SERENOA REPENS

(chi la usa...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. osellapa20s
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    no solo esperienza personale, il sommo sapere qui non ce l'ha nessuno. Cambiamo toni di risposta, grazie. Non usare il maestatis per differenziarti perchè qui non sei superiore a nessuno... Detto questo
    Cerco di non farmi influenzare da quello che leggo, senno non si dovrebbe mangiare neanche una scatoletta di tonno.
    Girare tra forum di tricologia e cercare di estrapolare informazioni importanti senza farsi trascinare nel personale di tutti è difficile o per lo meno ci vuole tempo prima di prendere coscenza di questo o mi sbaglio???
    E' 3 anni che assumo anti dht naturali e mi confronto con altri che ne assumo da più anni di me, e cerco di stare attento nel palesare le mie esperienze perchè non ho il sommo sapere e dall'altra parte ci possono essere persone facilmente influenzabili.
    In una settimana gli anti dht naturali secondo il mio parere ed esperienza sides non ne danno. Così è anche per l'Andrologo.

    Se si manifestano dopo l'uso continuato in più mesi allora la cosa è diversa ma una settimana...

    Quando si scrive soprattutto di sides bisogna essere coscenziosi perchè il forum viene letto da molti ragazzi che non hanno esperienza e conoscenza e quindi vanno in preda al panico... Non faccio il superiore non uso toni ironici.
    Mettiti nei panni di chi legge e vede scritto in una settimana sides... con anti dht naturali bè di certo va in paranoia!!!
    Cerco di far capire che avere sides con i nautarli nel brevissimo periodo di una settimana sono un caso e non la regola.
    Comunque la dose di 320 mg titolata al 90% non è detto sia più efficace di quella titolata al 30% o 40%
    Spero di esser stato chiaro ;)
     
    .
931 replies since 7/6/2012, 22:43   130056 views
  Share  
.
Open chat