REPORT DI TAMALEX

1788 u.f con Dr.Victor Hasson - Dense Pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 9/10/2012, 14:11) 
    Io non ritengo giusto esprime delle critiche così dure (intervento immorale,ecc) a questo ragazzo.
    Tutti noi soffriamo per i capelli e la sofferenza è soggettiva! Se lui ha deciso di operarsi e un professionista coma hasson ha deciso di operarlo evidentemente le basi per un intervento c'erano tutte. Io poi, al suo posto, non avrei rischiato un intervento che comunque presenta delle incognite in una situazione del genere, ma, come ho detto prima, la cosa è soggettiva e va rispettata.
    Sulla scelta della strip concordo in pieno perché ho avuto modo di vedere da Rahal interventi di piccole dimensioni con delle scar fantastiche e ricordiamo anche che la strip offre ancora maggiori garanzie dal punto di vista della ricrescita. L'unico taglio che ti pregiudica è il rasato estremo ma quello credo che tamalex lo abbia valutato.
    Sarebbe interessante se postasse foto della scar che secondo me è minuscola!
    Detto ciò faccio il mio in bocca al lupo all'utente per una splendida ricrescita!

    Ovviamente concordo con chi dice che l'intervento in questione è molto rischioso, ma anche qui vedo che paziente e chirurgo abbiano ben valutato anche questo aspetto.

    Concordo in pieno con lukaj ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Mi vorrei inoltre permettere di suggerire ad utenti che non si sono ancora operati di evitare certi commento inutili. Il post operatorio è molto stressante e troppo spesso leggo commento privi di alcuna utilità ed anche arroganti da parte di certi utenti! Risparmiamoci la morale sulla chirurgia estetica e balle simili! Siamo qua tutti per li stesso motivo quindi le scelte di persone che per di più condividono la loro esperienza con noi/per noi aprendo un report non sporchiamole con commenti inutili e che in un periodo difficile come il post fanno magari perdere ancor di più la pazienza! Cerchiamo piuttosto di fare domande inerenti e dare il massimo supporto all'utente, altrimenti non chiediamoci più perché la gente non aggiorna più!
    Mi scuso con tamalex per questo off e gli rinnovo il mio augurio di una splendida ricrescita!
     
    .
  3. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da adesso in poi stop ad ogni commento circa la opportunità o meno dell'intervento e limitiamoci a discutere tecnicamente del trapianto; grazie!
     
    .
  4. Tamalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie per il sostegno a Lukaj e Peppe (con cui ho parlato con piacere ai consulti di Roma...Non so se ti ricordi...) ed agli altri per la loro sincerità e se vogliamo durezza.
    Sorvolando su alcune considerazioni soggettive su cui non voglio entrare in merito per non aprire parentesi interminabili che non interessano a nessuno, volevo soffermarmi sull'altezza dell'hairline.
    Uno dei miei obiettivi era che fosse conservativa ed obiettivamente il primo disegno del doc mi ha un po' spiazzato in quanto secondo il mio gusto l'avrei fatta un pochino (ma non tanto) più alta. Quella definitiva è comunque a mio parere conservativa tanto che Hasson sosteneva che gli indigeni dell'hl erano sempre comunque più bassi della linea formata dagli innesti. Vedremo, il cammino sarà duro ed il rischio che ho voluto correre è grande lo so, ma sia ai consulti che prima e durante l'intervento, Hasson mi ha garantito di ripristinare una densità come quella degli indigeni. Sembra un'utopia ma interventi del genere li ha portati a termine con successo quindi almeno per un anno fatemici sperare. In ogni modo ci rifletto da 4 anni ma mi sono detto che la vita è adesso, che cavolo devo aspettare ancora?
    Domani levo le graffete ma fare una foto sarà difficile visto che ho i capelli non proprio corti...
    Vediamo quello che posso fare...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Tamalex la scar va da orecchio a orecchio oppure è più corta?
    Te lo chiedo perché Rahal ad esempio per piccoli prelievi la faceva dall'orecchio destro fino alla nuca e sinceramente con questa tecnica risulta sicuramente più mascherabile o meglio si può far credere meglio che si tratti di altro perché la gente quando pensa al trapianto ha in mente una scar dietro la nuca!
    Grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    ALTRE 3 FOTO DEL POST:

    tn_IMG_4445-1
    tn_IMG_4446
    tn_IMG_4447
     
    .
  7. Tamalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 9/10/2012, 19:52) 
    Tamalex la scar va da orecchio a orecchio oppure è più corta?
    Te lo chiedo perché Rahal ad esempio per piccoli prelievi la faceva dall'orecchio destro fino alla nuca e sinceramente con questa tecnica risulta sicuramente più mascherabile o meglio si può far credere meglio che si tratti di altro perché la gente quando pensa al trapianto ha in mente una scar dietro la nuca!
    Grazie

    Da orecchio ad orecchio anche se non proprio simmetrica, più sopra l'orecchio sinistro che al destro...
     
    .
  8. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che mi ricordo tamalex :)
     
    .
  9. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    che densità!!! :o: :o:
     
    .
  10. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se in ritardo ti faccio i miei piu sinceri auguri Tamalex :)
     
    .
  11. situationn
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri Tamalex :)!!!
     
    .
  12. rabber
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri anche da parte mia :)
     
    .
  13. Tamalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero a tutti per l'incoraggiamento!

    Tra poco mando un paio di foto della scar a Joseph ... Ho tolto i punti ieri sera.
    Mi devo correggere riguardo la mezzaluna della cicatrice... E' simmetrica.
    Gli innesti continuano gradualmente a cadere... La parte sinistra, che si è rimarginata con più rapidità, è più diradata.
    Spero sia normale.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    2 MESI

    tn_IMG_1312
    tn_IMG_1313
    tn_IMG_1314
    tn_IMG_1316
     
    .
  15. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me non piace ne l'intervento ne la metodologia usata nel pre.

    A 20 anni ti hanno diagnosticato fina, ma siamo così sicuri che 12 anni di fina siano stati così determinanti per il mantenimento dei tuoi capelli? io non credo ai miracoli di questo farmaco, non sò cosa pensare sinceramente, ti auguro cmq una bella ricrescita.
     
    .
117 replies since 6/10/2012, 00:01   19336 views
  Share  
.
Open chat