GUIDA DI OTTAWA 2012 COMPLETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'immaginazione è più importante della conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok grazie

    qualcuno ha provato ad acquistare qualcosa di elettronico tipo notebook o smartphone?
    se costano poco vorrei comprare, solo che vorrei essere sicuro che si possano utilizzare in Italia visto che in Canada ci sono 60Hz e 110v non come in Italia

    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'immaginazione è più importante della conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda la quantità di cash da portarsi in Canada, c'è la possibilità di prelevare contante tramite bancomat o carta di credito vicino alla guest house?
    o avete portato tutto il contante da casa?
    quanti soldi secondo voi è consigliato portarsi via per 2 settimane?

    grazie

    Edited by Artico. - 4/1/2013, 16:29
     
    .
  3. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexiodg @ 4/1/2013, 13:15) 
    Per quanto riguarda la quantità di cash da portarsi in Canada, c'è la possibilità di prelevare contante tramite bancomat o carta di credito vicino alla guest house?
    o avete portato tutto il contante da casa?
    quanti soldi secondo voi è consigliato portarsi via per 2 settimane?

    grazie

    Io consiglio sempre di non esagerare con il contante da portarsi dietro,ad ogni modo Maz con cui ho parlato proprio ieri mi diceva che prelevava da un bancomat Scotiabank vicino alla guesthouse,quindi vai tranquillo.
    Ricordati che la carta di credito ha un costo di commissione di prelievo piu' alta del classico bancomat,quindi preleva se puoi con la seconda.
    Per qualsiasi info non esitare a chiedere mi raccomando.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'immaginazione è più importante della conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non so se questa è la discussione giusta, ma vorrei sapere come si fa con il mangiare pranzo/cena presso la guest house di Rahal

    Avete comprato cibo e lo avete cucinato in loco oppure lo avete già comprato pronto oppure c'è qualcuno che lo fa?
     
    .
  5. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexiodg @ 4/1/2013, 16:58) 
    Non so se questa è la discussione giusta, ma vorrei sapere come si fa con il mangiare pranzo/cena presso la guest house di Rahal

    Avete comprato cibo e lo avete cucinato in loco oppure lo avete già comprato pronto oppure c'è qualcuno che lo fa?

    Noi compravamo il cibo e ce lo cucinavamo all'interno, dato che c'è tutto il necessario x cucinare. Poi quando ci andava mangiavamo fuori, o copravamo una pizza e la mangiavamo alla guesthouse! Insomma nutrirsi alla guesthouse non è proprio un problema, anzi io tornai ingrassato tanto ci trattavamo bene :D :D :D
     
    .
  6. giannibullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella guida, interessante.
     
    .
  7. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giannibullo @ 11/5/2013, 00:07) 
    Bella guida, interessante.

    te credo.. è come Dustin Hoffman....che non sbagliava un film.....Artico non sbaglia una guida..... :D ...teribbbbile ;)
     
    .
  8. bmw118
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa conviene comprare in Canada rispetto All Italia??? C è qualke marchio o bene che costa meno in Canada che in italia???
     
    .
22 replies since 20/6/2012, 17:11   1098 views
  Share  
.
Open chat