ISHR 2012 ROMA

Un report approfondito, tra dati tecnici, curiosità e...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 1/8/2012, 12:47) 
    CITAZIONE (Johnny82 @ 1/8/2012, 12:39) 
    c'era da aspettarselo...con la lentezza di aderans, i silenzi misteriosi di follica e histogen e le figuracce di replicell.

    Quindi se di nuovo non c'è niente dobbiamo dedurre che sto topic è stato aperto esclusivamente per parlare di tricopigmentazione.......

    Questo topic è stato aperto work in progress, quando ancora non era stato visionato tutto il materiale presentato al congresso.

    Tuttavia, trovo un atteggiamento poco consono alle circostanze criticare l'operato di chi mette a disposizione il proprio tempo (senza nulla a pretendere), criticare è più semplice che fare, vorrà dire che per il futuro attendiamo il contributo di chi è più capace.

    guarda che hai frainteso, non volevo criticare nessuno, anzi forse l'unica critica va alle aziende di aderans, follica ecc.
    Ho solo detto che fin ora qui ho letto solo della trico, mi sembra non ci sia niente di male nel dirlo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnny82 @ 1/8/2012, 12:51) 
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 1/8/2012, 12:47) 
    Questo topic è stato aperto work in progress, quando ancora non era stato visionato tutto il materiale presentato al congresso.

    Tuttavia, trovo un atteggiamento poco consono alle circostanze criticare l'operato di chi mette a disposizione il proprio tempo (senza nulla a pretendere), criticare è più semplice che fare, vorrà dire che per il futuro attendiamo il contributo di chi è più capace.

    guarda che hai frainteso, non volevo criticare nessuno, anzi forse l'unica critica va alle aziende di aderans, follica ecc.
    Ho solo detto che fin ora qui ho letto solo della trico, mi sembra non ci sia niente di male nel dirlo

    Probabilmente perchè la trico rappresenta lo sviluppo più recente e considerevole, magari ci fosse stato dell'altro di cui parlare, sarei stato il primo ad esserne felice, te l'assicuro.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 1/8/2012, 14:30) 
    CITAZIONE (Johnny82 @ 1/8/2012, 12:51) 
    guarda che hai frainteso, non volevo criticare nessuno, anzi forse l'unica critica va alle aziende di aderans, follica ecc.
    Ho solo detto che fin ora qui ho letto solo della trico, mi sembra non ci sia niente di male nel dirlo

    Probabilmente perchè la trico rappresenta lo sviluppo più recente e considerevole, magari ci fosse stato dell'altro di cui parlare, sarei stato il primo ad esserne felice, te l'assicuro.

    appunto.. mica sto dando a te o ad altri del forum la colpa :B):
    va bene così
     
    .
  4. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avv. Natan @ 1/8/2012, 11:51) 
    Dovrò essere "crudo": di veramente nuovo e rivoluzionario, documenti probanti alla mano, in tema di hair moltiplication o similari, non è stato presentato nulla.

    Almeno per il momento, non facciamoci troppe illusioni.

    Bè allora non vedo tutta sta reticenza a mostrarci questi benedetti video, possiamo vederli please mb55
     
    .
93 replies since 24/5/2012, 23:55   2762 views
  Share  
.
Open chat