REPORT DI RANDEL2

2540 grafts FUE + 960 grafts barba + 3680 grafts FUE BHT con Hairline Clinic Ankara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Randel2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny82 @ 16/8/2012, 16:20) 
    perchè sembrano dei piccoli fossi nella pelle, magari mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi

    ciao Johnny, ho capito cosa intendi: è solo l'effetto ottico perchè i "fossi" da te indicati nella foto si trovano in ombra e sembra che abbiano 1 minimo di profondità.
    In realtà sono solamente gli spazi (naturali) bianchi che si trovano tra le zone in cui si trova la barba e quelle in cui i peli della barba non sono presenti.
    Ti posso confermare, infatti, che a distanza di pochi giorni dall'intervento le estrazioni non si vedevano più nemmeno da vicino.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Randel2 @ 18/8/2012, 11:55) 
    CITAZIONE (Johnny82 @ 16/8/2012, 16:20) 
    perchè sembrano dei piccoli fossi nella pelle, magari mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi

    ciao Johnny, ho capito cosa intendi: è solo l'effetto ottico perchè i "fossi" da te indicati nella foto si trovano in ombra e sembra che abbiano 1 minimo di profondità.
    In realtà sono solamente gli spazi (naturali) bianchi che si trovano tra le zone in cui si trova la barba e quelle in cui i peli della barba non sono presenti.
    Ti posso confermare, infatti, che a distanza di pochi giorni dall'intervento le estrazioni non si vedevano più nemmeno da vicino.

    ciao, ti ringrazio della risposta :)
    Se ti va, di la tua testimonianza anche qui https://bellicapelli.forumfree.it/?t=58792386&st=30#lastpost
    visto che c'è qualcuno che vuole per forza dire che restano i segni.
    Ciao e grazie :)
     
    .
  3. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    da premettere che ti auguro tutto il bene possibile riguardo al trapianto effettuato, ma facendo un po di conti, visto che la tua situazione è quasi simile alla mia, vista la vastità della tua calvizie , sei un nw6 e l'area da coprire che si aggira intorno ai 170-190 cm2 per risolvere completamente avresti bisogno di circa 7000-7500 u.f considerando una densità media di 40 uf per cm2 ( non so lo spessore del capello) è evidente che le 3500 unità non possano essere sufficiente, ad esempio se dovessero ricrescere secondo i protocolli fue , ossia circa l'80% ne avresti effettivi circa 2800 in questo intervento, avresti quindi bisogno almeno -almeno di altre 4500 uf la domanda è dove pensi di ottenerle tutti questi follicoli? oppure come io credo ti accontenteresti di un risultato parziale, magari inserendo altre 1500-2200 uf, per coprire in parte il crown?????
    scusami se mi sono permesso di fare un po di conti , ma ritengo la tua situazione un po simile alla mia,( la mia è un po peggio , in quanto l'area è piu estesa circa 200-220cm2 e facendo qualche calcolo avrei bisogno per coprire tutto di circa 9000 uf)e sono quindi interessato di sapere le vostre strategie!!!!!!!
     
    .
  4. Randel2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romano69 @ 18/8/2012, 20:25) 
    da premettere che ti auguro tutto il bene possibile riguardo al trapianto effettuato, ma facendo un po di conti, visto che la tua situazione è quasi simile alla mia, vista la vastità della tua calvizie , sei un nw6 e l'area da coprire che si aggira intorno ai 170-190 cm2 per risolvere completamente avresti bisogno di circa 7000-7500 u.f considerando una densità media di 40 uf per cm2 ( non so lo spessore del capello) è evidente che le 3500 unità non possano essere sufficiente, ad esempio se dovessero ricrescere secondo i protocolli fue , ossia circa l'80% ne avresti effettivi circa 2800 in questo intervento, avresti quindi bisogno almeno -almeno di altre 4500 uf la domanda è dove pensi di ottenerle tutti questi follicoli? oppure come io credo ti accontenteresti di un risultato parziale, magari inserendo altre 1500-2200 uf, per coprire in parte il crown?????
    scusami se mi sono permesso di fare un po di conti , ma ritengo la tua situazione un po simile alla mia,( la mia è un po peggio , in quanto l'area è piu estesa circa 200-220cm2 e facendo qualche calcolo avrei bisogno per coprire tutto di circa 9000 uf)e sono quindi interessato di sapere le vostre strategie!!!!!!!

