Possibile che il minoxidil aumenti l'ipertricosi?

o faccia crescere peli in giro in zone indesiderate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora salve ho fatto una scheda in questo forum sono in cura da un ottimo tricologo che mi sta sistemando.. ritengo che in un anno di teapia i miei capelli siano migliorati e di molto ormai sono 8 mesi che sto usando il minox mat e sera ora sto col rogaine.. ma gia ho un problema diffuso di ipetricosi su tutto il corpo è probabile cheil quadro peggiori e che aumenti il numero di peli in gironzolo? il laser sta facendo poco non fa magie e mi sembra siano aumentati pure sulla fronte presente quella pelurietta che si nota controsole? ecco sembra piu scura.. d'altronde i capelli sono migliorati almeno secondo me..

    voi che cosa dite?
     
    .
  2. patrick.jane
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio.. più peli per un futuro bht:)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    eh?? no non scheriziamo su ste cose sto facendo laser epilazione che fa un male allucinante ho speso una fortuna e non sto ottenendo seri risultati peche tornano ed e difficile toglierli..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Caro Luca,
    tra gli effetti collaterali del minoxidil c'è proprio l'ipertricosi, quindi penso sia possibile. Però da quello che so io lo provoca solamente nelle aree dove viene applicato, e non per via generale.
     
    .
3 replies since 20/5/2012, 10:14   487 views
  Share  
.
Open chat