Dr KORAY ERDOGAN - Consultazioni a Milano 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    Dr KORAY ERDOGAN - Consultazioni a MILANO 22, 25 e 26 di Gennaio 2013




    E' nostro piacere annunciare che il Dr Koray Erdogan sarà nella città di MILANO, i giorni Martedì 22, Venerdì 25 e Sabato 26 Gennaio 2013. Durante questi giorni il Dottore realizzerà consultazioni personali, che saranno informative e totalmente gratuite.


    Questa volta le disponibilità di orario sono più limitate, pertanto è necessario che coloro che riservano un appuntamento siano seriamente interessati e che le loro caratteristiche risultino compatibili con l’operazione di autotrapianto di capelli. Sarà quindi necessario compilare un questionario e realizzare una prima valutazione fotografica con le modalità che indicheremo in forma privata.




    Per maggiori informazioni e/o prenotare la visita potete inviare una E-mail all'indirizzo di contatto: [email protected]
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    SAREI INTERESSATO A VENIRE PER IL FAMOSO RITOCCO STO ANCORA SPETTANDO CHE MI CONTATTI.. :P
     
    .
  3. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che questa volta riusciro' a trovare un posto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Consederando che le date per i consulti sono di 3 giorni spero che si riescono ad accontentare più pazienti visto che l'altra volta non c'era posto neanche per me
     
    .
  5. ghito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stato oggi al consulto a Milano ho conosciuto Giaguaro77 e penso un altro fosse dune.

    Ciaooo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,229
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    io c'ero ieri.... spero che la gentil coppia che ho conosciuto si vada a vedere le mie foto pre intervento per apprezzare il cambio di immagine! :D
     
    .
5 replies since 9/1/2013, 17:50   285 views
  Share  
.
Open chat