SURGERY 1 - REPORT DI BOLA

3051 u.f con dr.Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. favolos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    bola, e l'HairLine a zigzag??
     
    .
  2. LeetssAgoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Bola!

    Magari se hai tempo potresti postare una foto della scar wink.gif
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    eccovi una foto della scar ! per poterla fare ho dovuto usare la funzione macro della mia digitale nonchè illuminare l'ambiente a dismisura ! è una scar di 1 mese fa si tratta di una trico
    Nella foto ho dovuto bagnare i capelli a dismisura perchè la cicatrice si potesse vedere :) e ho dovuto pettinare i capelli a mo di riportino

    Aggiungo anche delle foto a 1 mese dall'intervento tutte le foto sono fatte con capelli bagnati e non asciugati :


    image
    image
    image
    image


    Edited by BOLA - 12/12/2008, 16:46
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Aggiungo 2 ulteriori foto post operatorie :


    image
    image


    Edited by BOLA - 12/12/2008, 16:50
     
    .
  5. Ronald the original
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cicatrice non si vede proprio, sparita del tutto
     
    .
  6. jmmy76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti auguro il meglio bola.....
     
    .
  7. napcom
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao bola complimenti per l'altruismo.vorrei farti qualche domanda,tu pensi che non ci siano casi che possono trattare medici italiani? o e proprio differenza di qualità?e poi sono interessatissimo a questo quanto tempo passa per essere presentabili (faccio un lavoro a diretto contatto con il pubblico) appena posso mando foto grazie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao napcom e benvenuto spero il forum possa aiutarti a chiarare dubbi e perplessità
    Non esitare a postare la tua situazione in modo tale che ti possano essere dati validi consigli (puoi coprire facilmente il volto in modo da non essere riconoscibile).
    Per quanto riguarda i chirurghi italiani ritengo che ci sia ancora un gap con quelli di oltroceano soprattutto per l'abilità di raggiungere ottimi risultati in una sola sessione.
    Tuttavia in casi in cui la calvizie sia stabile e limitata in termini di estensione un risultato "accettabile" potrebbe essere raggiunto anche in Italia
     
    .
  9. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    proprio nn ci vuoi rispondere riguardo l'hairline? biggrin.gif
     
    .
  10. napcom
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi è un discorso di quntità? o anche per esempio di risultato estetico,cioè il posizionamento dei capelli,e poi non dimenticare i tempi per favore perchè per mè sono vitali.foto entr 3gg

    ps il tuo è un grande servizio per gli altri
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    quantità e qualità a mio avviso.
    Per i tempi diciamo che dopo 4-5 mesi dovresti essere presentabile in termini di capelli in fase di crescita.
    Se invece intendi diminuzione del rossore e invisibilità della cicatrice è molto soggettivo ad alcuni il rossore sparisce dopo 2-3 settimane per altri la durata è superiore smile.gif
    La cicatrice con la tecnica trico è già invisibile dopo l'intervento.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bola, la cicatrice è fantastica!! Se penso a quella che avevi prima.. e adesso.. bù! ohmy.gif sparita nel nulla..

     
    .
  13. Ronald the original
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma veramente non è stata inglobata ancora
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Dopo un'attenta analisi della cicatrice derivante dai miei 3 interventi italiani (1999-2000-2001) il dottor wong ha affermato che l'errore del chirurgo italiano era stato fare le incisioni una sopra l'altra compromettendo buona parte della zona donor. Come primo consiglio il dott.Wong mi ha prospettato quello di effettuare una nuova strip e di eventualmente effettuare un intervento repair in un secondo momento

    Cripto come ho detto a pagina 1 la cicatrice vecchia non è stata inglobata si è preferito utilizzare una nuova strip per dare densità (cicatrice trico) e in un eventuale secondo futuro intervento inglobare la vecchia scar wink.gif
     
    .
  15. favolos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    bola,se nn sbaglio hai detto che la trico è stata fatta solo ai lati e nn al centro.perchè? io pensavo avessi inglobato almeno una delle vecchie cicatrici
     
    .
346 replies since 8/1/2006, 21:02   122524 views
  Share  
.
Open chat