Report Luca 1978

4205 u.f con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    luca.....cerca di ridimensionare le foto se ci riesci....sò giganti... :)

    cmq si capisce la situazione....3500 u.f. dovrebbero essere più che sufficienti per la prima passata sul front/mid....poi ottima scelta per il "nostro" tesauro....per la seconda passata futura del crown quante te se serviranno ??

    in bocca al lupo per l'ht.... ;)
     
    .
  2. Luca 1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prossima volta le faccio più piccole le foto! :rolleyes: Infatti sarebbero bastate meno di 4000, però ho preferito abbondare!!, per il crown adesso andrò di fina e per mascherarlo userò del toppik, poi più avanti vedremo.

    Non saprei quante ne serviranno dietro.

    Crepi il lupo!
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca 1978 @ 11/7/2012, 23:43) 
    La prossima volta le faccio più piccole le foto! :rolleyes: Infatti sarebbero bastate meno di 4000, però ho preferito abbondare!!, per il crown adesso andrò di fina e per mascherarlo userò del toppik, poi più avanti vedremo.

    Non saprei quante ne serviranno dietro.

    Crepi il lupo!

    ah scusa... non so perchè avevo in mente che avresti messo quel numero di u.f...3500.....se ne metti oltre 4000 ancora meglio... :)
     
    .
  4. Luca 1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne ho preventivate 4200, poi bisogna vedere effettivamente quante saranno, magari qualche centinaia in più o in meno.
    Speriamo in più!

     
    .
  5. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io una spolverata al crown l'avrei data
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    in bocca al lupo luca! :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    in bocca al lupo!
     
    .
  8. Luca 1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti!
     
    .
  9. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con 4200 uf,dovresti avere un risulltato omogeneo,premetto senza abbassare o modificare l'hairline,auguri
     
    .
  10. Luca 1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto la visita pre-intervento, Tesauro ha disegnato l'hairline e rasato l'area donatrice e domani mattina alle 7 si inizia!
    Appena posso farò una descrizione dell'intervento e metterò le foto.







    Noto con piacere che quasi tutti gli ultimi report di questa sezione sono relativi a interventi sopra i 4k!
     
    .
  11. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    dormi sereno...sarà una passeggiata. non ti accorgerai di nulla ;)
     
    .
  12. Luca 1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    Operazione fatta, le un trapiantate sono quelle preventivate, poi domani specifico il numero esatto.
    Operazione dalle 7:00 alle 17:00, tutto ok
    Ora riposo
    ciao!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Grande!!!
    ti senti stanco vero?

    cmq complimenti! raccontaci l'intervento


    però sono andati piano stavolta... a me hanno fatto dalle 07.00 alle 15.45

     
    .
  14. Luca 1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stanco sì, stare coricati 10 ore più anestesia e sedazione fanno il loro effetto, nessun sanguinamento eccessivo, tutto nella norma, neanche gonfiori per il momento.
    Adesso vi scrivo dall'albergo vicino all'ambulatorio (200 mt). Serata tranquilla in camera, nessun tipo di uscita.
    Comunque sono arrivato allo studio alle 6:45 e dopo tutta la preparazione iniziale l'intervento è iniziato alle 7, l'anestesista mi ha praticato le sue medicine e mi sono praticamente svegliato anche se non era proprio sonno intorno alle 9:30 e poi verso le 13 se non ricordo male c'è stata il secondo prelievo dalla zona donatrice e poi tranne una pausa di 10min per un toast e un succo di frutta fino alle 17, diciamo che l'ultima oretta è stata dedicata a coprire qualunque tipo di buco e fare la revisione di tutto.
    Insomma è stato coperto tutto, poi posterò delle foto che mi sono fatto e quelle di Tesauro quando me le invierà.

    Personale altamente professionale e un ringraziamento al dottor Tesauro per la sua abilità e professionalità!


    Tra l'altro ho avuto parecchie UF triple e quadruple rispetto alle doppie
     
    .
  15. evair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca , tanti auguri per l' intervento . Anch' io sono stato sotto i "ferri " dalle 7.15 alle 17 ed è andato via tutto liscio , senza dolori e complicazioni , ormai lo staff del Doc ha una bella esperienza . Aspettiamo le tue foto e ancora auguri !
     
    .
423 replies since 11/7/2012, 11:09   64151 views
  Share  
.
Open chat