REPORT DI PRECISO

4008 u.f con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Preciso farai una seconda passata?Secondo me chiuderesti bene...Hai ancora donor a disposizione?Se sì quanta?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 11 MESI

    IMG-20130831-WA0012_zps64a76bb2
    IMG-20130831-WA0013_zpsefcf24a4
    IMG-20130831-WA0014_zps81500452
    IMG-20130831-WA0015_zps9fdbec38
    IMG-20130831-WA0016_zpsa412af27
     
    .
  3. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel congratularmi con Preciso x l'ottimo risulato (e anche col dott Tesauro naturalmente..) avrei 2 quesiti in merioto a questo post che ho appena finito di guardare.
    Non ho capito perche' l'utente che ha spiegato il significato della parola Tetrafollicolare e' stato ripreso da ben 2 persone..Ok..invece che di 4 follicoli saranno stati 4 capelli (anche se secondo me non fa differenza..) ma ripeto non capisco cosa abbia scritto da suscitare quei commenti..mah!! forse mi e' sfuggito qualcosa..
    La secona mia perplessita' e' invece riguardo alle prime foto di Preciso..mi sembra che nessuno abbia menzionato la Cicatrice che qualche macellaio gli aveva fatto...
    La cosa. mi ha stupito perche' credo sia stata anche un po' di intralcio al lvoro di Tesauro.o sbaglio??e questo valorizza ancor di piu' il suo intervento
    E poi senza calunniare, non sarebbe il caso (sempre che preciso lo voglia, naturalmente..) di Dire Nome e cognome del Dotttore (si fa per dirte) che gli a veva fatto la Prima cicatrice??
    buona domenica a tutti
     
    .
  4. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno puo' indicarmi come APRIRE un nuovo nthread?? una nuova discussione intendo...Ma poossibile che sono cosi' ceco che non riesco a trovarne il modo??? grazie.-..
     
    .
  5. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo cambiamento,meglio di cosi per la tua situazione iniziale con aga assai aggressiva non potevi aspettarti,bravo Doc
     
    .
  6. preciso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa daddy1 ma ha quale cicatrice ti stai riferendo! io ho fatto soltanto un'intervento con il dott Tesauro e di cicatrice nn riesco a trovarla neanche io che so dovè.
     
    .
  7. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero convinto che la striscia bianca che si vede sulla terza foto fosse un ricordo di qualche italico macellaio.
    Ora ho capito..ti hanno fatto la foto dopo che ti hanno rasato per prelevare la losanga,...
    Chiedo scusa.. ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Preciso potresti inviare una foto dall'alto in cui si mostri tutto lo scalpo per una migliore valutazione del tuo risultato e della strategia da seguire per un eventuale secondo intervento ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..la situazione di preciso era drammatica (NW 6/7) e avere ottenuto 4000 uf dal primo prelievo non è cosa da poco , il risultato è davvero buono se si tiene conto da dove si partiva. E' evidente che sono necessarie altrettante uf per migliorare questo quadro. Io in una situazione di questo tipo preferirei una distribuzione uniforme meno densa su tutto lo scalpo che non un front denso e il resto troppo diradato. Inoltre se già non lo fai, Preciso, è importante assumere finasteride per mantenere il tutto e soprattutto migliorare la qualità della donor, che quasi sempre in pazienti portatori di AGA molto aggressive (ma non solo) sono molto deboli.. In bocca al lupo per tutto..
     
    .
  10. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo risultato...Ci vediamo presto Dott.Tesauro
     
    .
  11. cristex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti bellissimo risultato!!!!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 15 MESI

    IMG-20131214-WA0001_zps26ceea5b
    IMG-20131214-WA0002_zpse4d9fcbb
    IMG-20131214-WA0005_zpsf151dbe7
    IMG-20131214-WA0003_zps1b4ea8e8
    IMG-20131214-WA0004_zps4356d792
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    167
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Preciso, mi sembra dalle foto un po' piu' vecchie che la densita' della donor sui parietali diminuisca immediatamente sotto la scar, e' cosi'?
     
    .
  14. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti al doc! Finalmente anche noi italiani abbiamo un top .
     
    .
  15. New Brizzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma come fate a dire che questo è un ottimo risultato? State scherzando?
     
    .
82 replies since 26/9/2012, 00:36   18149 views
  Share  
.
Open chat