Joy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    grazie per le info :D
     
    .
  2. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    contento di vedere delle foto anche se non si capisce moltissimo, ci vorranno decine e decine di report con questa tecnica per tirare le somme (un pò come si è sempre fatto per i classici trapianti normali) poi se joy dice di essere contento è la cosa più importante di certo noterà lui quanto è migliorato o quanto è ricresciuto, auguri per il matrimonio ed una vita felice

    @mato non concordo sul fatto di chi più spende trovo che koray sia uno dei migliori e non mi pare costi uno sproposito ..detto questo ovvio che ognuno sceglie chi crede
     
    .
  3. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    bio, ok, credo che si debba scegliere il chirurgo che si preferisce senza badare al prezzo, non è che ti stai comprando un paio di scarpe che se poi non ti piace lo butti via ...

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mato232 @ 12/9/2012, 17:24) 
    bio, ok, credo che si debba scegliere il chirurgo che si preferisce senza badare al prezzo, non è che ti stai comprando un paio di scarpe che se poi non ti piace lo butti via ...

    Quoto in toto.
     
    .
  5. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    non bisogna nemmeno lasciarsi fottere il cervello dalle sponsorizzazioni da parte di terzi non ti ho nominato macellai italici mi pare ma un top come koray e i risultati mi pare sono sotto gli occhi di tutti da tempo, poi se tu vuoi scegliere uno che ti fà pagare di più perchè è più sponsorizzato o più conosciuto affari tuoi puoi come ho detto prima vai da chi preferisci ..ad ogni modo meglio rimanere IT la scelta del chirurgo è soggettiva
     
    .
  6. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente le foto, il risultato lo reputo buono anche se non possiamo sapere quanto è dovuto alla fue e quanto ai plucked hair
     
    .
  7. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao joy grazie per le foto, ma per il secondo HT ti ha fatto qualche sconto? Nel primo HT è andato tutto bene?
     
    .
  8. joy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli auguri.

    Ho fatto un solo ht in CMC il primo fu in HDC.

    Non credo che in futuro (come daltronde in passato) sarò sul forum se non saltuariamente per le motivazioni già enunciate.

    Un cordiale saluto a tutti
     
    .
  9. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Joy sapresti dare una stima di plucked hairs che sono cresciuti?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per le foto, Joy. Rispettando la tua decisione di non frequentare il forum e di goderti in serenità i tuoi capelli, vorrei chiederti un parere finale: hai scritto che sei discretamente soddisfatto: c'è qualche motivo per cui non lo sei totalmente? puoi stimare la percentuale di ricrescita dei plucked?
    grazie e auguri

    Edited by -cripto- - 13/9/2012, 12:55
     
    .
  11. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    bio, a chi alludi?
     
    .
  12. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mato232 @ 13/9/2012, 13:46) 
    bio, a chi alludi?

    ??? ma a chi devo alludere ? a nessuno è un discorso fatto in generale perchè continui a soffermarti su sta cosa? ognuno sceglie chi vuole punto e basta gentilmente lasciamo libero il topic dall'OT
     
    .
  13. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non 6 stato tu ad andare x 1o OT facendo commenti sui prezzi di Cooley!?
     
    .
  14. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    va beh mato capitolo chiuso dai.. stiamo parlando di cooley è ovvio che si facciano considerazioni anche sui prezzi e sulla tecninca tutto lì
     
    .
  15. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao joy,se passi da queste parti ci regali un aggiornamento sul tuo stato attuale?sarebbe un bellissimo regalo di natale :D ahahahaha Auguri
     
    .
44 replies since 12/7/2012, 11:18   2527 views
  Share  
.
Open chat