REPORT DI ERIOBIZ

3500 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti eriobiz...al tuo coraggio per essere stato il primo...e per l'intervento che mi sembra essere buono... :)

    pioniere... ;)
     
    .
  2. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    per curiosità...quanto gli hai sganciato???
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Complimenti eriobiz ed in bocca al lupo!

    CITAZIONE (dogue66 @ 13/8/2012, 23:09) 
    Ho fatto caso che questo DOC non inizia ad innestare dall'hair-line,per cui le singole che fà,le mantiene per il giorno dopo?

    Domande da profano: se i prelievi vengono fatti giorno per giorno, le singole non potrebbero capitare anche nel giorno del mid ? Voglio dire, anche se avesse fatto innesti prima nel front, nel giorno successivo non avrebbe prevelato comunque singole ? Se poi e' nelle capacita' di selezionarle dalla donor prima del prelievo (sto ipotizzando, non so), allora questo problema non dovrebbe porsi in nessuno dei due casi, e cioe' quando decide di fare l'hairline (primo secondo giorno) preleva molte singole, o no ?
     
    .
  4. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    con la fue non credo ci siano di questi problemi... quando gli servono le singole le estraggono..... avranno una loro organizzazione sicuramente...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 14/8/2012, 14:02) 
    con la fue non credo ci siano di questi problemi... quando gli servono le singole le estraggono..... avranno una loro organizzazione sicuramente...

    Appunto non capivo la differenza. Se si decide di fare prima il mid, durante il prelievo si cerca di evitare quelle da uno..
     
    .
  6. Prohairclinic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giorno 1:

    1 hair grafts : 417
    2 hair grafts : 1139
    3 hair grafts : 190
    4 hair grafts : 4

    Area totale coperta giorno 1 : 50 cm2 con una densitá media di 35 grafts cm2

    Giorno 2:
    1 hair grafts : 412
    2 hair grafts : 1120
    3 hair grafts : 218
    4 hair grafts : 0

    Area coperta totale giorno 2 : 44 cm2 con una densitá media di 40 grafts cm2
     
    .
  7. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Praticamente in prima linea sono state messe soltanto 412 uf singole (a mio parere,poche),non è come avevano prospettato Tana e Loma, dunque,nn avevo dubbi,modo di procedura sbagliato a mio parere...,attendiamo precisazioni,a meno che nn sono state conservate quelle del giorno prima (le 417) (parlo di uf singole)ed innestate il giorno seguente

    Edited by dogue66 - 14/8/2012, 22:25
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dogue66 @ 14/8/2012, 21:57) 
    a meno che nn sono state conservate quelle del giorno prima

    Diciamo che ho ipotizzato per mancata conoscenza ;) ed escludevo quanto riportato, perche' pensavo che il chirurgo potesse prelevare le singole o multiple a seconda delle necessita'. Insomma non e' la prima clinica che divide il lavoro in due giorni, e anche quando si decide di innestare prima il front, se non puoi scegliere dalla donor, ti becchi solo 412 singole. Quindi il problema che evidenzi, non si verificherebbe comunque ?

    Ma e' cosi' brutto un front di doppie ?
     
    .
  9. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso ke se fossero servite più uf singole il hl ne avrebbero estrette.. Loma ha anke un capello fine, penso ke se il Doc abbia scelto così, aveva i suoi buoni motivi... E poi essendo il 1º italiano pure del Forum, probabilmente ha cercato di fare del suo meglio.. Io mi fiderei del Doc.
     
    .
  10. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    il front di doppie...dà il senso di innaturalità ;)
     
    .
  11. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè prima di dire è sbagliato, è innaturale, visto ke nn siamo chirughi, diamo il tempo al tempo e vediamo come evolve la crescita.
    Leggere certe parole in un ht fatto da pochi giorni personalmente mi da fastidio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Sicuramente NON ti troverai ad avere una HL di densità eccessive rispetto al resto.
    Cosa patetica sicuramente in prospettiva di un HT per mantenere i capelli rasati.

    Fai fare il lavoro ai chirurghi e parlare chi non ci mette le mani.
    Un abbraccio,

    andrai bene.
     
    .
  13. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giallomaury @ 15/8/2012, 00:56) 
    Bhè prima di dire è sbagliato, è innaturale, visto ke nn siamo chirughi, diamo il tempo al tempo e vediamo come evolve la crescita.
    Leggere certe parole in un ht fatto da pochi giorni personalmente mi da fastidio.

    ciao giallo, per l'innaturalità (se ti riferisci alla mia espressione)....io ho solo risposto alla domanda di loma, intendendola genericamente: un front di doppie è così brutto?
    non è comunque questo il caso, e io non mi sono espresso su questo caso ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giallomaury @ 15/8/2012, 00:56) 
    Bhè prima di dire è sbagliato, è innaturale, visto ke nn siamo chirughi, diamo il tempo al tempo e vediamo come evolve la crescita.
    Leggere certe parole in un ht fatto da pochi giorni personalmente mi da fastidio.

    Bravo Giallo, anche perchè la clinica non ha chiarito ancora la strategia d'intervento e non trattandosi di una clinica sconosciuta, visto che lavorano da più di 8 anni solo via FUE non credo siano ne i primi arrivati ne che commettanno l'errore di innestare u.f triple o doppie nei primissimi mm di hairline.
    Dogue il tuo commento riguardo ad una strategia sbagliata mi sembra un po fuori luogo, io che sono il fondatore del forum non mi sono mai permesso in nessun report, men che meno in uno di un paziente recentemente operato di usare questa espressione, ricordatevi che nessuno di voi è un chirurgo della calvizie.
    :rolleyes:

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    penso che avendo avuto una densita' di 40uf al cm e sono 412, sono circa 10cmq, non fa tutta l'hl ma quasi e qui non si erigono muretti davanti. Aspettiamo precisazioni, non credo cmq sia uno sbaglio, ci sara' una spiegazione che magari noi ignoriamo essendo al primo caso. All'estero mi sembra siano molto conosciuti (come sempre Italia ultima ehehheh) e in 8 anni avranno ben perfezionato la loro tecnica in questi termini e numeri.
     
    .
520 replies since 13/8/2012, 12:33   41542 views
  Share  
.
Open chat