REPORT DI MAZ1OMERIDIO

3207 u.f strip con Dr.H.Rahal (repair)+ 1579 u.f. fue Dr. H. Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 15/8/2012, 13:12) 
    Passerà presto e poi sarà un crescendo ;)

    grazie peppe...lo sai...il mio unico dubbio è la ricrescita sul tessuto cicatriziale che avevo prima dell'ht canadese....ma sono allo stesso tempo fiducioso dell'operato fatto dal buon rahal... :)
     
    .
  2. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto il tuo dubbio che è quello di tutti i repair; sei andato da un top anche per questo!
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 15/8/2012, 13:34) 
    Quoto il tuo dubbio che è quello di tutti i repair; sei andato da un top anche per questo!

    hai ragione peppe..così ho controbilanciato la situazione.....ora non resta che aspettare per vedere quale piatto della bilancia avrà avuto pìù peso e penderà di più.....spero e sono sicuro il piatto di rahalone... ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    stai andando alla grande tra 1 o massimo 2 mesi inizierai a svoltare
     
    .
  5. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eriobiz @ 15/8/2012, 15:43) 
    stai andando alla grande tra 1 o massimo 2 mesi inizierai a svoltare

    grazie eriobiz....spero..di pazienza mi sono armato prima dell'ht....poi ho meditato tanto come insegna il MAESTRO... :D

    ti faccio un enorme in bocca al lupo per il tuo ht fatto alla prohairclinic....ed anche per il prossimo visto che ribadirai a novembre.. ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 15/8/2012, 15:49) 
    CITAZIONE (eriobiz @ 15/8/2012, 15:43) 
    stai andando alla grande tra 1 o massimo 2 mesi inizierai a svoltare

    grazie eriobiz....spero..di pazienza mi sono armato prima dell'ht....poi ho meditato tanto come insegna il MAESTRO... :D

    ti faccio un enorme in bocca al lupo per il tuo ht fatto alla prohairclinic....ed anche per il prossimo visto che ribadirai a novembre.. ;)

    chiaramente novembre dell'anno prossimo :rolleyes:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    dai dai dai maz che spacchi tutto e tuttiiii!!!!!
     
    .
  8. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giufo @ 15/8/2012, 19:40) 
    dai dai dai maz che spacchi tutto e tuttiiii!!!!!

    grazie giufetto......la corazza ce l'ho speriamo che basti...perchè qui vengono sparati colpi perforanti.... :o:

    grazie per i vostri incoraggiamenti che quasi mi commuovono.....sai ciò nà certa età..e con quella mi è aumentata la sensibilità ...senza però farmi perdere la combattività necessaria... ;)

    un abbraccio giufetto....e grazie ancora...
     
    .
  9. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande maz10meridionale!! Tieni duro che tra poco spacchiamo tutto!!
     
    .
  10. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tieni duro e nn spezzarti,questo è il periodo peggio,mi sembra di vedermi nella mia prima,devi aver pazienza e per almeno 4-5 mesi dovrai inventare scuse e tanto cappellino,perchè è difficile passare inosservato,sopratutto quando viene ricostruita una zona senza capelli e difficile da tamponare con i capelli adiacenti,forza maz
     
    .
  11. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ummagumma @ 15/8/2012, 21:13)
    Grande maz10meridionale!! Tieni duro che tra poco spacchiamo tutto!!

    ahah..umma ...hai visto..il MAESTRO vuole che cambi nick..maz10meridione ha sentenziato... :D ....terrò duro..
    CITAZIONE (dogue66 @ 15/8/2012, 21:54)
    Tieni duro e nn spezzarti,questo è il periodo peggio,mi sembra di vedermi nella mia prima,devi aver pazienza e per almeno 4-5 mesi dovrai inventare scuse e tanto cappellino,perchè è difficile passare inosservato,sopratutto quando viene ricostruita una zona senza capelli e difficile da tamponare con i capelli adiacenti,forza maz

    grazie.. davvero grazie anche del tuo incoraggiamento dogue....tu mi capisci bene..ci sei passato di già....

    devo x forza portare il cappellino...è il periodo peggiore...oltre ai capelli che mancano , la zona ricevente è arrossata....cmq la forza e la pazienza albergano in me , per ora,.....e questo anche grazie a tutti voi.. ;)

    grazie a tutti....e parlo con il cuore.. :)
     
    .
  12. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desperatos @ 15/8/2012, 13:17) 
    ottima la scar ;)

    si despe---anche se ancora ben arrossata credo che sia una cica abbastanza sottile.. ;)
     
    .
  13. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'auto off topic ma da domani vado una settimana nella mia umile dimora al mare(con la fantasia si può tutto)..a rilassarmi un pò...


    Attached Image
    casa nuova

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eccomi!! Amiko se puó consolarti io sto peggio!!! A breve puoi vedermi nelle nuove foto a 2 mesi...e consolarti un po' hehehee speriamo crescano presto!!! Abbraccioni Haran ;)
     
    .
  15. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haran_banjo @ 16/8/2012, 18:22) 
    Eccomi!! Amiko se puó consolarti io sto peggio!!! A breve puoi vedermi nelle nuove foto a 2 mesi...e consolarti un po' hehehee speriamo crescano presto!!! Abbraccioni Haran ;)

    ciao haran...un periodaccio vero...anche per te....sono curioso di vedere le tue foto allora....

    ricresceranno haran..devono ricrescere...porca putt... :alienff:

    che VIRTUS la mitica dea del coraggio ed ADOREA la dea della vittoria veglino su di noi......amen..... ;)
     
    .
1398 replies since 14/6/2012, 17:30   111320 views
  Share  
.
Open chat