REPORT FLORIAN 82

3340 grafts Fue + Bht con Hairline Clinic Ankara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    E daglie' Flo,devo venire a fartele io le foto,quà gli utenti, escluso il sottoscritto ;) ,vogliono vedere la tua capa in rinascita. :rolleyes:
    Un abbraccio carissimo
     
    .
  2. Florian82
        Like  
     
    .

    User deleted


    A 2 MESI

    IMG_06581
    IMG_06611
    IMG_06651
    IMG_06661
    IMG_06691
    IMG_06711

    Edited by BOLA - 24/1/2013, 02:59
     
    .
  3. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo Flo',le foto non rendono come nitidezza(s'intravvedono però i famosi brufoli),oltre a dover ruotare anche il netbook :P ,hai una buona copertura dell'area,a mio avviso otterrai un ottimo risultato ;)
    Un abbraccio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    253
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Pazzesco Florin...complimenti!
    Te come ti trovi?
    Che darei per avere un risultato simile.... :shifty:

    La donor come è messa;si vedono i segni dell'estrazioni se ti rasi con la macchinetta senza protezione?


    auguri
     
    .
  5. Florian82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimera1 @ 21/1/2013, 11:24) 
    Pazzesco Florin...complimenti!
    Te come ti trovi?
    Che darei per avere un risultato simile.... :shifty:

    La donor come è messa;si vedono i segni dell'estrazioni se ti rasi con la macchinetta senza protezione?


    auguri

    Grazie kime: in generale mi trovo bene ,cioe a due mesi e....... Ho tutta la ricrescita che deve cominciare ,,,,,,, .La donor invece si vede un pochino,piu che altro i segni del trilix maledetto ,si vedono cmq anche le estrazioni di hlc ma molto meno ,sono qui che aspetto 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
     
    .
  6. andreax1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Florian..come la ricrescita deve partire?? quindi come sei tu nell'ultima foto è merito della trico??
    Ma prima della trico com'eri?, dopo quanto è possibile fare un trapianto dopo la trico? ed i medici capiscono dove le devono impiantare le uf?
    Scusa per la marea di domande :P
     
    .
  7. Florian82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreax1 @ 21/1/2013, 17:13) 
    Ciao Florian..come la ricrescita deve partire?? quindi come sei tu nell'ultima foto è merito della trico??
    Ma prima della trico com'eri?, dopo quanto è possibile fare un trapianto dopo la trico? ed i medici capiscono dove le devono impiantare le uf?
    Scusa per la marea di domande :P

    ciao andreax1,-sono a due mesi e mezzo post ht e i capelli che si vedono sono quelli che hanno attecchito direttamente,80 percento si ,e merito della trico,se vuoi vedere il prima del mio caso,vai nella sezione trico effetto rasato ce il mio nome.la trico si puo fare sei mesi dopo l'ht ,e i medici hanno degli occhiali apposta x vedere
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    3 MESI

    tn_DSCF0253
    tn_DSCF0254
    tn_DSCF0255
    tn_DSCF0256
    tn_DSCF0257
    tn_DSCF0258
    tn_DSCF0259
    tn_DSCF0260
    tn_DSCF0261
    tn_DSCF0262
     
    .
  9. Tanabubu <.<
        Like  
     
    .

    User deleted


    ce' da dire che la trico ancora ha il suo effetto coprente, quindi e' un po difficile capire bene lo stato della ricrescita, ma comunque sia il risultato visivo e' molto gradevole...
     
    .
  10. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    la trico è un ottimo abbinamento ai nw elevati,permette di poter passare il post surgery con meno pensieri,il mio amico Flò stà andando alla grande,ed il suo taglio rasato con un hairline molto pronunciata definisce l'impatto frontale, molto gradevole.
     
    .
  11. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buono il supporto della trico ,la donor dai profili sembra in buone condizioni.look rasato gradevole,avanti tutta florian ;)
     
    .
  12. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottmo risultato e sono sicuro migliorerai, magari tra qualche mese ti vedremo a capelli piu lunghi
     
    .
  13. Florian82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capellastro @ 12/2/2013, 13:34) 
    Ciao Florian come prosegue la ricrescita? ma dimmi una cosa ma la clinica come strumento di estrazione delle Uf usano il trilix? ho un puch manuale

    il trilix e quello che usa il macellaio di padova ,ed e a motore ,,,la hlc no,,,,
    usa punch manuali,,,,la ricrescita e partita e ora sono qui che aspetto impaziente
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    florian posso chiederti se puoi fare una foto alla zona donor della barba? se possibile un giorno che non sei rasato a lametta ma è un filo lunga...mi piacerebbe vedere l'aspetto della barba dopo un prelievo come è, se e quanto si dirada...se puoi prossimamente te ne sarei grato
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    481
    Reputation
    -1
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    flo stai già benone!!!

    nei prox mesi svolterai alla grande :)
     
    .
112 replies since 2/11/2012, 13:45   18567 views
  Share  
.
Open chat