REPORT DI SP1D3R

4474 u.f strip con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davidngr @ 18/8/2017, 20:31) 
    CITAZIONE (sp1d3r @ 18/8/2017, 18:14) 
    Questo non te lo posso dire ma ho letto di pazienti ad es di wong che hanno avuto risultati migliori anche a distanza di 10 anni. Per quanto riguarda l aga non dovrebbe valere per trapiantati? Almeno cosi mi aveva detto il dott e cioè che i trapiantati non sarebbero caduti e dalle foto di ora rispetto a quelle di 3 anni fa non sembra essere così

    I casi a cui fai riferimento sono di pazienti (correggetemi se sbaglio) che si sono sempre curati. I trapiantati se prelevati da zone non sensibili al DHT non cadono. Su questo il dottore ti deve delle spiegazioni.

    Dipende per curati cosa intendi. A me quello che tesauro mi aveva prescritto dopo l'intervento è stato minoxidil 5% , integratori come omega369 e zinco e shampoo. Io questi li ho sempre presi e per i primi 3 anni non ho avuto problemi.... dopo decadimento... poi se i capelli tengono per più di 3 o 4 anni solo con la fina allora che sia chiaro. Cmq ribadisco che i trapiantati erano da area safe e come si vede da ulrima foto che ho pubblicato quell'area è ancora folta
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sp1d3r @ 18/8/2017, 23:10) 
    CITAZIONE (davidngr @ 18/8/2017, 20:31) 
    I casi a cui fai riferimento sono di pazienti (correggetemi se sbaglio) che si sono sempre curati. I trapiantati se prelevati da zone non sensibili al DHT non cadono. Su questo il dottore ti deve delle spiegazioni.

    Dipende per curati cosa intendi. A me quello che tesauro mi aveva prescritto dopo l'intervento è stato minoxidil 5% , integratori come omega369 e zinco e shampoo. Io questi li ho sempre presi e per i primi 3 anni non ho avuto problemi.... dopo decadimento... poi se i capelli tengono per più di 3 o 4 anni solo con la fina allora che sia chiaro. Cmq ribadisco che i trapiantati erano da area safe e come si vede da ulrima foto che ho pubblicato quell'area è ancora folta

    Secondo me è la cura che ti ha dato il dott. che non ha funzionato nel lungo termine. Però aspettiamo il suo parere, perché il medico è lui. 😊
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Certamente nn ha funzionato ma visto che il medico e lui quando sono stato da lui l'ultima volta poteva anche prescrivermi nuove cose da prendere oppure esiste solo la fina??? Ora mi metto a spulciare tutti i forum di tutti i pazienti e vedo se tutti usano fina dopo il trapianto così me ne faccio una ragione e cioè che dopo un trapianto l'unica cura per tenere i capelli è usare la fina con i suoi simpatici sides.
    Non so voi ma io non avevo avuto questa imposizione(fina) da tesauro prima che mi operassi
     
    .
  4. ralf2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sp1d3r stai tranquillo che io i trapiantati li ho persi usando fina e sono stato operato in Canada.
    Tutto è soggettivo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io comincerei a prenderla, questa fina. Se dà problemi, si smette, facile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ralf2 @ 19/8/2017, 14:06) 
    Sp1d3r stai tranquillo che io i trapiantati li ho persi usando fina e sono stato operato in Canada.
    Tutto è soggettivo

    Ah sì? Da chi?

    Ps: sicuramente, poteva darti spider qualche anti dht più leggero della fina come cura a lungo termine.
     
    .
  7. ralf2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stato operato dal dottor Wong, non voglio assolutamente mettere in dubbio la sua professionalità, per me è una grande persona.
    Come ho già detto quello che critico è la poca informazione che si da riguardo questo tipo di interventi, se avessi saputo che poteva esserci anche una piccola possibilità che le cose andassero in questo modo non mi sarei fatto fare una cicatrice da orecchio a orecchio
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ralf2 @ 19/8/2017, 17:16) 
    Sono stato operato dal dottor Wong, non voglio assolutamente mettere in dubbio la sua professionalità, per me è una grande persona.
    Come ho già detto quello che critico è la poca informazione che si da riguardo questo tipo di interventi, se avessi saputo che poteva esserci anche una piccola possibilità che le cose andassero in questo modo non mi sarei fatto fare una cicatrice da orecchio a orecchio

