REPORT DI ERIOBIZ

3500 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a questo punto lo penso anche io ,da essere un nw classe 6 ora sono cosi con 3500 uf credo di aver raggiunto il massimo che si aspettava
     
    .
  2. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa non potresti fare delle foto di questo tipo https://bellicapelli.forumfree.it/?t=61000093 quelle fatte come nel link da vicino e nitided,te sono sfocate e di sera con luce di casa,valuto la clinica ma mettete tutte foto nei report prohair che. io non capisco il risultato al 100% anche una foto della donor a capelli rasati sarebbe significativa per vedere i segni delle estrazioni fue

    Edited by Rambone - 12/6/2013, 13:21
     
    .
  3. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Erio, non aggiungere altro per favore le foto che hai messo anche se non di qualità lasciano capire che non c'e' spazio per parole inutili....risultato a mio parere uno dei migliori del forum!!! da NW6 A NW2? non aggiungo altro....Complimenti a te alla clinica!!!!:)
     
    .
  4. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa non capisco ma te che hai scritto che stai valutando non ti interessa vedere delle foto tecniche e non con il dito sopra e sfocate dall'alto nella zona centrale della testa o della zona donatrice?quelli delle proposte come te hai detto nei forum non li valuto molto perche sono quelli migliori che possono mettere preferisco vedere i report,saro io che ho visto altri report Canadesi o Turchi fatti con cura che ho paragoni sbagliati ma onestamente li preferisco a questo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao

    Se vai all'inizio del mio report puoi trovare quello che cerchi,ovvero le foto della donor e della operazione oppure puoi vedere nella sezione fotografica con la cartella del mio nome,quindi hai tutto a tua disposizione ,ripeto non sono un fotografo e le foto le faccio da me
     
    .
  6. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Eriobiz le foto vanno benissimo come anche il tuo trapianto!!!!

    @Rambone visto che tu chiedi foto meno sfuocate, io ti chiedo di scrivere in modo capibile...
     
    .
  7. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eriobiz @ 12/6/2013, 14:03) 
    Ciao

    Se vai all'inizio del mio report puoi trovare quello che cerchi,ovvero le foto della donor e della operazione oppure puoi vedere nella sezione fotografica con la cartella del mio nome,quindi hai tutto a tua disposizione ,ripeto non sono un fotografo e le foto le faccio da me

    Si esatto come quelle che avevi fatto all'inizio del report sarebbe molto bello averle nel post ht mi voglio operare e cerco di documentarmi non capisco perche frankie e bepin non mi devono far capire con foto tecniche sarebbe utile anche a.loro non mi sembrano utenti anziani come tanti che sono obiettivi

    Edited by Rambone - 12/6/2013, 14:45
     
    .
  8. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimentoni per il risultato pero voglio dire due cose:
    la clinica ha fatto un ottimo lavoro ma il calibro del capello di eriobiz a fatto di piu qualita ottima e molto spesso in donor questo ht e un successo raro non e la regola
     
    .
  9. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rombone non e una questione di utenti anziani, io posso frequentare il forum per anni e non iscrivermi o non scrivere! Anche io mi voglio operare, e obbiettivamente trovami un altra clinica che mette in rete video in ht dei suoi casi! Io altre non ne ho trovate che lo fanno! E vero le foto non sono chiarissime, ma e innegabile il risultato....dai era calvo e ora ha i capelli! E vero il capello riccio, la trico, tutto fa, ma gli innesti, il disegno, la densita e opera della clinica! Sia ben chiaro, non lavoro per la Pro e non ho nessun tipo di interessi con loro, pero' il risultato c'e' ed e visibile, chi se ne frega se in un punto erio e leggermente vuoto, da dove partiva deve essere felice! Perdonami, non e questo il caso dove osservare il dettaglio come per ht dove sistemano solo hairline o solo rinfoltatina o mi sbaglio! Questa per me e' essere obbiettivo, da senza capelli a con capelli!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepin2005 @ 12/6/2013, 19:43) 
    Rombone non e una questione di utenti anziani, io posso frequentare il forum per anni e non iscrivermi o non scrivere! Anche io mi voglio operare, e obbiettivamente trovami un altra clinica che mette in rete video in ht dei suoi casi! Io altre non ne ho trovate che lo fanno! E vero le foto non sono chiarissime, ma e innegabile il risultato....dai era calvo e ora ha i capelli! E vero il capello riccio, la trico, tutto fa, ma gli innesti, il disegno, la densita e opera della clinica! Sia ben chiaro, non lavoro per la Pro e non ho nessun tipo di interessi con loro, pero' il risultato c'e' ed e visibile, chi se ne frega se in un punto erio e leggermente vuoto, da dove partiva deve essere felice! Perdonami, non e questo il caso dove osservare il dettaglio come per ht dove sistemano solo hairline o solo rinfoltatina o mi sbaglio! Questa per me e' essere obbiettivo, da senza capelli a con capelli!

    esatto.

    inoltre avevano preventivato due sessioni a distanza di 12 mesi.
    se erio fa un altro ht diventa un super sayan :P
     
    .
  11. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella questa Kernek :)
     
    .
  12. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    erio....come hai sottolineato in tag...ti sono cresciuti pure i peli delle orecchie...voglio vedere le foto...te cresce tutto :lol:

    cmq a parte gli scherzi ragazzi ...quello di erio è un bellissimo risultato a prescindere dalle foto + o - da posa x un post ht...su questo non ci piove nemmeno un pò....lo ridico scusate la ripetizione,,un risultato STRAORDIN...ERIO :P


    però voglio sottolineare che un risultato così ..di un nw 6 e ridico 6...ottenuto con un solo ht... non è che si può ottenere nella norma a prescindere dalla clinica dove lo si fà.....bisogna valutare anche degli aspetti peculiari del paziente che vi si sottopone...come tipo di capello...predisposizione...e bravura della clinica che in questo caso è molto evidente....clinica che...mi espongo a me piace molto personalmente.....però ora non vorrei che tutti i nw 6 si aspettassero questo risultato con un solo ht da parte della stessa o di qualcu'altra..se fosse così ben venga naturalmente.
    però ci tenevo a fare questa precisazione....come aveva già sottolineato fake.

    cmq devo fare in questo caso assolutamente i miei complimenti alla clinica che secondo me ce spizzica(come dicono a trieste :D )...cioè lavora bene....almeno vedendo i primi casi di nostri utenti...genni ed erio.

    .
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grande marz sei una potenza

    presto ci sarà un video del mio pre intervento
     
    .
  14. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Belgio il nuovo Canada?quoto Maz risultato fuori o ogni aspettativa
     
    .
  15. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben detto Maz hai pienamente ragione, ti quoto in tutto quello che dici!! Bellissima quella di STRAORDIN...ERIO :) alla Lino Banfi ahahah!!!!! e che chezzo me ne frega a me!!!!
     
    .
520 replies since 13/8/2012, 12:33   41550 views
  Share  
.
Open chat