Gianfranco Zola parruccato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Atm5 @ 3/7/2012, 15:06) 
    Anche la densita' non mi convince per essere un trapianto,visto l' area da coprire.
    Secondo me pochi dubbi,protesi.
    Poi se si trattasse di un ht tanto di cappello a chi l' ha operato,ma mi pare difficile.

    Fidati uomo di poca fede... HT trattasi...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Atm5 @ 3/7/2012, 15:06) 
    Anche la densita' non mi convince per essere un trapianto,visto l' area da coprire.

    L'ultima foto per me e' credibile come risultato trapianto. Ho detto capellone.. ero ironico, alludevo alla differenza con la situazione quasi glabra da cui partiva.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti!!...quando mi sono operato da Tesauro(Gennaio 2011)il dottore e una sua assistente si fecero sfuggire che un'allenatore italiano che allenava in inghilterra si sarebbe sottoposto a breve ad un trapianto nella clinica a Milano.
    Vi dico solamente che circa tre mesi dopo vidi Zola nello stesso aereo mio con un bel cappellino stile pescatore in testa e capii subito che si era sottoposto ad un HT.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utenyte

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kikom73 @ 3/7/2012, 18:07) 
    Salve a tutti!!...quando mi sono operato da Tesauro(Gennaio 2011)il dottore e una sua assistente si fecero sfuggire che un'allenatore italiano che allenava in inghilterra si sarebbe sottoposto a breve ad un trapianto nella clinica a Milano.
    Vi dico solamente che circa tre mesi dopo vidi Zola nello stesso aereo mio con un bel cappellino stile pescatore in testa e capii subito che si era sottoposto ad un HT.

    :B): Ecco svelato l'arcano... Gianverd confermi??
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kikom73 @ 3/7/2012, 18:07) 
    (Gennaio 2011) ... circa tre mesi dopo

    Urca, quindi il tuo intervento ha piu' di un anno ..
    Non ha fatto apparizioni in questo tempo ?
    Ho visto che ha allenato l'U16 italiana.. quindi poca tv
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kikom73 @ 3/7/2012, 18:07) 
    Salve a tutti!!...quando mi sono operato da Tesauro(Gennaio 2011)il dottore e una sua assistente si fecero sfuggire che un'allenatore italiano che allenava in inghilterra si sarebbe sottoposto a breve ad un trapianto nella clinica a Milano.
    Vi dico solamente che circa tre mesi dopo vidi Zola nello stesso aereo mio con un bel cappellino stile pescatore in testa e capii subito che si era sottoposto ad un HT.

    Gaffe dello staff dello studio tesauro, questa!
    Ti assumi tu la responsabilità di averlo rilevato <_<
     
    .
  7. Atm5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh allora che dire,se non FANTASTICO!

    Per chi come me,o meglio tutti noi,che della calvizie ne abbiamo fatto un problema,vedere che una persona ha risolto al 100% fa sempre piacere.

    Certo che quando si vedono questi risultati,rimango sbalordito.

    Mi rendo sempre piu' conto che il trapianto non e' una scienza esatta.

    Edited by Atm5 - 3/7/2012, 21:17
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    qual'è il segreto degli ex calciatori? vengono tutti una meraviglia! ahahahah
     
    .
  9. Freaks1932
        Like  
     
    .

    User deleted


    La donor era (è) folta, la testa è piccola, ha dovuto rifare solo il front...credo siano punti a suo favore...secondo me ha messo 3000-4000 Uf...
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freaks1932 @ 3/7/2012, 20:07) 
    ha dovuto rifare solo il front...

    Solo il front ?
    Come diceva qualcuno, nella foto 2 si nota mid e crown andati
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianverd @ 3/7/2012, 19:26) 
    CITAZIONE (kikom73 @ 3/7/2012, 18:07) 
    Salve a tutti!!...quando mi sono operato da Tesauro(Gennaio 2011)il dottore e una sua assistente si fecero sfuggire che un'allenatore italiano che allenava in inghilterra si sarebbe sottoposto a breve ad un trapianto nella clinica a Milano.
    Vi dico solamente che circa tre mesi dopo vidi Zola nello stesso aereo mio con un bel cappellino stile pescatore in testa e capii subito che si era sottoposto ad un HT.

    Gaffe dello staff dello studio tesauro, questa!
    Ti assumi tu la responsabilità di averlo rilevato <_<

    Ciao...io ho solamente riportato quello che sentii dire allo studio del dott. Tesauro...da quelle poche informazioni che carpii immaginai subito si trattasse di Zola....tuttavia non ho detto che si è operato da Tesauro...poi che abbia visto Zola qualche mese piu tardi sull'aereo per Londra con un cappellino questo si che te lo confermo al 1000% :B):
     
    .
  12. Freaks1932
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ribadisco che secondo me ha rifatto solo il front...quella densità la vedo difficile su tutta la testa (in pratica su un NW6)...potrebbe anche trattarsi di una combo trapianto(davanti)-protesi(dietro)...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freaks1932 @ 3/7/2012, 21:22) 
    quella densità la vedo difficile

    Scusa, stento ci sono due foto .. in unail cappello copre dal mid all'indietro, in un'altra si vede il frontale e non mi sembra tanto denso. A quale densita' difficile da riprodurre su tutta la testa, ti riferisci ?
     
    .
  14. Freaks1932
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si intendo quella densità del front su tutta la testa...può anche essere ma la vedo dura (sarebbe un caso eccezionale, ma ce ne sono di più clamorosi su questo forum)...nella foto con il cappellino alzato si vede che il front è folto. Anche avendo un grosso calibro del capello non credo si possa andare sotto le 45 uf/cm2 per avere quell'effetto (poi magari mi sbaglio)...molto strana anche la sparlata della clinica tesauro (sono 4 gli allenatori italiani all'estero e gli agati sono Zola e Di Canio, che è spesso stato rasato) che potrebbe essere stata fatta ad hoc per dire "ecco ragazzi ho fatto il trapianto", quando magari il trapianto lo si è fatto solo per una zona per poi integrare con una protesi...tanto la gente "normale" pensa trapianto=tutti i capelli...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freaks1932 @ 3/7/2012, 21:43) 
    ..nella foto con il cappellino alzato si vede che il front è folto.

    Invece questa foto recentissima, mi convince del trapianto ... la densita' sul front non e' cosi elevata come intendi

    Gianfranco-Zola-commends-the-work-done-by-Cesare-Prandelli-164991

    CITAZIONE (Freaks1932 @ 3/7/2012, 21:43) 
    (sono 4 gli allenatori italiani all'estero e gli agati sono Zola e Di Canio, che è spesso stato rasato)

    Ti e' un attimino sfuggito questo

    Di-Matteo2
     
    .
60 replies since 2/7/2012, 21:37   38543 views
  Share  
.
Open chat