    Anche io sono stato operato ben 2 volte dal dottor Wong. Quindi ti sono caduti anche i trapiantati? 🤔
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ralf2 @ 19/8/2017, 17:16) 
    Sono stato operato dal dottor Wong, non voglio assolutamente mettere in dubbio la sua professionalità, per me è una grande persona.
    Come ho già detto quello che critico è la poca informazione che si da riguardo questo tipo di interventi, se avessi saputo che poteva esserci anche una piccola possibilità che le cose andassero in questo modo non mi sarei fatto fare una cicatrice da orecchio a orecchio

    Ralf scusami ma devo contraddire quanto da te detto, in primo luogo se non ricordo male sei stato operato da Alvi Armani in precedenza con grossa presenza di tessuto cicatriziale e una brutta cicatrice lasciata in donor, il Dr.Wong ha dovuto rimediare ai danni fatti in una situazione compromessa anche per quanto riguarda angoli e direzioni.
    Il tuo problema non é la perdita di trapiantati ma quella di indigeni e l'assottigliamento di alcuni trapiantati oltre a una ricrescita difficile dovuta al fatto che hai molto tessuto cicatriziale in area ricevente e le tue u.f sono fragili.
    Si tratta di una situazione diversa rispetto a Spider. Non vorrei che si creasse un clima di terrore ingiustificato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 19/8/2017, 17:44) 
    CITAZIONE (ralf2 @ 19/8/2017, 17:16) 
    Sono stato operato dal dottor Wong, non voglio assolutamente mettere in dubbio la sua professionalità, per me è una grande persona.
    Come ho già detto quello che critico è la poca informazione che si da riguardo questo tipo di interventi, se avessi saputo che poteva esserci anche una piccola possibilità che le cose andassero in questo modo non mi sarei fatto fare una cicatrice da orecchio a orecchio

    Ralf scusami ma devo contraddire quanto da te detto, in primo luogo se non ricordo male sei stato operato da Alvi Armani in precedenza con grossa presenza di tessuto cicatriziale e una brutta cicatrice lasciata in donor, il Dr.Wong ha dovuto rimediare ai danni fatti in una situazione compromessa anche per quanto riguarda angoli e direzioni.
    Il tuo problema non é la perdita di trapiantati ma quella di indigeni e l'assottigliamento di alcuni trapiantati oltre a una ricrescita difficile dovuta al fatto che hai molto tessuto cicatriziale in area ricevente e le tue u.f sono fragili.
    Si tratta di una situazione diversa rispetto a Spider. Non vorrei che si creasse un clima di terrore ingiustificato.

    Ah ecco...grazie come sempre Bola!
     
    .
  11. ralf2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bola innanzitutto io non voglio creare nessun clima di terrore, ho soltanto raccontato la mia esperienza come fanno tutti, ho sempre detto che con questi interventi può andare bene e può andar male, fortunatamente non succede a tutti di perdere i trapiantati.
    Per la precisione sono stato operato la prima volta da Alvi Armani e tre da Wong.
    Alvi mi ha lasciato una brutta cicatrice è il dottor Wong ha fatto il possibile per migliorarla(avevo infatti detto nel messaggio precedente che il dottor Wong è un professionista e non il contrario).
    Se come dici tu c'era il problema del tessuto cicatriziale ecc potevo essere avvertito prima in modo da evitare di buttare altri soldi, inoltre i capelli che ho perso sono i trapiantati(credo di saperlo meglio di chiunque altro visto che li ho in testa)e non gli indigeni che grazie alla finasteride sono ancora tutti al loro posto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Grazie Bola perché nel mio caso i trapiantati erano da zona safe e per 3 anni andavano alla grande. Non vorrei che da tesauro per trapianti importanti i risultati si mantenessero solo con fina. Ma non riesco a immaginare nessun dott che prima del trapianto ti dice che se nn prendi fina per tutta la vita dopo il trapianto allora i capelli ti durano pochi anni... farebbe affari d'oro
     
    .
  13. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    .
  14. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sp1der, ho fatto un collage di foto della tua situazione dal pre sino ad ora, ho inserito anche le foto a 8 mesi perchè quelle ad 1 anno oggettivamente erano troppo sfocate anche se le ho inserite.

    Spero che sia cosa gradita, così è possibile vedere meglio i vari periodi post ht in comparazione.

    P.S. negli ultimi due collage la dicitura 7 anni è errata , sono 5 anni.


    Foto_Jet_11

    Foto_Jet_12

    Foto_Jet_13

    Foto_Jet_14

    Foto_Jet_15

    Foto_Jet_16
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Dal collage di maz10 si vede il progressivo decadere nella parte trapiantata negli ultimi anni(5 anni in totale). Sempre usato minox e integratori, no fina.
     
    .
807 replies since 29/6/2012, 21:23   191876 views
  Share  
.
Open chat