Report di AmazingLukaj

3621 u.f strip con Dr H. Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cuoiocapelluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Goood
     
    .
  2. sbeach77
        Like  
     
    .

    User deleted


    E anche x il nostro organizzatore di strip party in guest house un meritato: very clean! 😁

    .....e ricordati che come ha detto Mike devi riposare x far crescere i capelli, quindi basta p_ _ _ _ e la notte a pensare alle assistenti del dott. 😁
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sbeach77 @ 17/8/2012, 03:51) 
    E anche x il nostro organizzatore di strip party in guest house un meritato: very clean! ��

    .....e ricordati che come ha detto Mike devi riposare x far crescere i capelli, quindi basta p_ _ _ _ e la notte a pensare alle assistenti del dott. ��

    ciao sbeach...il tuo ht com'è andato ?.....cmq io ancora ci penso dopo 2 mesi alle assistenti di rahal... :D
     
    .
  4. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel disegno luka!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ragazzi sembro alien!!! O un teletabbies fate voi!!!
    Speriamo che il gonfiore vada via presto che sembra che ho la fronte più alta di prima!!!
     
    .
  6. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Lukaj, scusa se ti mando i miei piu' affettuosi auguri solo ora. E' stato un bell'intervento, vedrai che tra qualche mese i problemi tricologici saranno solo piu un ricordo del passato. Ora riposati, lascia passare l'anestesia e goditi quei giorni ad Ottawa. Un carissimo abbraccio.
     
    .
  7. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro lukaj, il disegno è molto bello e adatto alla tua situazione; dovrebbe garantirti un notevole cambio d'immagine; sec me rahal non ha prelevato di più perchè hai un capello molto coprente e, credo, una densità indigena non elevatissima e dunque non necessitavi di un dense pack "esagerato" alla Marcribot per intenderci; valutare ora i particolari con la fronte gonfia non è possible; aspetto foto a una settimana o alla rimozione dei punti!
    Un mare di auguri, peppe!
     
    .
  8. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    gran bel disegno...in bocca al lupo
     
    .
  9. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    Molto bene, complimenti! Tanta pazienza nel post-op adesso, ma già sai. :)

    kalle
     
    .
  10. cubalibre
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo!
     
    .
  11. paguro2000s
        Like  
     
    .

    User deleted


    belloooooooo....Lukaj Rahalone ti ha fatto un bel lavoretto......come già ti ho detto nel precedente messaggio,mi piace molto come ha lavorato il Doctor......Un Abbrraccione Grandissimo Lukaj.....Fratello non dimenticarti di quella cosa.... ...
     
    .
  12. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima hl Lukaj :rolleyes:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    aspettando le foto del pre direi che 3600 grafts su poco più di 1/3 dello scalpo non sono certo noccioline,dovrebbero garantirti un cambiamento abissale,prelevare di più non avrebbe avuto senso secondo me considerato anche il fatto che non usi fina,Rahal che ti ha detto a riguardo? p.s. Quando torni in italia ci sentiamo x telefono ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ragazzi una domanda:
    Io non ho una crosta in testa!!! Che significa??? Vuol dire che ho sanguinato poco??? È un buon segno o un cattivo segno??? La cosa un po' mi preoccupa!!!!

    @dieghi: Rahal mi ha ripetuto ció che aveva detto a Roma, cioè che se non mi curo potrei perdere altri capelli e dover reintervenire. Per ora però se l'intervento è riuscito (mi tocco) dovrei stare bene per un po'! Non escludo ovviamente di provare fina... Dopo aver fatto figli...
     
    .
  15. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente gli innesti non hanno generato i crostoni più grandi che tendono al colore nero...ma avrai di sicuro le crosticine più piccole e più chiare per ogni singolo innesto.....non hai sanguinato durante l'intervento evidentemente...meglio così.... :)
     
    .
584 replies since 15/8/2012, 23:32   56419 views
  Share  
.
Open chat