CAMOUFLAGE: Come si usano DERMATCH e TOPPIK

breve guida e consigli di utilizzo per questi 2 concelear

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shon67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io uso il dermatch a secco,come Ronald(che saluto)...ma voi riuscite ancora a trovarlo? io ne ho un'ultima scatoletta perchè ne comprai tante ma poi sarò costretto a passare al kmax che nn mi piace molto....mi date qualche informazione su dove trovare dermatch?
    Inoltre ho letto una volta che esiste un prodotto in grado di colorare i vellus e renderli quindi visibili....ricordo bene? mi dite di che si tratta?
    Grazie a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shon67 @ 3/11/2012, 02:47) 
    Anch'io uso il dermatch a secco,come Ronald(che saluto)...ma voi riuscite ancora a trovarlo? io ne ho un'ultima scatoletta perchè ne comprai tante ma poi sarò costretto a passare al kmax che nn mi piace molto....mi date qualche informazione su dove trovare dermatch?
    Inoltre ho letto una volta che esiste un prodotto in grado di colorare i vellus e renderli quindi visibili....ricordo bene? mi dite di che si tratta?
    Grazie a tutti

    Qui vai tranquillo http://www.ukhairdressers.com/store/search...&product_type=6
     
    .
  3. SONHANN
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SONHANN @ 18/10/2012, 23:32) 
    Perché non fate un video o delle foto hd ?sarebbe molto gradito. Io su youtube non ho trovato un granché....
    Grazie.

    Up!
     
    .
  4. shon67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Tenchu....il sito è affidabile? quanto ci mettono a mandarti il corriere?
    e del il prodotto che dovrebbe colorare i vellus sai niente?
    Buon WE ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shon67 @ 3/11/2012, 13:59) 
    Grazie mille Tenchu....il sito è affidabile? quanto ci mettono a mandarti il corriere?
    e del il prodotto che dovrebbe colorare i vellus sai niente?
    Buon WE ;)

    Vai tranquillo, ho sempre comprato da loro e pagato con carta di credito. In 4 giorni ti arriva. L'altro prodotto dei vellus non lo conosco. Buona domenica
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    :D :D :D :D ciao ragazzi buongiorno sono interessato alla discussione porto capelli circa 7mm fatti a machinetta per fortuna il mio e un diradamento lieve si vedono 1po le trasparenze sotto la luce quindi pensavo che questo dermacth potrebbe fare al caso mio
    voi che ne dite?
    ho i capelli marrone scuro ma con un taglio cosi corto che colore prendere?
    lo mettete e basta o va fissato con qualcosa?
    Quanti giorni dura? e macchia?
    intanto grazie anticipatamente per il vostro aiuto e disponibilità :D :D :D
     
    .
  7. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    il toppik dove si può trovare?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ho visto che esistono due tipi di confezioni di toppik una nera che costa di più e una marrone.. Sapete cosa cambia? Solo la confezione o proprio il prodotto? Inoltre sapete qualche fissante che non faccia male a cute e capelli.. Uso la lacca parte e ma mi sta seccando tanto i capelli.. Grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Che la lacca ti secchi i capelli purtroppo è un fenomeno assolutamente prevedibile per l'alto contenuto di alcool.
    Puoi provare vari prodotti sicuramente fino a trovare quello più appropriato. Una buona lacca in termini di resa estetica è la classica Cielo alto, ma valgono le medesime considerazioni di cui sopra.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    io mi sono trovato bene anche con la Nivea Diamond Glass,quoto noco per la Cielo Alto,purtroppo prezzo abbastanza alto mi sembra sui 9 euro

    Edited by nox®Feriduni Hair Clinic - 12/5/2013, 20:38
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi questi prodotti come toppik e dermatch sono acquistabili solo su siti esteri o sono in commercio nei negozi di cosmetici o farmacie?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Online, non li vendono nei negozi classici e in Farmacia
     
    .
  13. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga ma come si applicano questi prodotti nel senso mettendo il gel non si forma un polpettone di microcere???? non e piu consigliabile solo la lacca??? qualcuno ha delle foto del prima e del dopo con capelli in piedi ( non corti corti di quelle ce ne sono molte in internet)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Ragazzi il dermatch può essere usato sui parientali per ridurrà la stempiatura, ma mantenendoli rasati a 6mm? Senza stammi? Qualcuno lo usa?
     
    .
  15. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ante89 @ 15/7/2013, 02:43) 
    Ragazzi il dermatch può essere usato sui parientali per ridurrà la stempiatura, ma mantenendoli rasati a 6mm? Senza stammi? Qualcuno lo usa?

    ma io fossi in te farei una bella trico punto pelo e chiuderei visto che li porti cosi corti
     
    .
55 replies since 31/8/2012, 13:53   13393 views
  Share  
.
Open chat