    ciao Romano,

    Grazie per il tuo intervento, offre spunti interessanti.
    Cercherò di risponderti in base alla mia (limitata) esperienza.
    Personalmente in linea di massima trovo il tuo calcolo corretto, devi considerare tuttavia che su una NW6, nel caso di una FUE, generalmente vengono preventivati almeno un paio di interventi.
    Da quello che ho visto mi sembra di capire che le unità follicolari generalmente si trovano, se tieni presente che vengono utilizzate in prima istanza quelle della testa, poi quelle della barba e infine quelle del corpo (per qualsiasi approfondimento su questa tematica naturalmente bisognerebbe rivolgersi alla Dott.ssa Bernal).

    Penso inoltre che il vantaggio di questa tipologia di intervento sia quello di permettere al paziente di tagliarsi i capelli corti cosicchè, eventualmente, anche con solo 3500UF si ha un buon cambiamento di immagine senza necessariamente coprirsi interamente la testa di capelli (sta un po' alla scelta della singola persona ;) )

    Edited by Randel2 - 19/8/2012, 23:05
     
    .
  5. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho capito la tua filosofia.....grazie della risposta!!!!!
     
    .
  6. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    la verita' e' che per un nw elevato, l'unico motivo valido per fare la fue, e' rasarsi....e probabilmente sara' anche la mia strada...
     
    .
  7. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao carissimo,
    come procede? Tutto ok? :)
     
    .
  8. Randel2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jobbe78 @ 11/9/2012, 15:48) 
    Ciao carissimo,
    come procede? Tutto ok? :)

    ciao Jobbe,

    Appena ho un attimo di tempo (probabilmente nel week) vi posto un paio di foto sulla situazione a 2 mesi.
    Naturalmente non si vedrà moltissimo dato che la ricrescita non è ancora iniziata ;)

     
    .
  9. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    tieni duro randel! mi piace come la clinica ha affrontato il caso! hanno in previsione un secondo intervento per la zona del crown?
    Posso chiederti cosa ti ha spinto a scegliere la Hlc? Anche io sono orientato verso di loro anche se ho altre opzioni in ballo e decidere è difficile!
     
    .
  10. Randel2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fab83 @ 13/9/2012, 15:57) 
    tieni duro randel! mi piace come la clinica ha affrontato il caso! hanno in previsione un secondo intervento per la zona del crown?
    Posso chiederti cosa ti ha spinto a scegliere la Hlc? Anche io sono orientato verso di loro anche se ho altre opzioni in ballo e decidere è difficile!

    ciao Fab,

    Non sono entrato nel dettaglio con la clinica in merito ad interventi futuri, però sicuramente un secondo intervento x il crown è un'ipotesi più che plausibile.
    Ho scelto l'HLC per l'affidabilità (in termini di continuità di risultato) che mi ispirava nel vedere i post dei precedenti pazienti e per la loro capacità di saper lavorare con i peli della barba e del corpo.
     
    .
  11. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta randel! sono gli stessi motivi per cui anche io sto prendendo in considerazione la clinica..certo decidere non è facile ma l'opzione dei bht anche per salvaguardare la donor è allettante!
    non so se avevi altri in ballo prima di decidere, io oltre l'Hlc ho in ballo Feriduni e Koray, scegliere è dura!
    Tienici aggiornati mi raccomando! buona giornata
     
    .
  12. Randel2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di decidere ho studiato negli anni moltissimi casi presenti sul forum, ho fatto consulti dal vivo con Joe di H&W, Koray e HLC. Ho visto casi in prima persona di H&W, HLC, Koray e Rahal.

    Stasera invio un paio di foto della situazione a 2 mesi a Bola.


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI

    tn_IMG_5637
    tn_IMG_5629
     
    .
  14. dico2222
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Randel, è possibile vedere foto zona barba rasata? Grazie
     
    .
  15. Randel2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dico2222 @ 17/9/2012, 08:13) 
    Ciao Randel, è possibile vedere foto zona barba rasata? Grazie

    Ciao Dico, la puoi trovare a pagina 2 del report
     
    .
166 replies since 18/7/2012, 12:07   34043 views
  Share  
.
Open chat