Tutto su Dott Gho - Parte 1

Hairmultiplication

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una buona idea, per evitare che tanti utenti possano fare commeni su di Gho in altri post inerenti ad altre discussioni.

    Da Londra
    Alex
     
    .
  2. ercolino1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiediamo allora, vediamo cm fare x poterci riguardare allo specchio
     
    .
  3. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok vipa chiedo e vi faccio sapere
     
    .
  4. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=h9yH301Qaso



    www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=6PSVUrjEe_s&NR=1


    www.youtube.com/watch?v=-tWm4qAj-9Q&feature=related
     
    .
  5. ilgrandelebowsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti pare un sogno. Ma sti prezzi come sarebbero?
     
    .
  6. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ilgrandelebowsky @ 10/11/2012, 22:31) 
    in effetti pare un sogno. Ma sti prezzi come sarebbero?

    Ovvero ?
     
    .
  7. hair
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi chiedo come mai questa tecnica non viene riportata a livello mondiale in tutti i forum di capelli, e come mai non la utilizzano i migliori chirurghi?
     
    .
  8. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (hair @ 10/11/2012, 23:16) 
    mi chiedo come mai questa tecnica non viene riportata a livello mondiale in tutti i forum di capelli, e come mai non la utilizzano i migliori chirurghi?

    Caro Hair come non viene riportata da tutti i forum ???

    Si parla da per tutto di Gho, magari solo in Italia sta arrivando adesso.

    Considera che Dott Gho offre la sua tecnica ai suoi collighi per un costo solo di 15000 euro a differenza dei colleghi (senza fare nomi)
    che chiedono sino a 100.000 euro per le loro tecniche antiquate
    A oggi sta formando nuovi chirurghi
    Considera che per avere una squadra pronta tra chirurghi e assistenti occorre un tempo non inferiore a 8/9 mesi

    Da Londra

    Alex
     
    .
  9. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alex,io come già detto e da tempo che seguo Gho.E da tempo lui afferma di riuscire a rigenerare la donor,di aprire nuove strutture ecc,ecc,se non erro sta cosa va avanti dal 2004.Ad oggi purtroppo di report dettagliati con prove inconfutabili aime ne trovo pochi.Nota strana nel video le assistenti innestano senza occhiali di ingrandimento non capisco come facciano a innestare correttamente, già da qui la cosa mi inquieta un poco.Il procedimento di estrazione sembra una normalissima fue,tu dici di aver visto gente da vicino che hanno avuto un risultato estremamente positivo.Ti faccio una domanda:conosci il loro stato pre op?Scusami Alex per le mie tante domande,non è per screditarti anzi,forse tu all'estero sei molto più informato di me,ma io di Gho mi fido poco perché è troppo tempo che promette ma di report dettagliati io non ne ho trovati in giro.Nonostante tutto spero tu abbia ragione,nella speranza di avere un arma in più contro l'aga :rolleyes:
     
    .
  10. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (desperatos @ 11/11/2012, 02:18) 
    Alex,io come già detto e da tempo che seguo Gho.E da tempo lui afferma di riuscire a rigenerare la donor,di aprire nuove strutture ecc,ecc,se non erro sta cosa va avanti dal 2004.Ad oggi purtroppo di report dettagliati con prove inconfutabili aime ne trovo pochi.Nota strana nel video le assistenti innestano senza occhiali di ingrandimento non capisco come facciano a innestare correttamente, già da qui la cosa mi inquieta un poco.Il procedimento di estrazione sembra una normalissima fue,tu dici di aver visto gente da vicino che hanno avuto un risultato estremamente positivo.Ti faccio una domanda:conosci il loro stato pre op?Scusami Alex per le mie tante domande,non è per screditarti anzi,forse tu all'estero sei molto più informato di me,ma io di Gho mi fido poco perché è troppo tempo che promette ma di report dettagliati io non ne ho trovati in giro.Nonostante tutto spero tu abbia ragione,nella speranza di avere un arma in più contro l'aga :rolleyes:

    Caro Desperatos partiamo dal presuposto che Io non ho nessun interesse a promuovere un medico rispetto ad un altro.
    Non sono d`accordo su quanto tu affermi.
    Ci sono tantissimi utenti che hanno postato documenti molto interessanti qui alcuni esempi:

    www.hairsite.com/hair-loss/board-category-17.html

    Questa la clinica che hanno gia aperto in Jakarta.

    www.hairsite.com/hair-loss/board_en...scasc-DESC.html

    Da notare l`investimento

    Ovviamente ci vogliono tanti soldi e tempo per realizzare un progetto cosi importante.

    Sono piu` che sicuro che nei prossimi mesi ne sentiremo delle belle su Dott Gho.

    Ovviamente se stiamo cercando una soluzione definitiva economica questa non e` al caso nostro.
    Servono tanti soldi...
    Ma con il tempo sono piu` sicuro (appena altri dott incominceranno ad utilizzare la sua tecnica che i prezzi scenderanno)
    Mr Spencer Kobren della the buld truth vuole andare in Olanda a fare un documentario su tutta la vicenda di Gho.
    Dott Gho ha detto che non avra` nessun timore di far vedere tutte le fasi dell`intervento con testimoni reali.
    We will see

    Da Londra
    Alex
     
    .
  11. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tuo ottimismo fa ben sperare Alex,speriamo sia cosi :)
     
    .
  12. ilgrandelebowsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che se la platea si allarga i prezzi scendono. Speriamo bene che funzioni e soprattutto che diventi alla portata economica di tutti o quasi.
     
    .
  13. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ciao Vipalex a me non sembra affatto che hanno gia aperto una clinica a jakarta ma piuttosto che lo faranno, magari mi sono perso qualcosa?
    Sembra che il dottore che operera' li a Jakarta sia Novia Mozart che lasciamelo dire e' alle prime armi (appena laureata in medicina stando al suo CV).
    Magari sara' anche una tecnica che funziona (ho visto tutti i report sui vari siti americani nonche ho visto le interviste con spencer kobren) ma a mio parere bisognera aspettare ancora del tempo per capire a pieno le sue potenzialita'.
     
    .
  14. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq i chirurghi sono stupidi.. cosa sono 15.000 euro x imparare una tecncia che potrebbe essere vincente x loro..? niente rispetto ai soldi che incasserebbero. non capisco tutto questo scetticismo o è una guerra tra gho e chi non vuole guarire questa piaga
     
    .
  15. foxtròt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se funziona davvero perché i chirurghi più famosi, perlomeno nel forum, non la praticano? Cosa hanno da perderci?
     
    .
66 replies since 10/11/2012, 13:25   3588 views
  Share  
.
Open chat