Report di Haran Banjo

4112 u.f (strip) con Dr.H.Rahal (Repair)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Haran veramente grazie! Un bel report dettagliato!
    Ti romperò le scatole, come anche a maz perxhe, come sapete, tra meno di 2 mesi tocca a me e alla mia capoccia! Ora penso a sposarmi (sabato prossimo!!!).
    Un grande in bocca al lupo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao haran,mi piace molto il tuo intervento e anche come lo hai descritto,ottima la soluzione di eliminare la HL a forma di "V",dandoli un forma molto piu gradevole.
    Con la tua situazione di partenza,il tuo tipo di capello,e naturalmente le mani di rahal,otterrai un gran risultato.
    Ti faccio i miei migliori auguri per tutto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dogue66 @ 21/6/2012, 12:44) 
    e bravo Haran,dai che adesso ti meriti un giusto riposo post-surgery,auguri di nuovo e complimenti per la tua descrizione dettagliata ed animata... ;)

    Grazieeee dogue66 mi sto riposando molto...sono contento ti piaccia la descrizione heheee a breve inseriró altre foto, mi farebbe piacere ricevere tuoi commenti e consigli un grande abbraccio Haran Banjo

    CITAZIONE (lukaj79 @ 21/6/2012, 15:35) 
    Haran veramente grazie! Un bel report dettagliato!
    Ti romperò le scatole, come anche a maz perxhe, come sapete, tra meno di 2 mesi tocca a me e alla mia capoccia! Ora penso a sposarmi (sabato prossimo!!!).
    Un grande in bocca al lupo!

    Grazie lukaj :) sono contento ti sia utile la descrizione,sono sicurissimo il tuo anche il tuo andrà benissimo!! Hai il mio permesso per rompere le scatole quando vuoi! :D
    AUGURONI PER IL TUO MATRIMONIO :unsure: ;) e DIVERTIRI IN VIAGGIO DI NOZZE :) A presto!

    CITAZIONE (desaparesidos @ 23/6/2012, 23:37) 
    Ciao haran,mi piace molto il tuo intervento e anche come lo hai descritto,ottima la soluzione di eliminare la HL a forma di "V",dandoli un forma molto piu gradevole.
    Con la tua situazione di partenza,il tuo tipo di capello,e naturalmente le mani di rahal,otterrai un gran risultato.
    Ti faccio i miei migliori auguri per tutto.

    Grazie mille desaparesidos,
    Spero tanto esca bene...forse un po più di intensità all'hl mi sarebbe piaciuta :cry: :( ...ma come hai detto tu il maestro è Rahal e mi sono affidato a lui!
    Grazie ancora per gli auguri
    a giorni altre foto fammi sapere che ne pensi :rolleyes:
    abbracci Haran Banjo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    26 Giugno 2012

    Questa mattina sono stato dal medico per farmi togliere i punti alla scar,dopo avermi visitato ha detto che e' troppo presto per toglerli e di ritornare tra 7 giorni.... arrabbiato
    Non lo so...voi che ne pensate? qualcuno sa consigliarmi?
     
    .
  5. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segui i consigli del doc!
     
    .
  6. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    haran ciao bello...ma scusa, il perchè il medico te lo ha detto....ci sarà un motivo se ti ha detto di toglierli una settimana dopo.....sai quale è ??


    un abbraccio.......massimo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Strano, forse non ha ritenuto sufficiente la cicatrizzazione?
    Fossi in te chiederei alla clinica con le foto, i punti di Rahal non sono riassorbibili e li devi rimuovere per evitare infezioni
     
    .
  8. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 26/6/2012, 21:15) 
    Strano, forse non ha ritenuto sufficiente la cicatrizzazione?
    Fossi in te chiederei alla clinica con le foto, i punti di Rahal non sono riassorbibili e li devi rimuovere per evitare infezioni

    quoto bola sono appena tornato dalla clinica e mi sono tolto i punti....ho parlato con mike di te haran....ha detto che è strano che il doc italiano ti abbia detto di aspettare una settimana....ha detto che è troppo tempo non va benecosì...al max uno o due gg in più ma una settimana no..
    manda una mail a maria subito haran....spiegale la situazione....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppepitu @ 26/6/2012, 13:03) 
    Segui i consigli del doc!

