REPORT DI ERIOBIZ

3500 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eriobiz
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti
    Sono tornato da poco in Italia dalla mia esperienza di trapianto di capelli in Belgio presso la clinica prohairclinic.
    Sono il 1 paziente italiano a commentare l'esperienza presso la clinica,inazitutto voglio ringraziare Bola che e' stato molto disponibile nell 'rassicurami sulla serietà' e la proffesionalita'' della clinica,qualità' che ho riscontrato personalmente,
    Ci sono tante cose che vorrei dire ma poi sarei noioso,premettendo che non parlo l'inglese ho trovato un po' difficoltà' a farmi capire o a capire ma fortunatamente c'è stato un interprete.
    Mi sono operato 8-9 agosto
    Il primo giorno arrivato il clinica ho conosciuto Bart una persona molto gentile che con l'interprete mi ha spiegato il tutto ,dopo di che mi ha fatto conoscere il team tutte ragazze e molto simpatiche mi hanno fatto sentire sempre a mio agio ,una tra tutte sabine che diciamo e' la capo team , molto carina e lei che ha disegnato la mia zona di lavoro
    Diciamo che per tutti i 2 giorni mentre lavoravano sulla mia testa ,ho visto film in italiano e ascoltato buona musica ma più che altro dormivo che non mi dispiaceva.
    Volevo dirvi che non solo sarò il primo a commentare su questa clinica ma per chi non lo sa' io ho fatto 1 anno fa' una tricopigmentazione con la bravissima Milena ,infatti in clinica piaceva molto il lavoro fatto,chiaramente ho domandato se ci fossero state complicazioni in base al fatto che ero già' tricopigmentato,e loro mi hanno rassicurato che non sarebbe compromesso nulla.
    Mi sono state estratte e innestate 3500 uf
    1750 uf il primo giorno e 1750 il secondo giorno,
    Per i dati tecnici lascio commentare la consulente per italiani Marta che ringrazio davvero per tutto ,per non avermi mai fatto sentire solo grazie a lei e' stato possibile tutto ciò' , si e'occupato di tutto dai taxi,mini bus e per farmi mangiare e altro e' stata davvero molto disponibile e gentile.
    Ora spero nella cosa più' importante ovvero la ricrescita' ,che infondo e' la cosa che più' interessa .
     
    .
520 replies since 13/8/2012, 12:33   41550 views
  Share  
.
Open chat