CAMOUFLAGE: Come si usano DERMATCH e TOPPIK

breve guida e consigli di utilizzo per questi 2 concelear

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ante89 @ 15/7/2013, 02:43) 
    Ragazzi il dermatch può essere usato sui parientali per ridurrà la stempiatura, ma mantenendoli rasati a 6mm? Senza stammi? Qualcuno lo usa?

    Il problema credo sia garantire un effetto naturale, per nulla scontato.
     
    .
  2. enricones
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove posso acquistare dermmatch? e che differenza c'è tra quello a secco e l'altro? grazie in anticipo per la risposta
     
    .
  3. alpha18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa quanto costa una confezione da 10 gr di toppik in farmacia? Mio papà vorrebbe provarlo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    276
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve scusate ma la trico si può fare per coprire i diradamenti sul front hair e stempiature con capelli media lunghezza?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandro Pace @ 1/5/2014, 14:00) 
    Salve scusate ma la trico si può fare per coprire i diradamenti sul front hair e stempiature con capelli media lunghezza?

    Ciao Alessandro, non è la sezione giusta per questa domanda.
    Qui infatti, si parla di camouflage non permanenti, ossia di prodotti per lo scalpo, che possono essere considerati una sorta di make up, quindi rimovibile con acqua e sapone.
    Ti rimando alla sezione giusta:
    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=6190923

    comunque se fai una ricerca col pulsante cerca a destra in alto, vedrai che già se ne è parlato abbondantemente di questo argomento.
    ;)
     
    .
  6. gio001
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Cubalibre, molto esaustivo nell'uso di Dermach. Volevo chiederti ma con una rasatura a 1 mm l'effetto appare naturale? poi su una carnagione olivastra e con capelli castano, secondo te conviene usare il grigio, nero o il castano scuro?
    Grazie per l'attenzione
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gio001 @ 24/1/2015, 12:59) 
    Ciao Cubalibre, molto esaustivo nell'uso di Dermach. Volevo chiederti ma con una rasatura a 1 mm l'effetto appare naturale? poi su una carnagione olivastra e con capelli castano, secondo te conviene usare il grigio, nero o il castano scuro?
    Grazie per l'attenzione

    È un utente cancellato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,

    sono un nuovo utente e cerco consigli sull'acquisto di un buon coprente cosmetico per diradamento ancora non molto evidente.

    Le mie domande sono:

    1) il miglior prodotto da utilizzare per buoni risultati estetici secondo le vostre esperienze?

    2) scrivo da Padova, quindi volevo chiedere a qualsiasi utente della mia zona se è riuscito ad acquistarlo in qualche farmacia qua in zona e se cortesemente mi può contattare in privato per chiarimenti.

    3) Che problemi possono creare questi cosmetici sul cuoi capelluto e sui capelli esistenti? Accelerano il diradamento o creano altri problemi ?

    4) che accorgimenti si devono tenere se si fa già uso di lozioni tipo Minoxidil o altro?

    Grazie per tutto l'aiuto che mi vorrete dare
     
    .
  9. GhettoDE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ironman36 @ 31/5/2015, 23:34) 
    Buonasera a tutti,

    sono un nuovo utente e cerco consigli sull'acquisto di un buon coprente cosmetico per diradamento ancora non molto evidente.

    Le mie domande sono:



    Grazie per tutto l'aiuto che mi vorrete dare

    1) il miglior prodotto da utilizzare per buoni risultati estetici secondo le vostre esperienze?

    Dermatch se hai i capelli rasati o molto corti, Toppik se ce li hai più lunghi di 1 cm (piu o meno), entrambi in combo se sono una via di mezzo.

    2) scrivo da Padova, quindi volevo chiedere a qualsiasi utente della mia zona se è riuscito ad acquistarlo in qualche farmacia qua in zona e se cortesemente mi può contattare in privato per chiarimenti.

    Io sono di Vicenza, e non conosco posto in cui puoi trovarli purtroppo. Si trovano facilmente su Amazon o Ebay


    3) Che problemi possono creare questi cosmetici sul cuoi capelluto e sui capelli esistenti? Accelerano il diradamento o creano altri problemi ?

    Se usi poco prodotto e ben sfumato, non dovrebbe darti particolari problemi, se ne abusi e ti fai un cerone improponibile la pelle non respira e potrebbero venirti foruncoli o brufoli e i capelli inaridirsi e indebolirsi, soprattutto se sudi molto.

    4) che accorgimenti si devono tenere se si fa già uso di lozioni tipo Minoxidil o altro?

    Applica le lozioni e lasciale asciugare completamente "al naturale" (niente phon insomma), bisognerebbe attendere circa 2-3 orette per non interferire con la resa del minox, ma a volte la mattina mi mettevo il minox e dopo 5 min applicavo cosmetici e sono ancora vivo :lol:
     
    .
  10. TwinWolf
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto molto interessante, ma per quanto riguarda i prodotti spray tipo Mane o Fullmore come si procede?
    Quali sono vantaggi e svantaggi dei prodotti spray rispetto a Dermatch e Toppik?

    Io poi porto sempre i capelli rasati a 3 mm e non so ancora su quale prodotto buttarmi... o su quale combinazione...
     
    .
  11. Yeshua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Toppik funziona bene su capelli lunghi e in zone che non siano l'hairline?

    Premetto che io non asciugo i capelli col phon, non uso assolutamente nè lacche nè gel di alcun tipo e ho capelli lisci.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,480
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    io mi trovo meglio con toppik con i capelli di qualunque lunghezza... ad ogni modo ora costa davvero poco. Su ebay si trova intorno i 10 euro e su aliexpress a 6 (sperando non sia un falso).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io utilizzo ecobell mi trovo benissimo è molto simile a toppik ma costa la metà ..... un bel vanatggio direi..https://goo.gl/VEhYZX
     
    .
  14. PIPINO SWAG
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma cos'è questo dermatech? potete linkarmi qualcosa che lo spieghi?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    @pipinoswag:
    è un prodotto di camouflage correttivo per evidenti problemi di diradamento.
    Basta googlare e trovi il sito ufficiale del prodotto.
    Questo Report è nato per condividere informazioni sulle modalità di applicazione, così come consigli su tutti gli altri prodotti.
     
    .
55 replies since 31/8/2012, 13:53   13393 views
  Share  
.
Open chat