Restax Flogo e GABA

Nuovi integratori sponsorizzati anche dal Dott.Gigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi come da descrizione, cosa ne pensate di questi due nuovi integratori?
    Agiscono su alopecia psicogena e sui processi infiammatori. Il prezzo aihme un po' elevato..
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    Sono entrambi integratori a base di antiossidanti, utili per la pelle, capelli, e sistema immunitario in generale.
    Sul fatto che effettivamente facciano la differenza sull'a.psicogena, la cui diagnosi a tutt'oggi è sempre un po' aleatoria in taluni casi, sospendo il giudizio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Effettivamente, ammetto d'esser d'accordo. Il mio problema è che dopo un attacco di panico e un estate a dir poco deprimente, in due mesi mi son diradato molto nel midscalp. Stile scala ludwig per per le donne. E pensare che era il mio pezzo forte. Prendo propecia da 16 anni e a parte le tempie dietro e nel mid ero molto folto. Non penso che un aga diventi aggressiva in poco tempo. 2 mesi. Allora ho pensato alla psicogena. Certo anche io sono in dubbio sul fatto che possano anche non fare la differenza sulla psicogena, qualora lo fosse. In fondo, a volte basterebbe integrare con unnpo' di Biotina ad alto dosaggio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hioctane @ 22/8/2022, 15:15) 
    Effettivamente, ammetto d'esser d'accordo. Il mio problema è che dopo un attacco di panico e un estate a dir poco deprimente, in due mesi mi son diradato molto nel midscalp. Stile scala ludwig per per le donne. E pensare che era il mio pezzo forte. Prendo propecia da 16 anni e a parte le tempie dietro e nel mid ero molto folto. Non penso che un aga diventi aggressiva in poco tempo. 2 mesi. Allora ho pensato alla psicogena. Certo anche io sono in dubbio sul fatto che possano anche non fare la differenza sulla psicogena, qualora lo fosse. In fondo, a volte basterebbe integrare con unnpo' di Biotina ad alto dosaggio

    Hai semplicemente avuto effluvio da stress, cosa normalissima nell'arco della vita. Si risolve da solo. Non consiglio di investire denaro su questo integratore per questo scopo.
    La psicogena niente ha a che vedere a quanto racconti.
    Nella realtà vera dei fatti, si parla di psigogena, troppo e a torto, soprattutto in questo forum.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ti ringrazio. A parte i soliti locoidon e nizoral in termini di integrazione consigli qualcosa o lascio che passi da sola?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hioctane @ 22/8/2022, 17:53) 
    Ti ringrazio. A parte i soliti locoidon e nizoral in termini di integrazione consigli qualcosa o lascio che passi da sola?

    Il Locoidon lo puoi usare senza problemi.
    Il Nizoral, non esagerare, perché comunque la base lavante è tutto tranne che delicata.
    In termini di integrazione, va bene comunque la classica integrazione, sempre a cicli stagionali (ossia tra poco per l'autunno), per tamponare la caduta stagionale.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ok perfetto :) Si uso Nizoral 2 volte a settimana. Locoidon 3. Come integrazione hai qualche consiglio o ci vado di un multivitaminico generico?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hioctane @ 22/8/2022, 18:04) 
    Ok perfetto :) Si uso Nizoral 2 volte a settimana. Locoidon 3. Come integrazione hai qualche consiglio o ci vado di un multivitaminico generico?

    Qualunque integratore che contenga amminoacidi solforati (cisteina, metionina), selenio...Approfitta delle offerte delle farmacie anche chiaramente.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Perfetto :)))
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Se interessa a qualcuno io sono riuscito ad acquistare restax flogo al 50% del prezzo.

    La mia tricologa me lo aveva consigliato per la tricodinia, poi vedendo il costo mi disse di lasciar stare. Sul loro sito ho letto poi che erano disponibili dei codici sconto e di contattarli tramite whatsapp. Mando un messaggio, mi chiedono se possono chiamarmi e a voce mi offrono di acquistare 4 scatole al prezzo di due. In questo modo sono poco meno di 30 euro al mese per 4 mesi, sempre abbastanza ma molto più sostenibile del prezzo di listino.

    Non so se l'offerta sia sempre valida o se fosse solo inerente agli integratori, però se intendete comprare prodotti di quella marca magari prima provate a contattarli.
     
    .
9 replies since 22/8/2022, 13:42   564 views
  Share  
.
Open chat