriduni parlò di 3000/3500, numeri quindi ben lontani dalle 1800 di Tesauro..

    quindi non è all'altezza degli altri
     
    .
74 replies since 10/5/2012, 21:22   2382 views
  Share  
.
Open chat