REPORT DI ERIOBIZ

3500 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve a tutti

    voglio precisare che non sò l'esito della mia fue e nemmeno la sua evuluzione .non sono un chirurgo ma so solo che sono il primo paziente italiano a commentare su questa clinica,
    non sò se la clinica abbia usata una strategia sbagliata o giusta,ma credo che per giudicare bisogna dare tempo,cè stato un primo paziente italiano per tutti i chiurughi e credo se non fosse statoper loro(parlo dei pionieri reportisti) non avremmo mai saputo la bravura del doc o della clinica,
    la bellezza di questo forum(secondo me) e l'informazione e la condivisioni di stati d'animo e risultati,quindi ringrazio bola per questo forum che se non fosse stato per lui non avrei conosciuto la clinica che mi sono operato,non avrei conosciuto tante belle persone di questo forum,non avrei conosciuto la tricopigmentazione e la migliore tricompigmentista.
    cmq ho fatto il primo shampoo il donor ok ,il ricivente un pò arrossato ma ok ,avrete presto nuove foto :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca41b @ 15/8/2012, 00:21) 
    il front di doppie...dà il senso di innaturalità ;)

    Ovviamente.
    Intendevo pero' dire, e' cosi' marcato ? Ho visto che il senso di innaturalita' viene dato maggiormente da hl tirate col righello, ma se queste sono sfalsate con qualche capello piu' avanti ogni tot mm, magari proprio con uf singole, le altre doppie comunque rendono il front innaturale ?
    Foto di hl con doppie ci sono ? :P
     
    .
  3. piercarlo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao eriobiz e complimenti .. a me sembra un gran bell'intervento.. quanti anni hai e stai seguendo cure?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piercarlo75 @ 15/8/2012, 10:12) 
    Ciao eriobiz e complimenti .. a me sembra un gran bell'intervento.. quanti anni hai e stai seguendo cure?

    ho 32 anni non seguo cure ma presto inizierò,grazie
     
    .
  5. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma poi... basta guardare un po gli altri interventi dei top.... in un caso come quello di capelloalvento, dove e' stato ricostruito solamente il frontale,su 2000+ grafts, sono state impiegate solo 450 singole, addirittura nel caso di kingsize, "solo" 300.... per cui stai sereno eriobiz... e' una situazione normalissima.... ;)
     
    .
  6. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti tana, tranquillo erio, ad esempio nel mio caso 521...e scendendo leggermente sui parietali, dunque non tante di più ;)
     
    .
  7. Prohairclinic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto desidero ringraziare tutte le persone che hanno trovato il tempo di commentare il report di Eriobiz e augurare a tutti voi un buon Ferragosto.
    Per quanto riguarda la risposta ai dubbi sollevati da qualche utente, esiste una ragione molto valida per iniziare l'intervento partendo dal mid scalp invece che dall'hairline per pazienti che hanno bisogno di una trattamento su un'area estesa:

    Durante l'estrazione FUE i nostri pazienti sono sdraiati su un lettino a pancia in giú con la fronte appoggiata a un cuscino semirigido. Questo significa che l'hairline e molto vicina al cuscino.
    Ricostruendo il mid scalp durante il primo giorno d'intervento non dobbiamo preoccuparci che le unitá follicolari innestate possano essere danneggiate il secondo giorno a seguito del contatto/pressione con il cuscino.
    Durante l'estrazione cerchiamo sempre di ottenere il massimo numero di capelli per grafts, questo non é sempre possibile perché dipende dall'area donante, a volte non ci sono abbastanza grafts triple e quadruple e si é costretti a prelevare singole e doppie. Questo metodo é particolarmente adatto a pazienti con aree estese da coprire e per i quali si ha bisogno di molti capelli. Nel caso in cui infatti si rendessero necessarie piú unitá follicolari singole rispetto a quelle estratte si procederebbe, con l'ausilio della preparazione al microscopio, alla suddivisione di una grafts doppia in due singole invece che estrarre una graft singola dalla donor. La preparazione microscopica rende questo procedimento, che non é di routine, assolutamente sicuro nel caso sia necessario, e ci permette di garantire la ricrescita del 95% di quanto trapiantato: www.prohairclinic.com/en/warranty
    Logicamente l'hairline almeno nei primi 5-8 mm non vede mai l'impiego di unitá follicolari doppie perché come molti di voi hanno correttamente sottolineato, questo causerebbe un risultato non del tutto naturale.






