TRAPIANTO DI PELI DEL PETTO - VIDEO

Sopravvivenza innesti, lunghezza ed info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Scusa CRI ma tu stai muovendo accuse molto gravi a una tecnica che invece sembra produrre buoni risultati in mani esperte. A quanto so nessuno dei chirurghi che usano BHT utilizzando un punch a motore che potrebbe come bene hai detto tu portare a rovinare i follicoli in fase di estrazione.
    Non sono nemmeno d'accordo sul fatto che i bht cadano dopo 1 anno avendo visto pazienti dal vivo che li hanno utilizzati e che li avevano ancora ben saldi sullo scalpo dopo 3 anni.
    Se si fanno delle considerazioni così gravi si devono portare delle prove e fare dei nomi altrimenti le tue considerazioni lasciano il tempo che trovano. Dovresti inserire foto pre e post del tuo intervento dire con chi ti sei operato e quando.
    Il fatto che poche cliniche usino il BHT non vuole dire che non funzioni ma non tutti sono candidati (e c'è una specifica scala di True per valutare la bontà delle estrazioni per esempio dal petto) e non tutti sanno come eseguire correttamente le estrazioni.
     
    .
  2. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRl @ 2/1/2013, 20:57) 
    .....romano non voglio fare io la parte di quello pessimista...ti ripeto e' la mia personale esperienza...mi sono permesso di scriverlo sul forum solo perche' aprendo a distanza di un anno questo forum e vendendo ancora questi video mi sono rivisto..... con gli occhi di chi per la prima volta si approccia all'ipotesi di bht....tutte le mie speranze i miei sogni ......mi sono rivisto io insomma ed ho voluto aggiungere la mia personale visione filtrata da ogni interesse non sono ne' dottore ne' promuovo cliniche per cui se fosse riuscita sarei stato il primo ad esserne entusiasto... e poi per natura sono estremamente solare amo condividere con gli altri....in ogni modo in privato certamente ti posso provare a fare un quadro piu' completo....in ogni caso se fossi in te ci proverei ma limitato ad un test ... romano perdi un po di tempo e magari i soldi del biglietto ma poi ti sentirai saggio a prescindere del risultato.....positivo o negativo che sia....

    Adesso io nn voglio giudicare il comportamento d nessuno... X carità, io sn il primo ad essere disastrosamente imperfetto... Detto questo tu dici ke sei estremamente solare e ami condividere, ma hai 3 messaggi d cui interventi negativi e discriminatori e tantomeno d condivisione visto ke nn esiste l'esperienza ke dici d aver fatto...

    Ripeto, ognuno fà quel ke meglio crede, xò un pò mi da fastidio ki si iscrive "prende e nn dà niente"
    E poi se le cose nn vanno si lamenta saltando fuori... Forse mi sbaglio, ma forse, se l'intervento (ammesso ke tu l'abbia fatto veramente) fosse andato bene, ki ti sentiva mai.

    PS: e nn inventiamoci la stora "eh ma io ho una vita... Lavoro ho una famiglia... E nn posso seguire" ke sono cazzate. Peace.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusate un attimo ma non rimangono tutti i buchini sul petto???
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Gli stumenti che utilizzano sono molto sottili e i segni delle estrazioni molto poco evidenti a meno che tu voglia rasare il petto totalmente.
    Puoi vedere nei report dei casi della clinica HLC diversi esempi di prelievi anche da barba con ottimi esiti cicatrizali.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dove posso andare di preciso a vederle? grazie ciao
     
    .
  6. daniele 86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quando si parla di bht .si intende che possono essere prelevati da tutto il corpo ?
    X quanto mi riquarda o parecchi peli al petto e alla pancia di identico spessore possono essere prelevati anche quelli dalla pancia ? 2 -3 volte l' anno li rado con la lametta. Cmq in generali o molti peli in tutto il corpo gambe braccia .se nella discussione e possibile avere anche una risp dalla harline clinic.in modo da spiegare bene il tutto.
     
    .
  7. favolos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho effettuato una prova 7 anni fa di trapianto di bht prelevati dal petto, 85 per l esattezza, da dott Bisanga in belgio,mi ha operato il suo assistente non ricordo come si chiama.ora ho perso praticamente tutti i capelli circostanti e son rimasti i body hair,non li ho mai contati ma credo siano la metà di quelli innestati,cmq si vede,essendo trapiantati in zona frontale,la zona scura data dai peli anche se mi raso a zero col rasoio da barba,e son tentato di rifarmi il frontale con peli di petto per incorniciare il viso rasandomi come mi raso ora a 1mm..avevo pure aperto un report nella sezione esperianze dei pazienti che pero non ho piu aggiornato visto che me ne sono fatto una ragione e mi sono disinteressato ai trapianti. cicatrici nel petto non se ne vedono ma magari perchè ne son stati prelevati pochi.se qualcuno è interessato potrei aggiornare il report con foto. l ' utente Numero zero,che era consulente di Bisanga scrive ancora sul forum?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 4/1/2013, 01:46) 
    Non sono nemmeno d'accordo sul fatto che i bht cadano dopo 1 anno avendo visto pazienti dal vivo che li hanno utilizzati e che li avevano ancora ben saldi sullo scalpo dopo 3 anni.

