TRAPIANTO DI PELI DEL PETTO - VIDEO

Sopravvivenza innesti, lunghezza ed info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non condivido perche poi se con 5000 fue non mi bastano mi sono rovinato cosi se mi rovino il petto non me ne frega e intanto ho ricostruito il crow poi se vedo risultati continuo se no pazienza.
     
    .
  2. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romano69 @ 4/12/2012, 13:17) 
    scusa bola una domanda.....
    alla visita con la clinica hairline nel novembre scorso a roma, il dottore nel vedere i miei peli del petto , mi ha detto che ce ne sono molti , ma sono in fase telogen in quanto non li taglio mai,il dottore mi ha invitato ad iniziare a tagliarli qualche mese prima di un possibile trapianto dei peli del petto,
    questo cosa significa che essendo in fase telogen sarebbero piu soggetti a non attecchire? oppure la fase telogen è solo transitoria e puo essere quindi sostituita con la fase anagen, non ho ben capito perche il dottore mi ha detto di tagliare i peli.........

    La risposta è che si è visto che la percentuale di attecchimento è maggiore nei capelli in fase anagen piuttosto che telogen.
     
    .
  3. Hasfalto 2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny82 @ 5/12/2012, 15:01) 
    resta però il fatto che restano brutte cicatrici in petto o in altri posti dove prelevano i peli.
    Anche se sono piccole cicatrici sempre ci sono

    Tipo quelle che aveva Rambo dopo essere stato torturato dai Vietcong?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hasfalto 2.0 @ 6/12/2012, 11:17) 
    CITAZIONE (Johnny82 @ 5/12/2012, 15:01) 
    restano brutte cicatrici in petto o in altri posti dove prelevano i peli.

    Tipo quelle che aveva Rambo dopo essere stato torturato dai Vietcong?

    Infatti, anche a me sembra un'esagerazione..
     
    .
  5. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 5/12/2012, 22:12) 
    CITAZIONE (romano69 @ 4/12/2012, 13:17) 
    scusa bola una domanda.....
    alla visita con la clinica hairline nel novembre scorso a roma, il dottore nel vedere i miei peli del petto , mi ha detto che ce ne sono molti , ma sono in fase telogen in quanto non li taglio mai,il dottore mi ha invitato ad iniziare a tagliarli qualche mese prima di un possibile trapianto dei peli del petto,
    questo cosa significa che essendo in fase telogen sarebbero piu soggetti a non attecchire? oppure la fase telogen è solo transitoria e puo essere quindi sostituita con la fase anagen, non ho ben capito perche il dottore mi ha detto di tagliare i peli.........

    La risposta è che si è visto che la percentuale di attecchimento è maggiore nei capelli in fase anagen piuttosto che telogen.

    grazie peppe per la risposta ,
    questo quindi significa che la fase telogen dei peli del mio petto,è transitoria e reversibile..... se inizio a depilarmi i peli? questa fase potrà essere quindi sostituita con la fase anagen piu affidabile per il trapianto???

    Edited by romano69 - 6/12/2012, 13:15
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che fortuna io li depilo ogni settimana :huh: ;) ;) :o:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (romano69 @ 4/12/2012, 13:17) 
    scusa bola una domanda.....
    alla visita con la clinica hairline nel novembre scorso a roma, il dottore nel vedere i miei peli del petto , mi ha detto che ce ne sono molti , ma sono in fase telogen in quanto non li taglio mai,il dottore mi ha invitato ad iniziare a tagliarli qualche mese prima di un possibile trapianto dei peli del petto,
    questo cosa significa che essendo in fase telogen sarebbero piu soggetti a non attecchire? oppure la fase telogen è solo transitoria e puo essere quindi sostituita con la fase anagen, non ho ben capito perche il dottore mi ha detto di tagliare i peli.........

