REPORT DI ERIOBIZ

3500 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti anche da parte mia Erio.

    Stò prendendo in considerazione anche io questa clinica.
     
    .
  2. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ale' forza tutti alla pro! qualita/prezzo/risultati garantiti che nessuno fa al momento!
     
    .
  3. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepin2005 @ 12/6/2013, 19:43) 
    Anche io mi voglio operare, e obbiettivamente trovami un altra clinica che mette in rete video in ht dei suoi casi! Io altre non ne ho trovate che lo fanno! E vero le foto non sono chiarissime

    Questo che ho trovato sul forum non sono video dove sei andato a cercare per il mondo li avevi sotto il naso https://bellicapelli.forumfree.it/?f=2242572

    CITAZIONE (Bepin2005 @ 12/6/2013, 19:43) 
    E vero le foto non sono chiarissime.E vero il capello riccio, la trico, tutto fa, ma gli innesti, il disegno,chi se ne frega se in un punto erio e leggermente vuoto Perdonami, non e questo il caso dove osservare il dettaglio come per ht dove sistemano solo hairline o solo rinfoltatina o mi sbaglio!

    Lo so io avevo chiesto delle foto come quelle della prima pagina nient'altro i dettagli per me sono importanti devo sistemare e non pensarci piu,si forse hai ragione te su un nw6 e piu facile vedere il risultato,peccato sto valutando un po tutto.Comunque Erio ha detto che fa il video pre e post Ht aspetto fiducioso :)
     
    .
  4. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rombone ti rispondo per l'ultima volta sul report di Erio con il quale mi scuso in anticipo. I video che trovi in questo forum li ho visti tutti certo che sapevo di averli sotto il naso non sono nato ieri. Il senso del mio parlare è: trovami un'altra clinica che fa interventi FUE in larga scala con oltre 1 Miglione di innesti fatti che dei suoi pazienti oltre alle foto fa video in HD e li mette in rete. Tolti i canadesi che lo fanno, i turchi? no, gli spagnoli? no, altri in Belgio? no Poi magari qualcuno mi è sfuggito e se cos' fosse dammi il link perfavore. Basta andare su youtube e scrivendo Pro.... salta fuori il mondo dell'autotrapianto con tecnica FUE. Non menzionarmi cliniche che fanno strip perchè non mi interessano, quello che hai scritto lo hai scritto in un report di una pesona che si è operato con tecnica FUE giusto? Mi sono spiegato ho hai ancora dei dubbi? Ti chiedo gentilmente se avrai voglia di rispondermi di farlo in privato, per me è una questione di educazione nei confronti di chi apre un report relativo al proprio intervento e alla propria esperienza. Grazie in anticipo.

    Scusa Erio!!!:)
     
    .
  5. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    In verità io avevo chiesto solo delle foto nitide come inzio report sei te che hai tirati fuori video strip nazioni you tube era per capire bene tutto qua se fare una fue, cortesemente non ho chiesto ne soldi ne la.luna,pardon Erio e buon proseguimento post Ht
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi

    Non vi scusate con me non ce ne bisogno,io sono un ragazzo sincero,io purtroppo non sono un bravo fotografo e faccio le foto con l'iPhone e tentò di farle nel modo migliore,io ho aperto il mio report sopratutto per aiutare altri come me nella difficile situazione della calvizie,io ora non si come mai ho avuto una ricrescita così straordinaria ,ma è tutto vero ho davvero tanti capelli,per questo chiedo a Nola di fissare un incontro una cena ,dove chi vorrà potrà vedermi dal vivo o farmi un video ,chiaramente da postare sul forum con viso oscurato per non farmi conoscere perché già in molti dei miei conoscenti stanno avendo sospetti,chiaramente da essere calvo ad essere capellone qualcuno inizia a sospettare
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Certo che tra " miglione" e "minoxidil HO propecia" la grammatica e' perfetta..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    erio togliti la parrucca!!! ahahahah
    risultato divino!
     
    .
  9. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, Erio!Come va? Ieri sono stato in Belgio per un consulto alla Prohair. Sabine aveva tue foto solo fino al quinto mese.. Gli ho fatto vedere le ultime e si è fatta un sacco di risate!Ha detto WOW! Anch'io farò prima trico e poi ht a fine ottobre da loro, mi hanno colpito molto per la trasparenza,per il fatto di non illudere i pazienti e per il loro atteggiamento conservativo nei confronti della donor..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao
    Tutto bene oramai non mi riconosce più nessuno,porti i capelli lunghi ,l,anno scorso di questi periodi avevo le ansie x la operazione ,adesso sono un cespuglio 😃😃😃
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Così non dite che non metto foto,sono un po' lunghi lo so


    1371663456_zps3618454a

    Edited by BOLA - 21/6/2013, 01:49
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    roba da non credere.. afro
     
    .
  13. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa sempre per capire meglio visto che vedo le foto nel forum ma non potresti farle come quelle di Bic83 visto che anche lui all iphone.grazie
     
    .
  14. siculboy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ribadisco che è un risultato eccezionale...Erio perô basterebbe metterti alla luce naturale, portare i capelli dell'hairline in sù ed usare il tasto di inversione per usare la camera frontale dell'iphone. :D
     
    .
  15. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    da nw 6 a Lenny Kravitz...ora devi solo trovare il tosaerbe giusto erio :D .....oppure un macete affilato che permetta di addentrarsi nei meandri oscuri della foresta amazzonica che te ritrovi.....scusa la domanda impertinente...ma lì in mezzo ci vive qualcuno...c'è qualche forma di vita? :lol: ....ottimo erio ;)
     
    .
520 replies since 13/8/2012, 12:33   41550 views
  Share  
.
Open chat