CHIEDI QUI I TUOI BIGLIETTI AEREI

sottosezione dedicata alla ricerca dei biglietti aerei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 21/1/2013, 16:38) 
    Artico sei mitico!
    ^_^

    Anche tu lo sei! :)
     
    .
  2. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Artico. @ 21/1/2013, 09:36) 
    QUOTE (Fakemilhouse @ 21/1/2013, 08:21) 
    artico si trovana qualche tariffa scontata per chi viaggia in business class?

    Ovviamente si',ogni compagnia aerea fa promozioni in alcuni periodi dell'anno sia per la turistica che per la business.
    Che tratta avevi in mente?

    ho chi minh city/ milano malpensa andata e ritorno per via di quando ogni giorno e buono pensavo per fine anno
     
    .
  3. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 26/1/2013, 15:52) 
    CITAZIONE (Artico. @ 21/1/2013, 09:36) 
    Ovviamente si',ogni compagnia aerea fa promozioni in alcuni periodi dell'anno sia per la turistica che per la business.
    Che tratta avevi in mente?

    ho chi minh city/ milano malpensa andata e ritorno per via di quando ogni giorno e buono pensavo per fine anno

    Solitamente per quella tratta le offerte migliori sono di compagnie mediorientali(Qatar Ethiad Emirates)ma potrebbe venir fuori qualcosa di buono anche con Singapore air o Thai. Se ti fai un idea migliore del mese(novembre e' meglio di dicembre sempre per volare con qualche soldo in meno) ci riaggiorniamo piu' avanti,se trovo una buona tariffa in business te lo comunico subito.
     
    .
  4. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda io preferirei dicembre per natale volevo rientrare in Italia, so che sara impossibile trovare qualcosa sotto i 2000 euro a cranio
     
    .
  5. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 27/1/2013, 10:38) 
    guarda io preferirei dicembre per natale volevo rientrare in Italia, so che sara impossibile trovare qualcosa sotto i 2000 euro a cranio

    A dicembre in prima classe direi proprio di si. Se voli in turistica prenotando 3-4 mesi prima puoi anche volare a meno di 800 dal Vietnam all'Italia.
     
    .
  6. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Artico. @ 27/1/2013, 18:27) 
    QUOTE (Fakemilhouse @ 27/1/2013, 10:38) 
    guarda io preferirei dicembre per natale volevo rientrare in Italia, so che sara impossibile trovare qualcosa sotto i 2000 euro a cranio

    A dicembre in prima classe direi proprio di si. Se voli in turistica prenotando 3-4 mesi prima puoi anche volare a meno di 800 dal Vietnam all'Italia.

    dicembre meno di 800 euro?? e fantastico pero senza stare 30 ore in ballo......dici che e possibile???
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    quale tra questi Paesi mi consigli :

    -Uganda
    -Cambogia
    -Tanzania
    -Zambia
    -Uzbekistan
    -Gambia
    -Ruanda
    -Angola
    -Laos
    -Ghana
    -Mozambico
    -Sierra Leone
    -R.D. di Timor-Leste


    grazie
     
    .
  8. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antorway @ 30/1/2013, 17:58) 
    quale tra questi Paesi mi consigli :

    -Uganda Da verificare la situazione politica
    -Cambogia SI -templi,giungla,arcipelago ancora incontaminato(per poco perche 'le multinazionali thai le stanno addocchiando)
    -Tanzania Si ottimi safari tutto l'anno
    -Zambia No
    -Uzbekistan Si
    -Gambia No
    -Ruanda No
    -Angola No
    -Laos Si-come Cambogia,ma niente mare
    -Ghana NO
    -Mozambico NO
    -Sierra Leone No
    -R.D. di Timor-Leste Da verificare- Non so se hai messo east per caso,ma come sai e' indipendente dal west(Indonesia).Gravi disordini negli anni passati,per ora si sono dati una calmata. Ci sono stato lo scorso anno.
    Un consiglio?Meglio Nusa Tenggara,parti da Lombok e fai l'isola di Sumbawa,Flores(magnifica) e Sumba.


    grazie

    Dipende che tipo di viaggio vuoi fare!
    Sinceramenete hai citato alcuni paesi con gravi disordini sociali. Ti scrivo a lato il mio parere.
    Il NO e' per via dei disordini sociali frequenti,sono paesi attualmente a rischio per un turista.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Mi permetto di mettere questo link Artico www.viaggiaresicuri.it/
     
    .
  10. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Nox,anche se questo sito e' un po' da prendere con le pinze,quando lo leggo...non mi muoverei piu' di casa!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Si hai ragione
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    ringrazio Artico x info

    japan_2
     
    .
  13. Vincenzo Coni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Artico, ti faccio sapere.
    Che genialata la tua :-)
     
    .
  14. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispondo a Speziale,che mi ha mandato un mp.
    Ragazzi chiedete sempre in sezione, di modo tale che possano tutti fruire delle informazioni e aiutare anche loro se stanno facendo ricerche aeree analoghe nel vostro stesso periodo.
    Speziale la data che avevi in mente per andare ad Ottawa( Fine Settembre o Ottobre) ti garantisce un prezzo veramente basso per volare verso la capitale Canadese. Attualmente le tariffe base sono da 530 a 580 euro (principali Hub italiani)con molte compagnie tra cui Aircanada, Ti sei dimenticato di scrivermi l'aeroporto di partenza,ad ogni modo se decidi poi la data precisa si puo' affinare la ricerca. I prezzi sono superlativi per quel periodo.
     
    .
  15. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie artico per il mom è ancora e solo un 'idea,partirei nel caso da bologna.consigli un giorno in particolare della settimana per partire?C'è una compagnia che ha i posti piu' comodi rispetto altre?Thanks
     
    .
91 replies since 12/9/2012, 17:10   1984 views
  Share  
.
Open chat