CARTELLA CLINICA DI EURO3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EUROIL
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI INSERISCO FOTO DELLA MIA SITUAZIONE DISCUSSA NEL PARLANE COL DOTTORE NELLA CARTELLA HAIR LINE TROPPO AGGRESSIVA .... RICAPITOLO

    IL DOTT. DI NOLA (NA) MI HA FATTO UN TRAPIANTO NELLA ZONA DELLE TEMPIE ALL'ETA' DI 20 ANNI (PENSAE CHE ANCORA NON AVEVO FATTO IL MILITARE) .

    IL PROBLEMA ATTUALE E' CHE ADESSO I CAPELLI INTERNI STANNO CADENDO E MI STANNO RIMANENDO QUESTI CIUFFETTI DI CAPELLI ORRIBILI, ANCHE PERCHE' SONO STATI TRAPIANTATI IN MODO ERRATO!!!! DALLE FOTO CHE POSTO VEDRETE QUEST'OSCENITA'.

    A DETTA DI TUTTI I DOTT. CHE HO CONTATTATO NESSUNO MI AVREBBE FATTO UN TRAPIANTO A 20 ANNI .

    ADESSO VORREI SAPERE SE QUALCUNO SA SE I CAPELLI TRAPIANTATI LI POSSO SPOSTARE INDIETRO E RIFARE UN HAIR LINE NORMALE DI UN 35ENNE E SE I BUCHETTI DOVE C'ERA IL CAPELLO SI CHIUDE SENZA RIMANERE CICATRICI.

    VI RINGRAZIO PER LE RISPOSTE SE CI SARANNO. AIUTATEMI SONO DISPERATO !!!!

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    Edited by BOLA - 31/5/2012, 01:18
     
    .
  2. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continua a postare nell'altra cartella già aperta,non ne aprirne altre nuove...,ti avevo appena risposto nell'altra.
    Poi da questa foto non si evince assolutamente niente di chè!!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    foto assolutamente ingiudicabile: età dell'intervento scandalosa :(
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianverd @ 28/5/2012, 12:02) 
    foto assolutamente ingiudicabile: età dell'intervento scandalosa :(

    quoto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Euro, avremmo bisogno di foto migliori, scattate con una digitale con buona risoluzione. Se non ce la fai a postarle dritte giramele pure per e-mail.

    Il problema, come già sottolineato, è la pessima qualità delle fotografie.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Invia le foto a [email protected] 2 foto dav anti 2 sopra 2 dietro e 2 laterali a luce naturale 70 a110 cm di distanza
     
    .
  7. luca.roma.87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalle foto sembra che hai un buon capello,molto spesso,sicuramente hai molte probabilità di risolvere il problema con un secondo ht...
     
    .
  8. EUROIL
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema e' che quelli nelle tempie se ne vanno per fatti loro e poi sono costretto cmq a rimanere sempre su quell hair line
     
    .
  9. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' abbastanza chiaro che si tratta di plug... vatti a guardare la sezione di feriduni ci sono diversi casi di utenti che hanno rimosso i plug e poi riutilizzati(sempre che non subiscano danni nell'estrazione) qui ce' il link
    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=8822950
     
    .
  10. EUROIL
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPERIAMO CHE QUALCUNO CON LO STESSO PROBLEMA MI RISPONDA !
     
    .
  11. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    emmm.. ma li hai guardati i casi??? mi viene in mente armitage, dylan,cosi' a memoria...
     
    .
  12. EUROIL
        Like  
     
    .

    User deleted


    LI VADO A VEDERE MA I BUCHI VECCHI NON RIMANGONO CICATRICI ?

    ADESSO HO VISTO QUALCHE CASO MA NON CE NIENTE DI UGUALE AL MIO CASO
    IO NON VEDO NESSUNO CHE HA IL MIO STESSO PROBLEMA
     
    .
  13. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    come no??? armitage aveva molti plug... e quelli sulla fronte gli sono stati rimossi.... https://bellicapelli.forumfree.it/?t=54323548

    comunque rispondo io alla tua domanda... avresti bisogno di un intervento repair, dove vengono estratti i plug, e riposizionati(sempre che le unita' estratte risultino sane), prelevando anche altri capelli dalla donor per ricostruire l'hairline....pero' per scongiurare di perdere altri capelli dovresti metterti in cura seguito un bravo dermatologo....
     
    .
  14. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ma nessuno ha fatto i complimeti a qusto dott Di NOLA?? interessante..magari ancora opera ! :angry:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daddy1 @ 28/5/2012, 17:53) 
    si, ma nessuno ha fatto i complimeti a qusto dott Di NOLA?? interessante..magari ancora opera ! :angry:

    Preferiamo avere altri casi per poter esprimere in maniera più esaustiva tutta la nostra stima e apprezzamento nei confronti di un nuovo chirurgo italiano. roflmao
    P.s al di la dell'intervento, mi preme sottilineare che a 20 anni esiste sì la maggiore età per legge ma spesso non si accompagna anche la capacità di pensare che un simile intervento era assolutamente da evitare... :(
     
    .
26 replies since 28/5/2012, 10:51   1280 views
  Share  
.
Open chat