TRAPIANTO DI PELI DEL PETTO - VIDEO

Sopravvivenza innesti, lunghezza ed info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non lo so. Ammetto di non essere un esperto in calvizie, anzi, sono alle prime armi. Però mi sembra di capire che i bht effettivamente non hanno la resa delle UF dei propri capelli, ma sono sicuro che almeno un buon 50/60 % di ricrescita c'è.

    Tuttavia chiedo, a chi ne sa più di me e conosce molte cliniche, se ce n'è qualcuna che ad oggi (magari su richiesta) lasci la propria donor intatta per il primo intervento e avanzare la richiesta di farne uno con soli bht presi da petto, braccia e gambe. Alla fine la cosa principale (almeno per me) è avere una certa omogeneità con capelli portati da pochi mm a 2/3 cm, ed eventualmente lasciare il trapianto delle UF dei capelli veri e propri solo in caso di insuccesso o maggiore copertura/qualità dei capelli. Ok, economicamente parlando, non è proprio il massimo, ma credo sia una cosa che secondo me in molti se lo sono chiesti.

    Ripeto, i miei sono dubbi da "newbie" sul vasto mondo della calvizie...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    I vari body hair non sono adatti per ogni zona dello scalpo, ad esempio la barba, solitamente composta da graft più spesse, va bene per dare densità alle zone centrali, mentre body hair più sottili sono buoni per rifiniture e anche per la prima linea ma poco adatti per dare densità e pienezza. Di solito poi i body hair vanno frammischiati ai capelli per ottenere un effetto più naturale, quindi normalmente si utilizzano in un mix.
     
    .
  3. elvispresley
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi confermate quindi che si possoni usare bh da gambe e braccia giusto?
    io li ho solo li...

    grazie mille
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elvispresley @ 12/11/2018, 04:34) 
    ragazzi mi confermate quindi che si possoni usare bh da gambe e braccia giusto?
    io li ho solo li...

    grazie mille

    Ciao,
    Dipende dalle caratteristiche dei peli in questione (calibro in primis).
    In questi casi è caldamente raccomandato un test di attechimento.
     
    .
63 replies since 6/10/2012, 01:03   18054 views
  Share  
.
Open chat