Esperienze di autotrapianto senza cura farmacologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 8/6/2012, 07:48) 
    CITAZIONE (Giannino76 @ 7/6/2012, 22:25) 
    Anch'io farò una fue senza cure .Sono un NW4,ho 36 anni :)

    Ho letto anche la tua cartella, e mi sembra di capire che anche tu come verzillino, sei in attesa che si stabilizzi la tua aga prima di decidere quando fare l'intervento..

    Esatto ;) Nell'attesa ho fatto una tricopigmentazione e sto rasato,l'evoluzione cmq adesso è abbastanza chiara.
    Dovrò intervenire sul frontale e mid,fortunatamente il crown è rimasto folto anche smettendo fina( ho smesso da 1anno e mezzo),probabilmente si diraderà lentamente con gli anni senza mai svuotarsi(un pò come mio padre).
    Koray mi ha preventivato 3200uf.
    Premetto che mi accontento davvero di poco,mi basta continuare a stare rasato ma allungare i tempi della rasatura a 1volta a settimana senza mettere toppik come faccio adesso :rolleyes:

    Se continuavo ad assumere fina non avrei avuto bisogno del trapianto,mi aveva stoppato l'AGA e mi ero fatto allungare i capelli.Stavo benissimo,ma negli ultimi anni avevo gonfiori intestinali,dolori ai testicoli,ai capezzoli (con uno che è rimasto leggermente più gonfio),fastidio all'inguine/basso ventre e un considerevole calo di forza.
    L'ho presa per 6 anni,era impensabile per me fare un ht e continuare ad assumerla .
     
    .
318 replies since 7/6/2012, 11:49   52267 views
  Share  
.
Open chat