Tutto su Dott Gho - Parte 1

Hairmultiplication

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    magico e foxtrot non e' cosi semplice come Vipalex descrive secondo me .
    Innanzitutto a me non sembra che Gho abbia chiesto 15mila euro ma piuttosto 50-60mila euro o dollari(non ricordo bene) e anche se questa cifra non sembra tanto esosa il dr Gho si e' rifiutato di ricevere il dr Cole che si era offerto di voler andare da lui a visitarlo/imparare la sua tecnica(dicendo che i 50-60mila non erano un problema).
    Quindi il Dr Gho diciamo che non accetta tutti anche se hanno il cash e hanno fama e reputazione mondiale tipo dr Cole (come mai??)..la faccenda e' piuttosto nebulosa e anche se ci sta da dire che alcuni pazienti tipo gc83uk hanno mostrato chiaramente che ci sia ricrescita in donor mancano a mio parere ancora prove inconfutabili che tale tecnica funziona ( del tipo conta dei capelli estratti , innestati e ricresciuti sia in donor che recipient e soprattutto se la sua tecnica sia replicabile da chirurghi di fama mondiale che ne attestino la veridicita' con documentazione fotografica a supporto)
    Il problema e' che il dr Gho afferma nella sua ultima intervista con Spencer Kobren di aver effettuato 5000 interventi dicasi 5000 e ahime non riesce a fornire dico almeno 10 documentazioni fotografiche che provino senza nessun dubbio la sua rigenerazione ( non ci vuole tanto a fare un tatto marker in area donor fare un prelievo in quell area e innestare in area totalmente calva e analizzare i dati con tanto di foto) non so spero di sbagliarmi di grosso ma a me non me la conta giusta per niente
     
    .
  2. AleMB81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se avete visto i risultati del Dott. Gho...la copertura è abbastanza deludente inoltre dover fare molti più interventi per curare la calvizie non mi sembra il top..

    Mi sembra molto più interessante la questione delle injectable stem cells...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mah... Di solito quando una cosa è troppo bella per essere vera semplicemente...non è vera! :B):
    In ogni caso penso basti aspettare per capire...
     
    .
  4. maxbarba
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sembra molto più interessante la questione delle injectable stem cells...

    Ovvero?
     
    .
  5. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tizianoxx @ 11/11/2012, 14:44) 
    magico e foxtrot non e' cosi semplice come Vipalex descrive secondo me .
    Innanzitutto a me non sembra che Gho abbia chiesto 15mila euro ma piuttosto 50-60mila euro o dollari(non ricordo bene) e anche se questa cifra non sembra tanto esosa il dr Gho si e' rifiutato di ricevere il dr Cole che si era offerto di voler andare da lui a visitarlo/imparare la sua tecnica(dicendo che i 50-60mila non erano un problema).
    Quindi il Dr Gho diciamo che non accetta tutti anche se hanno il cash e hanno fama e reputazione mondiale tipo dr Cole (come mai??)..la faccenda e' piuttosto nebulosa e anche se ci sta da dire che alcuni pazienti tipo gc83uk hanno mostrato chiaramente che ci sia ricrescita in donor mancano a mio parere ancora prove inconfutabili che tale tecnica funziona ( del tipo conta dei capelli estratti , innestati e ricresciuti sia in donor che recipient e soprattutto se la sua tecnica sia replicabile da chirurghi di fama mondiale che ne attestino la veridicita' con documentazione fotografica a supporto)
    Il problema e' che il dr Gho afferma nella sua ultima intervista con Spencer Kobren di aver effettuato 5000 interventi dicasi 5000 e ahime non riesce a fornire dico almeno 10 documentazioni fotografiche che provino senza nessun dubbio la sua rigenerazione ( non ci vuole tanto a fare un tatto marker in area donor fare un prelievo in quell area e innestare in area totalmente calva e analizzare i dati con tanto di foto) non so spero di sbagliarmi di grosso ma a me non me la conta giusta per niente