    Scusa bola ma non c'è una sicurezza scientifica sulla ricrescita dei bht ?
    Nel senso, il normale trapianto, so che i capelli trapiantati da dietro la nuca, non dovrebbero più cadere.
    I peli di barba o del corpo non danno la stessa garanzia ? ( quelli che già sono andati a buon fine, cioè trapiantati e che iniziano il normale ciclo di ricrescita) o dopo non so, circa 10 anni c'è il rischio che cadano ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (favolos80 @ 24/11/2014, 22:33) 
    io ho effettuato una prova 7 anni fa di trapianto di bht prelevati dal petto, 85 per l esattezza, da dott Bisanga in belgio,mi ha operato il suo assistente non ricordo come si chiama.ora ho perso praticamente tutti i capelli circostanti e son rimasti i body hair,non li ho mai contati ma credo siano la metà di quelli innestati,cmq si vede,essendo trapiantati in zona frontale,la zona scura data dai peli anche se mi raso a zero col rasoio da barba,e son tentato di rifarmi il frontale con peli di petto per incorniciare il viso rasandomi come mi raso ora a 1mm..avevo pure aperto un report nella sezione esperianze dei pazienti che pero non ho piu aggiornato visto che me ne sono fatto una ragione e mi sono disinteressato ai trapianti. cicatrici nel petto non se ne vedono ma magari perchè ne son stati prelevati pochi.se qualcuno è interessato potrei aggiornare il report con foto. l ' utente Numero zero,che era consulente di Bisanga scrive ancora sul forum?

    Ciao Favolos80 mi ricordo di te.
    Numero zero è stato espulso dal forum molti anni fa e non lavora da molto con Bisanga.
    Sarebbe interessante vedere la resa dei BHT a distanza di anni.
    Puoi mandarmi le foto a [email protected]

    CITAZIONE (Johnny82 @ 1/12/2014, 15:01) 
    CITAZIONE (BOLA @ 4/1/2013, 01:46) 
    Non sono nemmeno d'accordo sul fatto che i bht cadano dopo 1 anno avendo visto pazienti dal vivo che li hanno utilizzati e che li avevano ancora ben saldi sullo scalpo dopo 3 anni.

    Scusa bola ma non c'è una sicurezza scientifica sulla ricrescita dei bht ?
    Nel senso, il normale trapianto, so che i capelli trapiantati da dietro la nuca, non dovrebbero più cadere.
    I peli di barba o del corpo non danno la stessa garanzia ? ( quelli che già sono andati a buon fine, cioè trapiantati e che iniziano il normale ciclo di ricrescita) o dopo non so, circa 10 anni c'è il rischio che cadano ?

    Domanda interessante, credo che i BHT permangano per molti anni e che come per i trapiantati possano al massimo perdere un po di qualità diventando più fini.
    La cosa più difficile è garantirne un buon tasso di ricrescita, in questo sembra che la barba offra risultati migliori del petto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 2/12/2014, 01:52) 
    Domanda interessante, credo che i BHT permangano per molti anni e che come per i trapiantati possano al massimo perdere un po di qualità diventando più fini.

    Ti ringrazio della risposta, ma mi fà abbastanza paura il ''credo che i BHT permangano per molti anni e che come per i trapiantati''
    Speravo ci fosse già la sicurezza scientifica che assicurasse la stessa durata dei tradizionali capelli trapiantati.
    Spaventa il pensare di spendere una certa cifra e che tipo dopo 10 anni ti ricadono i capelli trapiantati.
     
    .
  11. Agaiotidistruggo
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga io ho peli dappertutto e quando nn li taglio in inverno doventano lunghi 3-4 cm sno più spessi dei capelli..anke nella skiena sno tanti e lunghissimi quando crescono secondo voi si possono prendere x un mio futuro trapianto??? pensate ke li tengo dappertutto... tranne in testa 😔
     
    .
  12. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    E possibile vedere un aggiornamento di favolos grazie
     
    .
  13. Gellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agaiotidistruggo @ 4/3/2015, 21:00) 
    raga io ho peli dappertutto e quando nn li taglio in inverno doventano lunghi 3-4 cm sno più spessi dei capelli..anke nella skiena sno tanti e lunghissimi quando crescono secondo voi si possono prendere x un mio futuro trapianto??? pensate ke li tengo dappertutto... tranne in testa 😔

    Mi unisco anch'io alla domanda, addirittura io sono pieno anche sulle spalle e raggiungono una lunghezza di 4/5 cm e sono molto spessi...
    Si possono usare questi?

    Eh, pure io dappertutto tranne dove servono...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    IL problema, più che altro sono le cicatrici che restano nella zona donor.
    Purtroppo la chirurgia non permette ancora di sfuggire al tessuto cicatriziale.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnny82 @ 3/6/2015, 09:09) 
    IL problema, più che altro sono le cicatrici che restano nella zona donor.
    Purtroppo la chirurgia non permette ancora di sfuggire al tessuto cicatriziale.

    ma questo perchè si fa la strip? o cosa? io in passato ho fatto una atomica stronzata cioè il laser pure sotto le asdcelle pure io invasato di peli e me li sono tolti una buona percentuale ebbene mi ero poi pentito e da una sono anche tornati dall'altra un mix di cerchietti dello spot del laser li non sono piu ricresciuti.. come si puo' far tornare la parte come era prima? volevo toglierli ma spesso se si smette col laser si sfoltiscono ma tornano in questo caso no. oh al limite li tolgo tutti e amen.
     
    .
63 replies since 6/10/2012, 01:03   18056 views
  Share  
.
Open chat