Report di Luca41b

2681 u.f strip + 476 u.f. FUE con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao..complimenti per l'intervento!
    ho fatto la stessa domanda x ben 2 volte in un altro thread, ma nessuno mi ha risposto.
    Confido nella tua cortese disponibilita'..
    Potresti dirmi quanto chiede il Dott Tesauro per la Fue? (capisco che a te visto cwe sei gia' suo paziente probabilmente fara' un buon prezzo...ma qual'e il suo tariffario??
    Grazie...

    opss..ho appena visto che mentre scrivevo tu rispondevi ad 1 delle mie domande..
    Mille grazie...
     
    .
  2. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene.. se comincia a farla da solo magari calera' un po con i prezzi...in sieme al suo collega mi sembra volesse sulle 4 euro a uf...
     
    .
  3. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    E vaiiii....x la perfezioneLuca,anche Tesauro si dimostra un Doc con grande professionalità e sopratutto umiltà, mi preme precisarlo!
    Auguri di cuore Luca
     
    .
  4. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo migliori con la fue
     
    .
  5. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desperatos @ 27/10/2012, 18:26)
    Ciao Luca grazie per le ottime foto :)
    A capelli medio lunghi sembri molto denso,visto il numero di uf e l'area trattata pare siano ricresciute quasi tutte.Una curiosità :D pensi sia possibile portare look molto corti tenendo conto anche della cica?secondo te un look corto penalizerebbe la densita dell'ht?

    penso un pochino di sì despe, come per tanti altri, però. penso sia abbastanza normale. comunque è davvero già così un buon risultato

    CITAZIONE (menomato @ 9/11/2012, 16:50)
    ettendiamo il 15 novembre,allora 3ca8b998

    molto volentieri ;)

    CITAZIONE (daddy1 @ 9/11/2012, 17:18)
    Ciao..complimenti per l'intervento!
    ho fatto la stessa domanda x ben 2 volte in un altro thread, ma nessuno mi ha risposto.
    Confido nella tua cortese disponibilita'..
    Potresti dirmi quanto chiede il Dott Tesauro per la Fue? (capisco che a te visto cwe sei gia' suo paziente probabilmente fara' un buon prezzo...ma qual'e il suo tariffario??
    Grazie...

    opss..ho appena visto che mentre scrivevo tu rispondevi ad 1 delle mie domande..
    Mille grazie...

    per il tariffario giuro non so. l'intervento per quel che mi riguarda, mi verrà effettuato gratuitamente ;)
    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 9/11/2012, 19:20)
    bene.. se comincia a farla da solo magari calera' un po con i prezzi...in sieme al suo collega mi sembra volesse sulle 4 euro a uf...

    da quello che so le fue più piccole le fa da solo, quelle più grandi, con il collega pakistano, per ottimizzare il lavoro

    CITAZIONE (dogue66 @ 9/11/2012, 19:46)
    E vaiiii....x la perfezioneLuca,anche Tesauro si dimostra un Doc con grande professionalità e sopratutto umiltà, mi preme precisarlo!
    Auguri di cuore Luca

    sì, è quello che voglio. grazie. sì, è davvero un grande ;)

    CITAZIONE (desperatos @ 10/11/2012, 13:18) 
    Speriamo migliori con la fue

    dici per quel riguarda il mio intervento (se sì....spero di migliorare sì, altrimenti non lo farei)? o (presumo) del doc e sono convinto per quello che arriverà a diventare un top anche nella fue ;)
     
    .
  6. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua disponibilità Luca,io dicevo il DOC speriamo ingrani anche con la tecnica fue e magari abbassa anche un po' il prezzo per chi vuole fare la fue con lui ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,462
    Reputation
    +1,310
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 9/11/2012, 19:20) 
    bene.. se comincia a farla da solo magari calera' un po con i prezzi...in sieme al suo collega mi sembra volesse sulle 4 euro a uf...

    Il prezzo della Fue dal Dr.Tesauro è di 4.5 euro per graft

    A 13 MESI

    tn_P1030531
    tn_P1030524
    tn_P1030515
    tn_P1030510
    tn_P1030506
    tn_P1030487
     
    .
  8. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Col ritocchino Fue vai a toglierti uno sfizio; buon risultato! All the best!!! :)
     
    .
  9. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque sia come risultato e' davvero naturale, sfido chiunque ad immaginare che tu abbia fatto un ht... ;)
     
    .
  10. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 12/11/2012, 08:00)
    Col ritocchino Fue vai a toglierti uno sfizio; buon risultato! All the best!!! :)

    sì, per una migliore densità sul frontale ;) grazie peppe


    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 12/11/2012, 13:09) 
    comunque sia come risultato e' davvero naturale, sfido chiunque ad immaginare che tu abbia fatto un ht... ;)

    quello sicuramente Tana, grazie. In effetti assolutamente nessuno lo pensa. veramente naturale ;)
     
    .
  11. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per notizia: in vista dell'operazione fue di giovedì mattina, ho interrotto sabato il minoxidil, come da disposizioni del doc ;)
     
    .
  12. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo, caro Luca.

    Sei una brava persona e il tuo modo di porti in questo forum mi ha sempre fatto molto piacere.

    Ti auguro di toglierti questo ulteriore sfizio e di non pensare più ai capelli per i prossimi 45 anni :)

    un caro saluto ;)
     
    .
  13. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma e UF che il dottore ESTRAE..poi vengono impiantate cosi' come sono?? o possono anche venire sezionate??
    e il prezzo come si calcola??su quelle PRELEVATE o su quelle IMPIANTATE?? (certo che se quelle zstratte vengono messe cosi'..le 2 cifre dovrebbero combaciare..)
    Scusate la domada ..ma sono in contatto con 1 dottore..che chiede circa 4 euro a grafts/uf..(e fin qui tutto normale..)..solo che credo che LUI estragga 1000 grafts(esempio eh??)..ma siccome le Grafts sono mono...bi e anche Tribulbari..LUI dice che le UF impiantate sono circa 2000 e quindi vuole 8000 euro..
    Lo so che ora voi direte in coro LASCIA PERDERE etc etc...ma vorrei se possibile capire come si comportano gli altri dottori ad niziare dall Dott Te4sauro che reputo persona capace e corretta.
    grazie....
     
    .
  14. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    graft e UF sono la stessa cosa... 1000 UF possono dare 1000\2000\3000 capelli, ma in ogni caso il prezzo va inteso in UF, e non a numero di capelli..

    e in genere vengono impiantate cosi' come sono, visto che a dividerle si corre sempre il rischio di danneggiarle
     
    .
  15. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie.
     
    .
349 replies since 27/10/2012, 01:31   75615 views
  Share  
.
Open chat