Dilemma: non so se prendere finasteride!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerio9944
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (Blefff @ 11/8/2012, 23:52) 
    oggi dovevi fare la analisi no? come sono andate?

    le analisi le faccio domani mattina alla fine (clinica privata) e posterò i risultati online così anche gli altri possono avere punti di riferimento. In ogni caso magari vedo anche di portare il pannello ormonale ad un endo/andrologo per vedere se c'è qualcosa che potrebbe dar fastidio all'assunzione di fina.

    In ogni caso, se faccio un pannello ormonale e spermiogramma prima della fina, e faccio un check-up con questi esami ogni 6 mesi o giu di li, dovrei essere piu sicuro? (nel caso nel momento in cui qualcosa non vada, fermo il tutto per non creare danni maggiori)



    mi sto sentendo come un coglione a poter mettere a rischio la salute per motivi cosmetici, ma con sti capelli ci sto diventando scemo... per dire adesso solo passandomi le mani tra i capelli in 5 minuti ne sono caduti quasi 20... mi sta prendendo male.. penso che comunque su questo forum almeno voi mi capiate ^_^

    QUOTE (giallomaury @ 11/8/2012, 23:05) 
    La fina nn è una caramella, valuta bene, io fossi in tè, la prenderi se la situazione fosse in completo degrado.. Hai solo un accenno di miniaturizzazz.

    infatti ho pensato a quello, ma poi se devo prenderla per prenderla meglio prenderla da subito e fermare il problema alla radice piuttosto che aspettare che la situazione deteriori e poi rischiare esattamente le stesse cose :P almeno io la vedo così. penso il fattore determinante siano le analisi e magari anche quello che mi dirà il medico che le controlla.

    Edited by valerio9944 - 12/8/2012, 01:08
     
    .
363 replies since 11/8/2012, 21:29   48978 views
  Share  
.
Open chat