    Romano se leggi con attenzione quanto scritto all'inizio del post:

    Sopravvivenza innesti:

    Il tasso di sopravvivenza dei peli prelevati dal petto una volta innestati nel cuoio capelluto varia dal 25% all'86% e dipende in gran parte dalla competenza e dalle capacità del chirurgo.
    Ci sono metodi che permettono di incrementare il tasso di sopravvivenza portandolo a oltre l'80%.
    Per i peli del petto solo il 30% si trova in fase di ricrescita (anagen) e il 70% si trova in fase di riposo (telogen)
    A 7 mesi dall'intervento il tasso di sopravvivenza dei peli del petto innestati mentre si trovavano in fase anagen è maggiore del doppio o del triplo di quello dei peli del petto innestati mentre erano in fase telogen.
    E' quindi essenziale che il chirurgo selezioni i peli del petto in fase anagen.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 22/12/2012, 02:41) 
    E' quindi essenziale che il chirurgo selezioni i peli del petto in fase anagen.

    All'inizio credevo che il suggerimento della clinica di tagliare i peli, era per accelerare il passaggio tra telogen ed anagen, come se tagliare un pelo/capello lo risvegliasse.. e non capivo come questo fosse possibile (perche' non li taglia mai?). Invece ora mi sembra di capire che il consiglio e' di semplificare la ricerca del chirurgo dei peli buoni, cioe' tagliandoli tutti, cresceranno solo quelli anagen.. o no ? :D

    Edited by LomaXino - 22/12/2012, 12:53
     
    .
  9. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    si forse è questo quello che cercavano di spiegare , in pratica se un pelo è in fase telogen , tagliandolo ricrescerebbe con fase anagen, ma naturalmente chiedo conferma, ma se cosi fosse allora i capelli sono sempre in fase anagen visto che di norma si tagliano ogni 1-2 mesi.....mi sembra troppo un discorso riduttivo, peppe , bola potete essere un po piu chiari in questo? grazie.


    BOLA:
    Sopravvivenza innesti:

    Il tasso di sopravvivenza dei peli prelevati dal petto una volta innestati nel cuoio capelluto varia dal 25% all'86% e dipende in gran parte dalla competenza e dalle capacità del chirurgo.
    Ci sono metodi che permettono di incrementare il tasso di sopravvivenza portandolo a oltre l'80%.
    Per i peli del petto solo il 30% si trova in fase di ricrescita (anagen) e il 70% si trova in fase di riposo (telogen)
    A 7 mesi dall'intervento il tasso di sopravvivenza dei peli del petto innestati mentre si trovavano in fase anagen è maggiore del doppio o del triplo di quello dei peli del petto innestati mentre erano in fase telogen.
    E' quindi essenziale che il chirurgo selezioni i peli del petto in fase anagen.


    quindi questo 30% della fase anagen dei peli, se li si tagliano, potrebbe essere aumentata CON UNA PERCENTUALE MAGGIORE MAGARI 50-70%?????
     
    .
  10. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me' se tagli i peli a zero, non e' che ricrescono subito tutti, prima cominceranno quelli che sono in fase anagen, ed e' proprio quelli che prelevera' la clinica....

    almeno cosi' noto su di me' quando mi rado... all'inizio quelli che spuntano nella prima settimana sono sempre 1\3 circa rispettoalla totalita' dei peli... ^_^ ;)
     
    .
  11. CRl
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, anche io ero stato attratto dalla body hair ed infatti ho provato due anni fa a fare una prova. Il dottore era scettico sulla ricrescita (trapianti classici) e mi scosigliava, dopo le mie insistenza abbiamo deciso di fare una prova con prelievo di 50 unita follicolari dal petto di cui 25 circa si sono rovinate in fase di prelievo( l'estrazione e' stata piuì difficile rispetto alla fue) le restanti sono state impiantate sulla nuca e di queste la meta hanno attecchito e ricrescevano come normali capelli. Ero contentissimo ma ....perche' esiste un ma...... all'incirca dopo un annetto i capellini sono caduti e nemmeno " CHI L'HA VISTO" li ha ritrovati :-)
    :alienff:
     
    .
  12. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti dire chi è la clinica che ha effettuato il lavoro???? e di primaria importanza.... hai eseguito il lavoro in italia??
     
