ESPERTO PROPONE ESERCIZIO PER ATTECCHIMENTO CAPELLI POST TRAPIANTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. larry77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vivo in Austria e, l altro giorno, ho seguito (in parte...ahime mi son perso l inizio) un intervista ad un tricologo austriaco che propone come esrcizio post trapianto, il farsi venire la pelle d'oca al cuoio capelluto. Lì per lì mi sono messo a ridere poi ho seguito la spiegazione scientifica.... Premetto che non so proprio così perfettamente il tedesco ed alcuni termini tecnici mi sfuggono, quindi sono andato anche un po ad intuito nella traduzione: lui dice ,in sostanza,che quando ci viene "il pelo dritto" (pelle d'oca), gli impulsi nervosi stimolano una zona del derma favorendo l'ambientamento- attecchimento dell uf . Lui ha tenuto una spiegazione a riguardo per minimo 5 minuti..quindi sicuramente molto piu' dettagliata della mia....ma la discussione era troppo tecnica e non sono riuscito a seguirla.
    Volevo chiedere se qualcuno ha riscontri in tal senso o cmq se puo' esserci una spiegazione scientifica a riguardo..grazie.
     
    .
  2. alexbat
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me questa cosa e nuova.....e comunque anche se funzionasse come fai a farti venire la pelle d'oca :huh:
     
    .
  3. larry77
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra che consigliasse l esercizio sotto la doccia calda passare per qualche istante a quella fredda...con lo scroscio dell acqua fredda sulla nuca...non son sicuro di aver capito bene..
     
    .
  4. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexbat @ 29/10/2012, 19:28) 
    a me questa cosa e nuova.....e comunque anche se funzionasse come fai a farti venire la pelle d'oca :huh:

    Riguardi i gol e le azioni di Maradona.

    Scherzi a parte, ė interessante, bisogna approfondire, larry il video ė reperibile online?
     
    .
  5. larry77
        Like  
     
    .

    User deleted


    accidenti sto diventando scemo a cercare di ricordare il canale (ne ho piu' di 300)...e potrebbe essere anche tedesco..visto che prendo alcuni..e non pochi..canali dalla Germania...se lo trovo lo metto al volo...magari lo faccio anche tradurre prima!!!
     
    .
  6. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io conosco una russa che sa farti venire la pelle d'oca con le piume di struzzo!!! cmp
     
    .
  7. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    attenzione a farvi venire la pelle d'oca che poi attirate l'attenzione del vorace the wall :D

    cmq parlando seriamente se fosse vero che possa apportare benefici sarebbe da apprfondire come dice umma.
     
    .
6 replies since 29/10/2012, 19:19   175 views
  Share  
.
Open chat