Report di DuneVII

3000 Grafts FUE - 17/18 Maggio 2012 - Doc Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    La donor a 11 giorni sembra già essere avviata verso una buona guarigione.

    Un abbraccio per il resto.
     
    .
  2. DuneVII
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avv. Natan @ 30/5/2012, 21:19) 
    La donor a 11 giorni sembra già essere avviata verso una buona guarigione.

    Un abbraccio per il resto.

    In effetti è guarita bene. Rimane un po' di rossore che si vede ad occhio nudo, ma poco.. e chiaramente dove c'è stato l'harvesting.

    Per il resto grazie mille. Purtroppo ho appena avuto la brutta notizia. Non sarò molto presente nei prossimi giorni.
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    leggo pure io solo ora il tuo report caro dune e apprendo ora della brutta notizia che purtroppo ti è arrivata.

    ti posso solo dire che ti sono moralmente e umanamente vicinissimo e che ti mando un abbraccio immenso...

    basta ...troppe parole in questi momenti sono persino superflue...

    ti saluto....massimo
     
    .
  4. dogue66
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 30/5/2012, 22:35) 
    leggo pure io solo ora il tuo report caro dune e apprendo ora della brutta notizia che purtroppo ti è arrivata.

    ti posso solo dire che ti sono moralmente e umanamente vicinissimo e che ti mando un abbraccio immenso...

    basta ...troppe parole in questi momenti sono persino superflue...

    ti saluto....massimo

    Quoto tutto,un saluto
     
    .
  5. D[e]xter
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Dune mi dispiace tanto (ho letto solo ora). Nel mio piccolissimo ti sono vicino e ti abbraccio virtualmente.

    "Stupido" dirlo ora, ma l'intervento pare bellissimo.
     
    .
  6. peppepitu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ti abbraccio, dune!
     
    .
  7. DuneVII
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora per la vicinanza ragazzi. La vita purtroppo è dura, lo saprete anche meglio di me; ora questo angelo ha smesso di soffrire e da lassù veglierà su di noi.

    Aggiungo una foto della ricevente a 12 giorni circa. La crosticine sono andate via praticamente tutte e con esse parte dei capellini (questa cosa mi fa sempre una paura matta!)

    ricevente3
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    mui mui bueno amico! :)
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ciao Dune,anche se non ti conosco, ti sono vicino in questo momento di sconforto...Ti voglio solo dire che sei un grande!!...Nonostante tutto hai anche la forza di continuare ad aggiornare il tuo report....Un sincero in bocca al lupo per tutto!!
     
    .
  10. DuneVII
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie amici. Sì diciamo che fare un salto qui e vedere tante persone vicine fa piacere e mi aiuta a passare il momento più serenamente.

    Penso che aggiornerò sicuramente ogni mese; poi se cambia qualcosa anche ogni 2 settimane... Alla fine scattarmi 2 foto, inserire la SD e caricare la foto perderò al max 5 minuti.. credo sia un dovere verso il forum e verso chi ha fatto tanto in questi anni per noi.
     
    .
  11. superlabile
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Un grosso abbraccio virtuale Dune ed un augurio di cuore sia per la tua situazione personale che per quella legata al tuo intervento. Ciao
     
    .
  12. becco76
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grande dune complimenti per il lavoro che ti ha fatto koray a me tocca ad ottobre....poi ti chiamo in msg privati e parliamo un po ciao buona ripresa......!!!!!

    Cmq dopo 12 giorni sei uno spettacolo niente rossore forte stai andando benissimo ma ti volevo chiedere se avevi fatto anche la prb?ciao a presto
     
    .
  13. becco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa ho letto adesso che hai fatto la prb e si vede pure ciao e a presto grande......!!!!!
     
    .
  14. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ho fatto prp.. scrivimi in privato. posso lasciarti anche il numero di cell e poi ci sentiamo se hai bisogno di qualcosa!

    A presto! ora vado a nanna!
     
    .
  15. Francesco‚‚‚
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sei un grande! in bocca al lupo per tutto
     
    .
201 replies since 18/5/2012, 15:57   18385 views
  Share  
.
Open chat