Ennesima nuova tecnica Gho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Donovan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gho ha ultimamente sperimentato una nuova tecnica dove, a quanto ho capito, si riescono a ricavare 7 capelli da uno.

    Qui lo studio:

    http://patentscope.wipo.int/search/en/deta...&tab=PCT+Biblio

    Spero in aggiornamenti di Marios che è il nostro esperto in questo ambito.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Guarda, nn vorrei anticipare il commento di mari0s, ma, alla luce del giudizio comune su gho, credo che questa tecnica sia come la corazzata potioski: una caga... pazzesca :P :P :P
     
    .
  3. Generale rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Renato uno che ha fatto la bufala prima per me ne propone una nuova si sarà detto: non si sa mai qualche pollo in giro ancora c'è,che spende i soldi
     
    .
  4. foxtròt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In a parallel experiment, the same experimental procedure was repeated, except that the 10 plucked hairs were incised 7 times along their longitudinal axis. The 10 hairs were then subsequently implanted in a recipient area of said subject. It was found that about 7-10 new hairs were generated per implanted plucked and incised hair. It was also found that at the donor area from which the hairs were plucked, new hairs grew.

    Cioè divide un uf in 7 parti e ne ricrescono addirittura di più? :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    E vaiiii,finalmente capelli a gho gho :D
     
    .
  6. mako69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il metodo potrebbe funzionare e dovrebbe poter uscire poiché lasciarebbe ancora tanto spazio alle vendite delle cure...

    L'unica cosa che non mi convince è proprio il Doc Gho stesso che già in passato avevo beccato (aveva usato una foto d'un risultato che era in fine un paziente del Doc Poswal)

    wait and see... non troppo che ancora siamo giovani :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cmq, prescindendo da gho, è risaputo che sezionando un capello se ne possono ottenere di più ( il dr Santi diceva fino a 10 ): si tratta di una operazione chirurgica e biologica ( i capelli sezionati sono immersi in una pappetta di acell ed altre sostanze ): il punto dubbio e vedere quanto durano i nuovi capelli.
    In sostanza, l assurdità della cosa è che, invece di tante ricerche campate in aria, dovrebbero approfondire qst argomento
     
    .
  8. inocca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico!
     
    .
  9. esteban66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marios aspettiamo tue considerazioni sulla cosa.... caghoata o fighoata?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dato una letta veloce al brevetto, cmq la mia è un'opinione come un'altra: qui ci vorrebbe il trio medusa.

    Non 7 ma fino a 10 capelli... non è una pubblicazione su un giornale "peer review" ma un brevetto dove può scrivere di tutto, (se fossi ricco e stravagante potrei farne uno anche io su come trasformare il ferro in oro).

    A parte questo si tratta sempre della stessa cosa che propone da anni, taglio longitudinale del capello e poi bagnetto nella sua esclusiva pozione fatta da prp, matrice extracellulare commerciale (acell credo) e altre cose di cui nessuna nuova. Non so se vi moltiplica i capelli ma se vi accontentate di sicuro vi moltiplica il costo del trapianto.
     
    .
  11. Generale rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mari0s @ 2/7/2014, 22:39) 
    dato una letta veloce al brevetto, cmq la mia è un'opinione come un'altra: qui ci vorrebbe il trio medusa.

    Non 7 ma fino a 10 capelli... non è una pubblicazione su un giornale "peer review" ma un brevetto dove può scrivere di tutto, (se fossi ricco e stravagante potrei farne uno anche io su come trasformare il ferro in oro).

    A parte questo si tratta sempre della stessa cosa che propone da anni, taglio longitudinale del capello e poi bagnetto nella sua esclusiva pozione fatta da prp, matrice extracellulare commerciale (acell credo) e altre cose di cui nessuna nuova. Non so se vi moltiplica i capelli ma se vi accontentate di sicuro vi moltiplica il costo del trapianto.

    Marios sei il mio mito ho aperto un fansclub in tuo onore,non ci abbandonare

    gif
     
    .
  12. esteban66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga dopo decenni di vane speranze sto seriamente pensando di gettare la spugna, e indossare una protesi.... unica soluzione per avere la testa dei 20 anni purtroppo.... che opinione avete a riguardo? Lo so che è fuori argomento, ma tanto parlare solo di sconfitte e delusioni in ogni topic che cambia??
     
    .
11 replies since 26/6/2014, 06:40   668 views
  Share  
.
Open chat