Report di Luca41b

2681 u.f strip + 476 u.f. FUE con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jobbe78 @ 13/11/2012, 09:57)
    in bocca al lupo, caro Luca.

    Sei una brava persona e il tuo modo di porti in questo forum mi ha sempre fatto molto piacere.

    Ti auguro di toglierti questo ulteriore sfizio e di non pensare più ai capelli per i prossimi 45 anni :)

    un caro saluto ;)

    grazie jobbe :B): visto? sono pronto alla nuova avventura come tanti di noi...che proseguono dopo il primo intervento ;)

    sì, dai.....45 anni, mi potrebbero bastare... un abbraccio ;)

    CITAZIONE (daddy1 @ 13/11/2012, 15:01)
    ma e UF che il dottore ESTRAE..poi vengono impiantate cosi' come sono?? o possono anche venire sezionate??
    e il prezzo come si calcola??su quelle PRELEVATE o su quelle IMPIANTATE?? (certo che se quelle zstratte vengono messe cosi'..le 2 cifre dovrebbero combaciare..)
    Scusate la domada ..ma sono in contatto con 1 dottore..che chiede circa 4 euro a grafts/uf..(e fin qui tutto normale..)..solo che credo che LUI estragga 1000 grafts(esempio eh??)..ma siccome le Grafts sono mono...bi e anche Tribulbari..LUI dice che le UF impiantate sono circa 2000 e quindi vuole 8000 euro..
    Lo so che ora voi direte in coro LASCIA PERDERE etc etc...ma vorrei se possibile capire come si comportano gli altri dottori ad niziare dall Dott Te4sauro che reputo persona capace e corretta.
    grazie....

    il doc si comporta, come ha detto Tana poco sotto. Ad esempio nel mio caso, dato che farà un ritocco in prima e seconda linea, ha scelto la fue per andare a scegliere le mono o al massimo (per la seconda linea) bibulbari ;)

    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 13/11/2012, 15:50) 
    graft e UF sono la stessa cosa... 1000 UF possono dare 1000\2000\3000 capelli, ma in ogni caso il prezzo va inteso in UF, e non a numero di capelli..

    e in genere vengono impiantate cosi' come sono, visto che a dividerle si corre sempre il rischio di danneggiarle

    quoto tana... graft e uf...stessa cosa. se una persona fa pagare a capello...non va bene ;)

    per daddy: il prezzo viene calcolato per impiantate, non per estratte...anche se di estratte, visto che sono in numero limitato, sarebbe bene sprecarne il meno possibbbbbbile (anzi nessuna) ;)
     
    .
  2. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri Luca ;)
     
    .
  3. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dogue66 @ 13/11/2012, 18:03) 
    auguri Luca ;)

    grazie dogue, affronto questa nuova avventura abbastanza rilassato, quantomeno più dell'altra volta....visto che era la prima volta ;)
     
    .
  4. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    per notizia: ho effettuato e poi inviato via mail ieri sera gli esami del sangue che richiede la clinica del doc, pre-intervento ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca41b @ 9/11/2012, 16:40) 
    allora la fue che farò sarà una piccola fue che andrà a dare più densità alla zona frontale La farà direttamente Tesauro

    Eh però, tesauro si azzarda a farla da solo: ha preso padronanza della tecnica!
    In bocca al lupo Luca, ma vedo che hai un bel capello e una ricrescita notevole
     
    .
  6. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianverd @ 14/11/2012, 10:16) 
    CITAZIONE (luca41b @ 9/11/2012, 16:40) 
    allora la fue che farò sarà una piccola fue che andrà a dare più densità alla zona frontale La farà direttamente Tesauro

    Eh però, tesauro si azzarda a farla da solo: ha preso padronanza della tecnica!
    In bocca al lupo Luca, ma vedo che hai un bel capello e una ricrescita notevole

    non è un azzardo (ci mancherebbe eheheheeh ;) ), le piccole fue le fa da solo, le altre, in collaborazione con il suo collega pakistano

    grazie. crepi gian, sì già così è un buon risultato...si fa per migliorare ;)
     
    .
  7. flowless
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca41b @ 14/11/2012, 09:12) 
    per notizia: ho effettuato e poi inviato via mail ieri sera gli esami del sangue che richiede la clinica del doc, pre-intervento ;)

    In bocca al lupo anche da parte mia ;) seguiro' con attenzione ed interesse gli sviluppi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    auguri!!! i2GeQ
     
    .
  9. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flowless @ 14/11/2012, 15:08)
    CITAZIONE (luca41b @ 14/11/2012, 09:12) 
    per notizia: ho effettuato e poi inviato via mail ieri sera gli esami del sangue che richiede la clinica del doc, pre-intervento ;)

    In bocca al lupo anche da parte mia ;) seguiro' con attenzione ed interesse gli sviluppi.

    grazie flow. ah, mi hanno risposto che gli esami vanno bene...dunque domani si procede. ore 11,30 ho l'intervento ;)
    CITAZIONE (menomato @ 14/11/2012, 18:13) 
    auguri!!! i2GeQ

    grazie ;)
     
    .
  10. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto per prendere il treno...che mi porterà a Milano per la fue: ho preso ieri sera antibiotico ceporex e lo prenderò di nuovo intorno alle 8,30. Ho fatto una colazione leggera alle 6 (indicazioni della clinica) ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    auguri Luca per questo piccolo perfezionamento di un lavoro già ottimo secondo il mio punto di vista!
     
    .
  12. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Dieghì ;) fra poco sono all'albergo, appoggio valigia e computer...e vado in clinica ;)
     
    .
  13. XXX10
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Luca..aspettiamo il tuo aggiornamento... ;)
     
    .
  14. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!!!!! intanto per dieghì, jobbe, xxx10, menomato, flowless, nox, valterangelo, gianverd, dogue66, dream01, passatasaudade, riccardo-pc, peppepitu, desperatos, tanabubu, maz10meridio, daddy1, rummenigge, inzaganare, artico, romano69 e.... tutti quelli che mi seguono: sono rientrato ora in albergo.

    Ecco il risultato del ritocco.

    Mi sono state inserite 476 uf così distribuite:
    prima, seconda linea (soprattutto) e terza linea (queste soprattutto lato sinistro)
    con queste specifiche:
    168 monobulbari
    206 bibulbari
    102 tribulbari

    media: 1,86
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca41b @ 15/11/2012, 18:37) 
    ... tutti quelli che mi seguono: sono rientrato ora in albergo.

    Riposati che la giornata è stata faticosa :)
     
    .
349 replies since 27/10/2012, 01:31   75615 views
  Share  
.
Open chat