    Ciao peppepitu grazie ancora dei consigli per pm :rolleyes:

    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 26/6/2012, 13:19) 
    haran ciao bello...ma scusa, il perchè il medico te lo ha detto....ci sarà un motivo se ti ha detto di toglierli una settimana dopo.....sai quale è ??


    un abbraccio.......massimo

    Ciao Maz , il doctor appena ha visto la scar ha esclamata"mammamia sono tantissimi punti..e quando affittiamo qua!!..e poi la ferita e' troppo fresca rischiamo che si apre tutto" :blink:
    Ha paura si riapre..

    CITAZIONE (BOLA @ 26/6/2012, 21:15) 
    Strano, forse non ha ritenuto sufficiente la cicatrizzazione?
    Fossi in te chiederei alla clinica con le foto, i punti di Rahal non sono riassorbibili e li devi rimuovere per evitare infezioni

    OK !! GRAZIE BOLA..credo che al dottore non gli andava di perdere tempo..perche' a tirano :sick:

    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 27/6/2012, 02:31) 
    CITAZIONE (BOLA @ 26/6/2012, 21:15) 
    Strano, forse non ha ritenuto sufficiente la cicatrizzazione?
    Fossi in te chiederei alla clinica con le foto, i punti di Rahal non sono riassorbibili e li devi rimuovere per evitare infezioni

    quoto bola sono appena tornato dalla clinica e mi sono tolto i punti....ho parlato con mike di te haran....ha detto che è strano che il doc italiano ti abbia detto di aspettare una settimana....ha detto che è troppo tempo non va benecosì...al max uno o due gg in più ma una settimana no..
    manda una mail a maria subito haran....spiegale la situazione....

    Ciao amiko! grazie di aver parlato con Mike e di esserti interessato... credo il dottore abbia fatto l indiano!
    Faro' come mi dici!! :wacko:
    GRAZIE MAX un abbraccione


    :wub: :alienff: Ciao amici,grazie dei consigli,,mi ha mandato una mail Maria che e' stata informata dalla clinica,dice che devo assolutamente togliere i punti di sutura,se aspetto ancora una settimana come ha detto il medico, i capelli cresceranno tra i punti e potrebbero creare complicazioni . Per evitare infezioni chiedono di toglierli al prima possibile..
    Purtroppo io credo di aver capito :unsure: al medico ieri non andava..e che oggi essendo pre-festivo lo studio e' chiuso e riapre direttamente lunedi,lui mi ha chiesto di tornare il martedi prox..
    che devo fare domani vado in ospedale? al pronto soccorso o ci sono altre soluzioni ? che consigliate amici? :unsure:
     
    .
  10. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    pronto soccorso
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca41b @ 27/6/2012, 10:31) 
    pronto soccorso

    Ciao luca41b, grazie mille..al pronto soccorso...e quando affitto!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous


    ciao Haran

    chiama subito il Dottore
    avvisando che ti hanno ordinato di togliere IMMEDIATAMENTE i punti !!!
    quindi te li deve togliere oggi !!

    e se non lo fa....lo DENUNCI

    ciao
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    poi uno dice perchè non ci si fida della stra grande maggioranza dei doc italiani.. :angry:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antorway @ 27/6/2012, 10:56) 
    ciao Haran

    chiama subito il Dottore
    avvisando che ti hanno ordinato di togliere IMMEDIATAMENTE i punti !!!
    quindi te li deve togliere oggi !!

    e se non lo fa....lo DENUNCI

    ciao

    Ciao antorway grazie ,
    sai che ho fatto come mi hai suggerito..certo non gli ho detto che lo denuncio,ma ho detto al dottore che e' stata la clinica a dimmi di toglierli altrimenti potevano darmi infezioni!!
    Mi ha risposto di provare ad andare oggi,ma ha gia' detto che ci saranno tante persone e non sa se riesce..INCREDIBILE!!
    alle brutte mi faccio fare un'impegnativa per rimozione punti e andro' in ospedale domani mattina..uff..
    che pizza raga...


    CITAZIONE (giufo @ 27/6/2012, 11:15) 
    poi uno dice perchè non ci si fida della stra grande maggioranza dei doc italiani.. :angry:

    Giufo ciao,
    si infatti!! poteva gia' toglermeli ieri i punti!! non gli andava...credo nemmeno oggi lo fara'!! sti medici di base....incredibile!! tra l altro al tatto non mi fa male la scar e i punti tirano!! secondo me sono da togliere!! :shifty:
     
    .
  15. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che situazione,spero riesci a risolvere il prima possibile
     
    .
211 replies since 14/6/2012, 22:39   18824 views
  Share  
.
Open chat