x noco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dirkleo71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao noco ti volevo chiedere una cosa ho preso spunto da un tuo consiglio ed ho comprato sia biokap per lavaggi frequenti che phyto volumizzante,..la domanda è questa biokap con formula capelli grassi va bene anche per tutti i giorni? ed eventualmente periodicamente posso usare anche nizoral per tenere sotto controllo il sebo (forfora) oppure mi sai consigliare qualcosa di meglio? grazie mille e scusa il disturbo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,296
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    Il Biokap per capelli grassi non va bene per l'utilizzo quotidiano. Tenderebbe a seccarti i capelli tremendamente. Se lavi i capelli tutti i santi giorni, é controproducente utilizzare uno shampoo per capelli grassi, proprio in virtù del fatto che i capelli sarebbero inutilmente sgrassati per poi essere rilavati poco dopo. No, meglio utilizzare uno shampoo delicato. Va benissimo la routine di lavaggio da te proposta: biokap uso frequente + phyto volumizzante. Se non porti i capelli cortissimi, il balsamo é sempre consigliabile.

    Per quanto riguarda i trattamenti per la DS, ti rimando al link: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=60451847
    Come vedrai da te, le alternative sono numerosissime, e le esperienze sempre soggettive a parità di bontà di formulazione dei detergenti specifici per il problema.
     
    .
  3. Dirkleo71
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie noco sei sempre un grandissimo,..cavolo mi trovavo bene con biokap x capelli grassi lo posso comunque alternare con phyto 1 volta alla settimana? poi volevo sapere se conosci un tricologo bravo a milano, perchè dopo anni da autodidatta stò notando un peggioramento e vorrei uno al passo con i tempi tipo Gigli (prima visita a maggio 2013 a milano) ti/vi ringrazio in anticipo di cuore per tuo ennesimo riscontro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,296
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    Il biokap capelli grassi lo puoi utilizzare anche 2 volte a settimana, ma confermo quanto detto sopra.
    Personalmente, almeno da quello che ho letto in rete, a milano posso consigliarti la Dott.ssa Sandra Lorenzi, mi sembra molto preparata in tema capelli.
     
    .
3 replies since 20/11/2012, 16:27   91 views
  Share  
.
Open chat