SURGERY 1 - REPORT DI BOLA

3051 u.f con dr.Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'appeso @ 26/2/2022, 04:51) 
    Senza mancare di rispetto per le immense sofferenze che avrà passato bola in tutti quegli anni

    Non capisco il senso appunto, di passare l inferno per avere comunque 20 centimetri di fronte..

    Sarebbe come se un nano si operasse per guadagnare due centimetri.. davvero non lo concepisco

    Da stempiato preferirei rasarmi a zero che ricorrere ad un intervento e rimanere comunque stempiato

    Probabilmente sei molto giovane e le tempie sono la zona che ti preoccupa riempire maggiormente.
    Anch'io ero così in passato.
    Per una calvizie più estesa avere una copertura su tutta la testa é lo scopo principale.
    Ti assicuro che Bola sta benissimo dal vivo, se ti capiterà di incontrarlo dal vivo in sede di consulto di qualche chirurgo del forum ti renderai conto tu stesso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ragazzi eccomi di ritorno.
    Purtroppo come saprete per la mia assenza è stata causata dal Covid che mi ha messo KO per una decina di giorni oltre ad un altro problema di salute che dovrei risolvere nei prossimi mesi.. :unsure:
    Sfortunatamente devo confermare che il Covid causa un effluvio abbastanza fastidioso di cui sto ancora soffrendo ora che è passato circa un mese dal contagio..
     
    .
346 replies since 8/1/2006, 21:02   122524 views
  Share  
.
Open chat