     
    .
  8. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prohairclinic @ 15/8/2012, 16:41) 
    Prima di tutto desidero ringraziare tutte le persone che hanno trovato il tempo di commentare il report di Eriobiz e augurare a tutti voi un buon Ferragosto.
    Per quanto riguarda la risposta ai dubbi sollevati da qualche utente, esiste una ragione molto valida per iniziare l'intervento partendo dal mid scalp invece che dall'hairline per pazienti che hanno bisogno di una trattamento su un'area estesa:

    Durante l'estrazione FUE i nostri pazienti sono sdraiati su un lettino a pancia in giú con la fronte appoggiata a un cuscino semirigido. Questo significa che l'hairline e molto vicina al cuscino.
    Ricostruendo il mid scalp durante il primo giorno d'intervento non dobbiamo preoccuparci che le unitá follicolari innestate possano essere danneggiate il secondo giorno a seguito del contatto/pressione con il cuscino.
    Durante l'estrazione cerchiamo sempre di ottenere il massimo numero di capelli per grafts, questo non é sempre possibile perché dipende dall'area donante, a volte non ci sono abbastanza grafts triple e quadruple e si é costretti a prelevare singole e doppie. Questo metodo é particolarmente adatto a pazienti con aree estese da coprire e per i quali si ha bisogno di molti capelli. Nel caso in cui infatti si rendessero necessarie piú unitá follicolari singole rispetto a quelle estratte si procederebbe, con l'ausilio della preparazione al microscopio, alla suddivisione di una grafts doppia in due singole invece che estrarre una graft singola dalla donor. La preparazione microscopica rende questo procedimento, che non é di routine, assolutamente sicuro nel caso sia necessario, e ci permette di garantire la ricrescita del 95% di quanto trapiantato: www.prohairclinic.com/en/warranty
    Logicamente l'hairline almeno nei primi 5-8 mm non vede mai l'impiego di unitá follicolari doppie perché come molti di voi hanno correttamente sottolineato, questo causerebbe un risultato non del tutto naturale.

    buon ferragosto a lei...e grazie per le esaustive spiegazioni e delucidazioni.... :)
     
    .
  9. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siete molto bravi e coscienziosi. Ottimo lavoro ;)
     
    .
  10. iPoccino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro davvero..bravi.
     
    .
  11. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Logicamente l'hairline almeno nei primi 5-8 mm non vede mai l'impiego di unitá follicolari doppie perché come molti di voi hanno correttamente sottolineato, questo causerebbe un risultato non del tutto naturale.

    Ringrazio il consulente della clinica per aver chiarito il dubbio delle uf singole,dato che ho sempre saputo, ed è stato pure affermato anche dal consulente , che sono i primi 5-6 mm che vanno a delineare l'hair-line,motivo per la quale mi preoccupavo sulle poche uf singole,ed a maggior ragione il consulente ha inoltre chiarito che se il secondo giorno nn bastano le uf singole,queste vengono sezionate per formare l'hair-line,mi dispiace se mi sono espresso male,era soltanto una mia curiosità,ed anche e se il termine che ho usato è sbagliato, è sempre una mia opinione,ne ho lette di peggio in questo forum,ringrazio ancora il consulente,e Bola scusami...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prohairclinic @ 15/8/2012, 16:41) 
    Logicamente l'hairline almeno nei primi 5-8 mm non vede mai l'impiego di unitá follicolari doppie perché come molti di voi hanno correttamente sottolineato, questo causerebbe un risultato non del tutto naturale.

    Mediamente, con quale densita' (uf x cmq) realizzate una hairline ? Spannometricamente, nel caso di eriobiz, se non ci sono stati sezionamenti di uf multiple e dunque utilizzando solo quelle singole prelevate nel secondo giorno, sembra di circa 35uf .. confermate ?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Credo la densità sia attorno alle 40 u.f cm2 come hanno scritto a pagina 2
     
    .
  14. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sembra un buon lavoro
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve

    secondo shampoo fatto,crosticine non cè ne sono piu,la donor è perfetta il ricevente arrossato ma non troppo,a 10 giorni invierò le foto

    saluti
     
    .
520 replies since 13/8/2012, 12:33   41541 views
  Share  
.
Open chat