MASSA MUSCOLARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trastullino @ 2/2/2021, 10:12) 
    CITAZIONE (James Smith @ 2/2/2021, 10:08) 
    Per chiunque fosse interessato all'argomento in modo serio, senza tutte le leggende metropolitane che ho visto scritte nelle pagine precedenti. Se capite un minimo d'inglese guardate video americani. Jeff Nippard, Jeff Cavaliere e quello che più di tutti vi consiglio, Greg Doucette. Vera informazione, concetti chiave , moderni, affrontati in modo serio. Greg parla di tutto, essendo stato lui in primis natural e non. Purtroppo qui in Italia, Project Invictus a parte, le persone che trattano l'argomento fitness sono totalmente inadeguati, o si comportano da 15enni nonostante abbiano 30 anni. Linko un video che approfondisce l'argomento steroidi
    www.youtube.com/watch?v=gy41bV6jtBE

    Grande Greg! ottima fonte unbiased di informazioni per chi non è del settore. Se cerchi qualcosa di più tecnico in ambito PED ti consiglio anche "More Plates More date" che entra più nel dettaglio farmacocinetico e farmacodinamico.

    Lo stavo guardando proprio ieri, peraltro attenzione belli miei che gli steroidi non sono amici dei capelli :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Avevo gia aperto un post in vip su connor... cmq accelerano la caduta ma non son i responsabili dell aga ovviamente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EastSideJCole @ 14/3/2021, 21:17)
    CITAZIONE (James Smith @ 2/2/2021, 10:15) 
    Lo stavo guardando proprio ieri, peraltro attenzione belli miei che gli steroidi non sono amici dei capelli :P www.youtube.com/watch?v=sTt4HFybJn4

    Ma tu eri quello che la palestra fa cadere i capelli?😆

    No, tutt'altro. Trovami dove lo dico, altrimenti non commentare o rispondere a niente di mio, grazie.
     
    .
47 replies since 9/6/2012, 11:46   1430 views
  Share  
.
Open chat