TRAPIANTO DI PELI DEL PETTO - VIDEO

Sopravvivenza innesti, lunghezza ed info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLA
        Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (favolos80 @ 24/11/2014, 22:33) 
    io ho effettuato una prova 7 anni fa di trapianto di bht prelevati dal petto, 85 per l esattezza, da dott Bisanga in belgio,mi ha operato il suo assistente non ricordo come si chiama.ora ho perso praticamente tutti i capelli circostanti e son rimasti i body hair,non li ho mai contati ma credo siano la metà di quelli innestati,cmq si vede,essendo trapiantati in zona frontale,la zona scura data dai peli anche se mi raso a zero col rasoio da barba,e son tentato di rifarmi il frontale con peli di petto per incorniciare il viso rasandomi come mi raso ora a 1mm..avevo pure aperto un report nella sezione esperianze dei pazienti che pero non ho piu aggiornato visto che me ne sono fatto una ragione e mi sono disinteressato ai trapianti. cicatrici nel petto non se ne vedono ma magari perchè ne son stati prelevati pochi.se qualcuno è interessato potrei aggiornare il report con foto. l ' utente Numero zero,che era consulente di Bisanga scrive ancora sul forum?

    Ciao Favolos80 mi ricordo di te.
    Numero zero è stato espulso dal forum molti anni fa e non lavora da molto con Bisanga.
    Sarebbe interessante vedere la resa dei BHT a distanza di anni.
    Puoi mandarmi le foto a [email protected]

    CITAZIONE (Johnny82 @ 1/12/2014, 15:01) 
    CITAZIONE (BOLA @ 4/1/2013, 01:46) 
    Non sono nemmeno d'accordo sul fatto che i bht cadano dopo 1 anno avendo visto pazienti dal vivo che li hanno utilizzati e che li avevano ancora ben saldi sullo scalpo dopo 3 anni.

    Scusa bola ma non c'è una sicurezza scientifica sulla ricrescita dei bht ?
    Nel senso, il normale trapianto, so che i capelli trapiantati da dietro la nuca, non dovrebbero più cadere.
    I peli di barba o del corpo non danno la stessa garanzia ? ( quelli che già sono andati a buon fine, cioè trapiantati e che iniziano il normale ciclo di ricrescita) o dopo non so, circa 10 anni c'è il rischio che cadano ?

    Domanda interessante, credo che i BHT permangano per molti anni e che come per i trapiantati possano al massimo perdere un po di qualità diventando più fini.
    La cosa più difficile è garantirne un buon tasso di ricrescita, in questo sembra che la barba offra risultati migliori del petto.
     
    .
63 replies since 6/10/2012, 01:03   18071 views
  Share  
.
Open chat