Joy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    mato è stato joy l'anno scorso ad aver detto che cooley garantiva un risarcimento (almeno queste furono le sue parole in caso di una crescita inferiore ad una certa %) detto questo la mancanza assoluta di report (come detto non tanto quello di joy ma quelli dei pazienti U.S.A. ormai al 2° ht ) fà capire già tutto..
    Mi pare l'intervento sia stato fatto ad agosto quindi ammenochè tu non voglia appenderti al fatto che mancano pochi giorni ad agosto l'anno è passato e dall'andazzo non credo proprio passi a dire non ho avuto la ricrescita sperata, anche se come detto in precedenza non ci sarebbe nulla di male anzi al max avrebbe la solidarietà del forum.. non credo nessuno si sogni di dargli contro..
    detto questo ripeto cambia poco il parere di joy è il caso che ve ne convinciate
     
    .
  2. milanomax
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero in una sua risposta....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    solita delusione
     
    .
  4. milanomax
        Like  
     
    .

    User deleted


    joyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
     
    .
  5. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    joy, ora sono trascorsi i fatidici 12 mesi, anche se non vuoi entrare nei particolari, puoi solo dire se può valere la pena tentare la procedura con i plucked hair? Lo consiglieresti ad altri?
    bio, Cooley non promette nessun risarcimento, semplicemente offre la procedura a metà del prezzo che fa per la FUE tradizionale, 5$ invece di 10$
     
    .
  6. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che aveva un "obbligo" morale di tenerci aggiornati. Non ho altro da aggiungere.
     
    .
  7. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'era da aspettarselo che dopo tanto clamore sparisse,come nel precedente con hdc
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    mah.....
     
    .
  9. milanomax
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai joyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    milano ma non hai capito proprio l'andazzo? da quello che sò, voci di saletta (che vengono prima di quelle di corridoio eheh) il risultato non c'è stato.. il silenzio inoltre nella rete e nei vari forum non fà che confermare.. in quanto al comportamento di joy beh affari suoi non deve niente a nessuno nessun obbligo morale tanto se si ha un minimo di intelletto ci si arriva da soli

    @mato beh non mi sembra poi molto conveniente dal momento che per la fue ci sono molti chirurghi molto più economici
     
    .
  11. joy
        Like  
     
    .

    User deleted


    In studio il giorno del trapianto in Carolina Medical Center

    dsc0694o

    Uploaded with ImageShack.us


    Foto a circa 8 mesi dall'intervento (se non ricordo male, forse 7 o forse 9 perchè immagino qualcuno andrà sicuramente ad analizzare i meta tag della foto)

    dsc01992no

    Uploaded with ImageShack.us

    Il giorno del mio matrimonio 15 Giugno 2012 a 10 mesi dall'intervento, la foto è solo in bianco è nero, nessuna altra modifica, purtroppo sotto mano ho solo questa al lavoro.

    1z9a8574version2.th

    Sono discretamente soddisfatto della riuscita, per altro ci sarà ricrescita fino a 18 mesi, non frequento e non frequenterò più il forum perchè sono contento e ho poco tempo per queste cose.
    Ora vivo la mia vita soddisfatto in relazione alle aspettative che avevo.

    Cordiali Saluti e buone congetture future

    Edited by joy - 12/9/2012, 15:19
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Deformata la pagina :rolleyes:
     
    .
  13. joy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo queste del 18 luglio:

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  14. iPoccino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra male...qualche moderatore puo' sistemare per favore il formato?
     
    .
  15. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie joy, provo a scriverti 1 mp, anzi una em, l'mp è full.

    Bio, il prezzo negli USA è quello e poi c'è il vantaggio del cambio, poi la scelta del chirurgo è soggettiva e dicono che chi + spende ... X me ad es il migliore FUE in assoluto è Feller anche se costa 10€ a graft e se dovessi scegliere andrei da lui.

    Edited by mato232 - 12/9/2012, 15:10
     
    .
44 replies since 12/7/2012, 11:18   2527 views
  Share  
.
Open chat