    .
  13. CRl
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao romano... il problema non e' tanto il luogo dove si trova la clinica (non voglio fare nessuna pubblicita' negativa perche' il vero trapianto era la fue ed e' perfetto) ma la mia personale esperienza. Io mi sono sempre chiesto come mai vedendo i video in web di tanti dottori esertissimi in bht ( america india etc) che presentavano casi miracolosi a prezzi esageratissimi ma poi di punto in bianco queste persone sparivano..... ed inoltre come mai, se tali casi avevano effettivamente successo, ( si puo anche' ipotizzare che il trapiantato uno risolva il problema non voglia pubblicita e sparisca') la tecnica di bht non aveva implicita diffussione se non in via marginale ....

    ......diciamoci il vero i casi disperati sono tantissimi ed ognuno vorrebbe cambiare la sua immagine ....e dall'altro canto sarebbe un mercato appetibile per chi si approccia a fare questa professione!!!!!
    ....ergo ho voluto fare come San Tommaso....ho provato " a mettere le mani nel costato " ed il risultato e' quello che ti ho riferito.

    La meta' dei follicoli trapiantati si rovina in fase di prelievo
    .......(ecco perche' queste cliniche devono usare il motore elettrico la radice del follicolo e' ben radicata a differenza del pelo del cuoio capelluto.... il dottore doveva quasi quasi prendere martello e scalpello) quelli sani attechiscono per altro 50% e dopo un annetto circa non se ne salva nemmeno uno.


    Questa situazione mi ha giustificato come mai le cliniche di solito ti propongono la tecnica fue classica e mista a bht....insomma dopo un annetto ti vedi i capellini e non riesci a capire da dove provengono e quali abbiano attecchito o meno.
    Romano, invece, una cosa che ti posso dire e che i peli attecchiti modificano struttura ed e' vero che tendono ad allungarsi ed hanno un diametro piu' grande del capello ..insomma ad effetto ottico si vedono di piu'.... ma solo per i tempo che rimangono.....

    Ripeto questa e' la mia personale esperienza che ti porta a dire non mettiamoci tanto pathos .....se era una vena d'oro l'avrebbero gia' scoperta......del resto i dottori nelle cliniche non stanno di certo a pettinare le bambole.... e se sentivono profumo di successo e denaro avrebbero cercato di percorrere quella strada !!!!!
    Auguri e buon anno a tutti.
     
    .
  14. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello che dici è sconcertante per me che proprio ora a distanza da un anno dalla scoperta del forum bellicapelli mi sono deciso ad attuare per il mio problema questa tecnica ossia fue + bht forse dalla clinica hairline di ankara ...ma allora non sono tutte rose e fiori come vogliono far credere.
    la tua testimonianza è molto importante per il forum ,perche arricchisce la gamma delle esperienze fatte, dal tronte come è possibile fidarsi delle sole proposte che inseriscono le cliniche , è ovvio che inseriscano i risultati positivi scartando quelli andati meno bene , meno riusciti, ecco che allora bisognerebbe affidarsi solo delle esperienze dei pazienti sottoposti a trapianto , ed ecco che la tua testimonianza è di estrema importanza , puoi dirmi , magari in privato?se si tratta della clinica da me menzionata????? grazie!!!!
     
    .
  15. CRl
        Like  
     
    .

    User deleted


    .....romano non voglio fare io la parte di quello pessimista...ti ripeto e' la mia personale esperienza...mi sono permesso di scriverlo sul forum solo perche' aprendo a distanza di un anno questo forum e vendendo ancora questi video mi sono rivisto..... con gli occhi di chi per la prima volta si approccia all'ipotesi di bht....tutte le mie speranze i miei sogni ......mi sono rivisto io insomma ed ho voluto aggiungere la mia personale visione filtrata da ogni interesse non sono ne' dottore ne' promuovo cliniche per cui se fosse riuscita sarei stato il primo ad esserne entusiasto... e poi per natura sono estremamente solare amo condividere con gli altri....in ogni modo in privato certamente ti posso provare a fare un quadro piu' completo....in ogni caso se fossi in te ci proverei ma limitato ad un test ... romano perdi un po di tempo e magari i soldi del biglietto ma poi ti sentirai saggio a prescindere del risultato.....positivo o negativo che sia....
     
    .
63 replies since 6/10/2012, 01:03   18061 views
  Share  
.
Open chat