ru58541 e altre lozioni + aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Mark non e' che sei come Leonardo Di Caprio nel film The Aviator? :)
     
    .
  2. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    E be guarda e un ? Grande come una casa e cone andare in un ristorante da pranzi di lavoro e prendere un primo.....lo sconsigliano sempre :D
     
    .
  3. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 15/6/2013, 16:01) 
    Mark non e' che sei come Leonardo Di Caprio nel film The Aviator? :)

    a sti livelli no,ma da sti cinesi nn mi meraviglio piu di nulla...cazzo ne sai come preparano ste lozioni,scusa eh
     
    .
  4. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    E be non potremo mai saperlo , come non sapremo mai i veri effetti di fina sull organismo dopo 30 anni di utilizzo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=66206183
     
    .
  6. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    thank s cripto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 15/6/2013, 17:19) 
    E be non potremo mai saperlo , come non sapremo mai i veri effetti di fina sull organismo dopo 30 anni di utilizzo

    Secondo me sara' sempre un discorso soggettivo. Come c'e' chi assume fina da oltre 10 anni senza avere alcun fastidio, e chi ha dovuto smettere dopo poco.
     
    .
  8. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello che dico io e che essendo un farmaco, con un bugiardino pieno di sides, se un giorno dopo 10 o 15 anni di utilizzo ti viene qualcosa rimani sempre con il dubbio

    ehm ricordo che fino a poco tempo fa l aulin era un antidolorifico normale usato da tutti ora lo vendono solo con la ricetta e in certi stati ne hanno vietato l uso........
     
    .
  9. account_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate però a volte non capisco questi discorsi. Propecia è un farmaco approvato e la sua efficacia è comprovata. scusate se è poco che almeno c’è questa soluzione. Come tutti i farmaci ha degli effetti collaterali ma voglio dire, almeno c’è. Come tutte le soluzioni è un compromesso, poi c’è chi è più fortunato e non ha sides e chi è meno fortunato e ha sides.. così come ancora più fortunato non ne ha bisogno..
    Conosco personalmente almeno 4 o 5 miei coetanei (25) che assumono fina da almeno 1 anno e nessuno, dico nessuno di loro ha avuto problemi di sorta.
    Chiaramente la speranza di tutti è che questo sia un tamponamento in vista di possibili cure.. (?????)… E’ vero anche che un colosso come la Merck perdendo fina perde circa 700 milioni di dolalri di fatturato, dunque non spiccioli..
    Io trovo eccessivo vivere nella paura... si tratta semplicemente di provare e capire se il compromesso è accettabile.. ripeto la maggior parte delle persone non hanno sides degni di nota e quindi per loro il compromesso è accettabile.
    Per altri invece può essere il contrario..
    Io trovo eccessive tutte queste descrizioni che date.
    Le persone vanno in cerca di informazioni e trovano paura paura paura..

    Fake secondo il tuo discorso, non si dovrebbero mai assumere farmaci. Sarebbe bello, però se non ci fossero ne malattie ne problemi tipo l’alopecia.
    Chi ti dice che fra un’anno l’aspirina è scoperta come causa del cancro?
    Oppure che è il voltaren causa problemi alle articolazioni?

    Credo che il giusto modo di percorrere la strada sia quello di andare entro i limiti di velocità, o se si ha fretta, anche di superarli.. Andare a 40 dove c’è il limite di 130, eccesso di prudenza, per me ha poco senso..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (account_01 @ 17/6/2013, 14:15) 
    Conosco personalmente almeno 4 o 5 miei coetanei (25) che assumono fina da almeno 1 anno e nessuno, dico nessuno di loro ha avuto problemi di sorta.

    Molti sono dell'idea "se non hai side all'inizio non li avrai piu'" ... ma molti hanno dovuto abbandonare la cura per effetti riscontrati dopo anni ed onestamente non sono tanto convinto che questi effetti spariscano tanto facilmente, e chissa' se le difficolta' a far rientrare i side non siano direttamente proporzionali al tempo di assunzione farmaco.

    Per curiosita' che non c'entra nulla con la discussione.. che farmaco assumono?
     
    .
  11. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    il giusto e prendere farmaci all occorrenza non cronicamente, prendere qualsiasi farmaco cronicamente e una roulette russa ti fa bene da una parte e fa male a tutto il resto.

    mia nonna mi diceva che poco non fa male nemmeno il veleno e quando diventa cronica la cosa
     
    .
  12. account_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 17/6/2013, 14:34) 
    Per curiosita' che non c'entra nulla con la discussione.. che farmaco assumono?

    PROPECIA
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    In settimana inizio anche io con la RU... se non mi aiuterà almeno a bloccare o rallentare vistosamente il diradamento in hairline direi che mi rimane solo l'HT come ultimo (e definitivo) rimedio
     
    .
  14. Sanbimu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blayze @ 18/6/2013, 13:03) 
    In settimana inizio anche io con la RU... se non mi aiuterà almeno a bloccare o rallentare vistosamente il diradamento in hairline direi che mi rimane solo l'HT come ultimo (e definitivo) rimedio

    Ricordo di aver letto la tua situazione, ma perché non hai provato il minox con antiandrogeni? Dicono che tra le terapie è quella maggiormente efficace per il frontale. Potresti insomma provare a farti prescrivere qualcosa del genere su misura da qualche tricologo e magari valutare la causa di questo tuo effluvio prima di avventarti in cure fai da te.
     
    .
  15. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Blayze @ 18/6/2013, 13:03) 
    In settimana inizio anche io con la RU... se non mi aiuterà almeno a bloccare o rallentare vistosamente il diradamento in hairline direi che mi rimane solo l'HT come ultimo (e definitivo) rimedio

    prova ad acquistare la crema rum al 2% ti dura sui 4 mesi
     
    .
1592 replies since 9/10/2012, 11:10   43736 views
  Share  
.
Open chat