    Caro Tiziano, ho rivisto il video e` hai ragione quando dici che il costo che Gho richiede e` di 50.000 e non 15000 mila dollari.
    Avevo capito male.
    In ogni modo cosa vuoi che sia 50.000 mila dollari per dei chirurghi che faturano milioni di euro ogni anno.
    Secondo il Dott Gho ci sono 2 tipi di chirurghi:
    I primi open mind che sono aperti ad esperimentare tutto
    i secondi (old style) che non credono a niente.
    La motivazione per la quale i chirurghi di secondo tipo non desiderano portare avanti la tecnica di Gho e` dovuta (a quanto afferma lo stesso Gho) che con i trapianti di vecchia generazione possono effettuare anche 3 operazioni al giorno menttre con il sistema Gho solo una.
    Nei 50.000 dollari e` compresa anche la pratica su 6 pazienti i quali ovviamente non pagheranno l`intervento e tutto questo per dimostrare ai chirurghi che la tecnica funziona.
    Per quanto concerne il Dott Cole e` sempre stato il benvenuto.
    Nella prossima interview con Spencer mostreranno tanti pazienzi (cosi afferma Gho) e delle prove inconfutabili.
    Per quanto concerne i 5000 pazienti di Gho a quanto pare sono soddisfatti altrimenti sparerebbere (mer-da) 24h al d sui forum
    Chi vivra` vedra`.
    Da Londra
    Alex
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    481
    Reputation
    -1
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    ma dove stanno sti 5000 cristiani!!!

     
    .
  7. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (London @ 12/11/2012, 22:43) 
    ma dove stanno sti 5000 cristiani!!!

    Sono tutti a casa a specchiarsi e godersi i nuovi capelli :D

    Da londra

    Alex
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    481
    Reputation
    -1
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    eheheh magari!!!
     
    .
  9. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (London @ 12/11/2012, 22:52) 
    eheheh magari!!!

    quoto
     
    .
  10. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vipalex il Dr Cole non mi sembra sia stato il benvenuto perche alla fine non e' stato accettato da Gho ma anyway tralasciando queste discussioni sono d accordo con te chi vivra' vedra' .. quando portera' le cosiddette prove inconfuntabili saranno piu che benvenute e finalmente un passo avanti nel mondo trapianti potrebbe essere fatto..
    fin ad allora una buona dose di scetticismo a mio parere e' valida perche' nel mondo dei trapianti ci sono parecchie cure e moltiplicazioni magiche che hanno come unico effetto quello di allegerire il portafoglio ( e non di poco)..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anche se funzionasse davvero questa tecnica gira cmq voce che costi molto più di 1 trapianto, non tutti possono usufruire
     
    .
  12. ilgrandelebowsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti non ho ancora capito quanto costerebbero per esempio 2000 uf. Ma se come dice lui in un giorno ne puoi fare uno e non tre di trapianti va da se che il prezzo non sarà alla mia portata.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utenyte

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vipalex @ 12/11/2012, 22:21) 
    La motivazione per la quale i chirurghi di secondo tipo non desiderano portare avanti la tecnica di Gho e` dovuta (a quanto afferma lo stesso Gho) che con i trapianti di vecchia generazione possono effettuare anche 3 operazioni al giorno menttre con il sistema Gho solo una.

    Forse mi sbaglio (anche perché non mi sono mai sottoposto a un trapianto) ma chi sarebbero i chirurghi (e relativi staff) che effettuano 3 operazioni al giorno?? :blink: cioè in tutti i report leggo di operazioni che durano parecchie ore... mah

    Comunque per me potrebbe essere interessante mettersi in contatto con Cole o con qualcuno del suo staff, perché se non sbaglio il doc si interessa da qualche anno di sperimentazioni in ambito hm ed è stato anche da Cooley per studiare la sua tecnica con acell
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilgrandelebowsky @ 13/11/2012, 20:54) 
    infatti non ho ancora capito quanto costerebbero per esempio 2000 uf. Ma se come dice lui in un giorno ne puoi fare uno e non tre di trapianti va da se che il prezzo non sarà alla mia portata.

    Ammesso che funzioni davvero (ed è lecito pretendere vere prove) il prezzo sarà sicuramente molto più alto di quello di un trapianto tradizionale. Però rappresenterebbe una svolta e quindi molti chirurghi spenderebbero quei fatidici 50.000 dollari per imparare la nuova tecnica... Così facendo nel giro di alcuni anni la concorrenza farà scendere di molto i prezzi.
    In sintesi: l'importante è che davvero funzioni, poi il problema dei costi è secondario...
    Quasi quasi inizio a sperarci.... :rolleyes:
     
    .
  15. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nei prossimi mesi ne sentiremo delle belle

    Da Londra
    Alex
     
    .
66 replies since 10/11/2012, 13:25   3588 views
  Share  
.
Open chat