stop propecia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pandapotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scuccau @ 20/6/2014, 10:11) 
    buongiorno ragazzi, riguardo a questa discussione, secondo voi potrebbe portare a qualche beneficio sostituire il propecia orale con la lozione NANOMINOX-FMS (minoxidil e propecia) qualcuno l'ha mai provata?

    sinceramente no.
     
    .
  2. Howl.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho interrotto propecia da quasi un anno.. la perdita di capelli si fa vedere ormai, mi son pentito, ma vabé. Da quello che ho capito con finasteride manterrò quelli che ho, non recupererò quelli persi.
    Però ho una domanda.. visto che per il Proscar server la ricetta, come si può fare per averla? Parlo col mio medico di fiducia e gli dico chiaro e tondo che costa meno e mi serve al posto del Propecia?? Anche perché prenderla sul web altrimenti non so come si faccia...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Howl. @ 23/6/2014, 04:34) 
    Io ho interrotto propecia da quasi un anno.. la perdita di capelli si fa vedere ormai, mi son pentito, ma vabé. Da quello che ho capito con finasteride manterrò quelli che ho, non recupererò quelli persi.
    Però ho una domanda.. visto che per il Proscar server la ricetta, come si può fare per averla? Parlo col mio medico di fiducia e gli dico chiaro e tondo che costa meno e mi serve al posto del Propecia??

    Sì, io ho fatto esattamente così.
     
    .
  4. pandapotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Howl. @ 23/6/2014, 04:34) 
    Però ho una domanda.. visto che per il Proscar server la ricetta, come si può fare per averla? Parlo col mio medico di fiducia e gli dico chiaro e tondo che costa meno e mi serve al posto del Propecia??

    beh non credo ci siano problemi a fare così.
     
    .
  5. Howl.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie raga proverò così.
     
    .
  6. c_d
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi secondo me si vive la terapia in maniera troppo ossessiva. C'è chi vuole i risultati subito, chi appena nota un peggioramento ad inizio assunzione grida allo scandalo sull'efficacia del prodotto, chi sta ore al pc a leggere tutte le possibili storie dell'utente sconosciuto ke parla in termini allarmistici del farmaco divulgando false CERTEZZE su di esso basandosi sulla propria situazione.
    Ognuno ha il proprio fisico e il proprio stato di salute, c'è ki è un buon risponditore e chi meno, chi ha più o meno sides o chi non ne riscontra. Si tratta di provare, a mio parere sotto controllo medico, il farmaco (finasteride o minox o cos'altro) per un determinato periodo ke va dai 6 mesi a 1 anno e comprendere, sotto controllo medico ribadisco, aspetti positivi e negativi della cura. Ma non si può stare 7-8 volte al giorno a guardarsi il pisello e vedere come si comporta, questa diventa OSSESSIONE ke PEGGIORA la situazione. Il mio consiglio è stare più tranquilli, solo così si può vivere più serenamente il tutto e risolvere eventualmente un problema, o per lo meno migliorarlo.
     
    .
65 replies since 20/9/2012, 01:20   3007 views
  Share  
.
Open chat